Aveva scritto qualche messaggio dopo che era una sua ipotesi approssimativa. Però il fatto che l'abbiano censurato lo rende più attendibile? Chi sa... :uhm:
02-07-12, 21:31:36
Nightmare619
Re: Steam News Official Topic
Dopo l'uscita di Tribes Ascend su Steam, Gabe tira fuori dal mondo dei free-to-play Dungeon Fighter, un gdr Side-Scrolling da giocare in coop dove si smazzano di botte una quantità industriale di nemici. Molto Retro come stile di gioco ma a occhio sembra sfizioso. :asd:
BlackLight Retribution, questo è da poco uscito dalla Beta (come Tribes). Molta enfasi sulla personalizzazione degli strumenti di morte, per il resto sembra un fps simpatico (ma non so quanto possa essere Pay2Win).
Blacklight retribution l'ho provato qualche tempo fa in beta, non male, grafica sugli standard attuali gameplay con le modalità classiche degli fps di oggi. La personalizzazione ricorda per certi versi brink, da quanto ne so gli armamenti acquistati non durano in eterno ma tot giorni. Non ho giocato a sufficienza per dire se è particolarmente sbilanciato il fattore "pay-to-win".
Mi è piaciuta molto la grafica e l'ambientazione stilistica (che per certi versi mi ricorda il sci-fi di deus ex human revolution)
03-07-12, 08:41:55
Crisostomo
Quoto, Blacklight, insieme a Tribes (anche se non arriva a quei livelli) è probabilmente l'altro Free to play da tenere in considerazione.
Direi che la grafica è ottima, la giocabilità anche.
L'unico problema è che, effettivamente, è molto pay to win, molto di più di quanto non lo sia Tribes e compagnia bella.
Quoto nuke, l'ambientazione è ottima e ricorda fortemente lo stile cyberpunk di Deus ex.
In ogni caso è da provare :sisi:
03-07-12, 19:46:10
Matt_Baker91
Che dite, visto che i saldi estivi non arrivano, li butto 1,69€ per Legendary?:look:
03-07-12, 20:02:01
Bukkake girl
Citazione:
Originariamente Scritto da Matt_Baker91
Che dite, visto che i saldi estivi non arrivano, li butto 1,69€ per Legendary?:look:
non lo so, è una scelta molto importante...
pensaci bene
03-07-12, 20:06:28
Nightmare619
Citazione:
C'è da avere un pelo di pazienza ancora per i saldi :sisi:
Legendary comunque lo provai tempo fa, mi fece un'impressione davvero davvero pessima. Preso invece Command & Conquer 3 a 3.74€ (ad avere un'altra manciata di spiccioli prendevo anche l'espansione Kane's Wrath).
03-07-12, 20:31:12
J.Mullins
Citazione:
Gioco che ha preso schiaffi un po' ovunque. Lascia perdere imho.
03-07-12, 20:34:52
Matt_Baker91
:uhm:
Ok passo.:asd:
05-07-12, 18:49:34
ONRYO
Citazione:
Originariamente Scritto da Nightmare619
Preso invece Command & Conquer 3 a 3.74€ (ad avere un'altra manciata di spiccioli prendevo anche l'espansione Kane's Wrath).
Ottima scelta, l'ultimo C&C decente prima dell'oblio con RA3 e del 4 con connessione internet permanente :nono:
05-07-12, 19:33:24
Nightmare619
Citazione:
Originariamente Scritto da ONRYO
Ottima scelta, l'ultimo C&C decente prima dell'oblio con RA3 e del 4 con connessione internet permanente :nono:
Magari fosse solo la linea permanente il problema. RA3 mantiene almeno un gameplay sulla linea della serie (lo presi tempo fa a 1€ al gamestop :sisi:) ma C&C4 ha proprio smantellato tutto..gestione delle risorse, gestione della base, riparazioni e scelta della strategia (qua forzandoti all'uso di determinate unità senza possibilità di adattarsi alla situazione). :nono:
05-07-12, 19:36:27
ale89
c&c4 si fa fatica pure a chiamarlo videogioco :sisi:
hanno preso c&c e gli hanno levato tutto quello che lo rendeva c&c :alesisi:
05-07-12, 20:02:49
meschio94
Citazione:
Originariamente Scritto da ale89
c&c4 si fa fatica pure a chiamarlo videogioco :sisi:
hanno preso c&c e gli hanno levato tutto quello che lo rendeva c&c :alesisi:
Ma ci sarà da fare gli achivment come l'altra volta? :uhm:
06-07-12, 11:27:42
EddieTheHead
spero di no, ma di sicuro sì, altrimenti come fanno a vendere fottilioni di giochi di cui altrimenti non gliene fregherebbe niente a nessuno? :fag:
in b4 "io ci gioco"
06-07-12, 11:32:44
ZioYuri78
Citazione:
Originariamente Scritto da EddieTheHead
spero di no, ma di sicuro sì, altrimenti come fanno a vendere fottilioni di giochi di cui altrimenti non gliene fregherebbe niente a nessuno? :fag:
in b4 "io ci gioco"
Beh, allora comincio a scaricare tutti i giochi indie :asd:, speriamo non ci sia un'altra ondata di coupon che l'altra volta non ne ho sfruttato nemmeno uno :facepalm:
06-07-12, 11:46:29
Crisostomo
Mi sembra difficile che possano cominciare stasera, anche perchè c'è un weekend deal che finisce Lunedì 9.
È molto probabile che inizino il 12, ma chissà...
06-07-12, 12:05:44
ZioYuri78
Citazione:
Originariamente Scritto da Crisostomo
Mi sembra difficile che possano cominciare stasera, anche perchè c'è un weekend deal che finisce Lunedì 9.
È molto probabile che inizino il 12, ma chissà...
Anche a natale son cominciati che ci fosse un qualche deal in corso se non ricordo male :uhm:, inoltre sul forum di Steam MikeBlaszczak ha detto che stanno pianificando i saldi estivi, quindi cominciano oggi o domani :asd: http://forums.steampowered.com/forum...ostcount=12880
06-07-12, 16:03:38
EddieTheHead
ho riavviato steam e mi ha scaricato un piccolo aggiornamento :look: vorrà dire qualcosa? :look:
06-07-12, 16:24:41
stevegeta
ore 19 :tremo:
06-07-12, 16:32:24
Netherlander
ecco la lista degli indie bundles :uhm:
Spoiler:
Summer Sale Day 1 Indie bundle contains The Baconing, EDGE, Anomaly Warzone Earth, Cave Story+, Lone Survivor. Day 2 Bundle: Universe Sandbox, E.Y.E, Oil Rush, Botanicula, Splice Day 3 Bundle: Braid, Bit Trip Beat, Runespell Overture, Bunch of Heroes, Insanely Twisted Shadow Planet Day 4 Bundle: Atom Zombie Smasher, Sanctum, Blocks that Matter, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, A Valley Without Wind Day 5 Bundle: Audio Surf, Greed Corp, Gemini Rue, Tiny Bang Story, Ys: The Oath in Felghana Day 6 Bundle: Defcon, Awesome, Space Chem, Trauma, Ticket to Ride Day 7 Bundle: Zombie Driver, Dungeons of Dredmor, Vessel, Avadon, Qube Day 8 Bundle: Wings of Prey, Hoard, Swords and Soldiers HD, Demolition Inc, Sol Exodus Day 9 Bundle: Zeno Clash, VVVVVV, Revenge of the Titans, Jamestown, Capsized Day 10 Bundle: Machinarium, Eufloria, Beat Hazard, Bit trip Runner, All Zombies Must Die Day 11 Bundle: World of Goo, Star Ruler, Hydrophobia, Orion: Dino Beatdown, Waveform
06-07-12, 16:34:22
sync
mi interessano solo YS e Insanely Twisted Shadow Planet
06-07-12, 17:30:34
ZioYuri78
Citazione:
Originariamente Scritto da Netherlander
ecco la lista degli indie bundles :uhm:
Spoiler:
Summer Sale Day 1 Indie bundle contains The Baconing, EDGE, Anomaly Warzone Earth, Cave Story+, Lone Survivor. Day 2 Bundle: Universe Sandbox, E.Y.E, Oil Rush, Botanicula, Splice Day 3 Bundle: Braid, Bit Trip Beat, Runespell Overture, Bunch of Heroes, Insanely Twisted Shadow Planet Day 4 Bundle: Atom Zombie Smasher, Sanctum, Blocks that Matter, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, A Valley Without Wind Day 5 Bundle: Audio Surf, Greed Corp, Gemini Rue, Tiny Bang Story, Ys: The Oath in Felghana Day 6 Bundle: Defcon, Awesome, Space Chem, Trauma, Ticket to Ride Day 7 Bundle: Zombie Driver, Dungeons of Dredmor, Vessel, Avadon, Qube Day 8 Bundle: Wings of Prey, Hoard, Swords and Soldiers HD, Demolition Inc, Sol Exodus Day 9 Bundle: Zeno Clash, VVVVVV, Revenge of the Titans, Jamestown, Capsized Day 10 Bundle: Machinarium, Eufloria, Beat Hazard, Bit trip Runner, All Zombies Must Die Day 11 Bundle: World of Goo, Star Ruler, Hydrophobia, Orion: Dino Beatdown, Waveform
No dai, basta indie :bua:
06-07-12, 17:37:31
Netherlander
Citazione:
Originariamente Scritto da ZioYuri78
No dai, basta bundles che ti fanno compare giochi di cui non te ne frega un'emerita fava :bua:
fixed :fag:
06-07-12, 17:41:28
il riflessivo
il day 2 è già mio :sisi:
06-07-12, 17:59:17
meschio94
Citazione:
Originariamente Scritto da sync
mi interessano solo YS e Insanely Twisted Shadow Planet