c&c4 si fa fatica pure a chiamarlo videogioco![]()
hanno preso c&c e gli hanno levato tutto quello che lo rendeva c&c![]()
c&c4 si fa fatica pure a chiamarlo videogioco![]()
hanno preso c&c e gli hanno levato tutto quello che lo rendeva c&c![]()
Ho sospettato dal corposo aggiornamento che ha appena fatto Killing Floor![]()
l'altro giorno mi sono messo 50 euro sulla postepay, volevo beccare a max 10 euro roba come rage e sniper elite 2...bho vedremo
Il mio conto Paypal sta già cominciando a emettere guaiti di dolore...![]()
il primo giorno già fa cacare![]()
non ho capito, quando iniziano?![]()
a breve, forse stasera
Ma ci sarà da fare gli achivment come l'altra volta?![]()
spero di no, ma di sicuro sì, altrimenti come fanno a vendere fottilioni di giochi di cui altrimenti non gliene fregherebbe niente a nessuno?
in b4 "io ci gioco"
Ultima modifica di EddieTheHead; 06-07-12 alle 11:31:12
Beh, allora comincio a scaricare tutti i giochi indie, speriamo non ci sia un'altra ondata di coupon che l'altra volta non ne ho sfruttato nemmeno uno
![]()
Mi sembra difficile che possano cominciare stasera, anche perchè c'è un weekend deal che finisce Lunedì 9.
È molto probabile che inizino il 12, ma chissà...
Anche a natale son cominciati che ci fosse un qualche deal in corso se non ricordo male, inoltre sul forum di Steam MikeBlaszczak ha detto che stanno pianificando i saldi estivi, quindi cominciano oggi o domani
http://forums.steampowered.com/forum...ostcount=12880
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-07-12 alle 12:09:14
ho riavviato steam e mi ha scaricato un piccolo aggiornamentovorrà dire qualcosa?
![]()
ore 19![]()
ecco la lista degli indie bundles
Spoiler:Summer Sale Day 1 Indie bundle contains The Baconing, EDGE, Anomaly Warzone Earth, Cave Story+, Lone Survivor.
Day 2 Bundle: Universe Sandbox, E.Y.E, Oil Rush, Botanicula, Splice
Day 3 Bundle: Braid, Bit Trip Beat, Runespell Overture, Bunch of Heroes, Insanely Twisted Shadow Planet
Day 4 Bundle: Atom Zombie Smasher, Sanctum, Blocks that Matter, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, A Valley Without Wind
Day 5 Bundle: Audio Surf, Greed Corp, Gemini Rue, Tiny Bang Story, Ys: The Oath in Felghana
Day 6 Bundle: Defcon, Awesome, Space Chem, Trauma, Ticket to Ride
Day 7 Bundle: Zombie Driver, Dungeons of Dredmor, Vessel, Avadon, Qube
Day 8 Bundle: Wings of Prey, Hoard, Swords and Soldiers HD, Demolition Inc, Sol Exodus
Day 9 Bundle: Zeno Clash, VVVVVV, Revenge of the Titans, Jamestown, Capsized
Day 10 Bundle: Machinarium, Eufloria, Beat Hazard, Bit trip Runner, All Zombies Must Die
Day 11 Bundle: World of Goo, Star Ruler, Hydrophobia, Orion: Dino Beatdown, Waveform
mi interessano solo YS e Insanely Twisted Shadow Planet
ecco la lista degli indie bundles
Spoiler:Summer Sale Day 1 Indie bundle contains The Baconing, EDGE, Anomaly Warzone Earth, Cave Story+, Lone Survivor.
Day 2 Bundle: Universe Sandbox, E.Y.E, Oil Rush, Botanicula, Splice
Day 3 Bundle: Braid, Bit Trip Beat, Runespell Overture, Bunch of Heroes, Insanely Twisted Shadow Planet
Day 4 Bundle: Atom Zombie Smasher, Sanctum, Blocks that Matter, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, A Valley Without Wind
Day 5 Bundle: Audio Surf, Greed Corp, Gemini Rue, Tiny Bang Story, Ys: The Oath in Felghana
Day 6 Bundle: Defcon, Awesome, Space Chem, Trauma, Ticket to Ride
Day 7 Bundle: Zombie Driver, Dungeons of Dredmor, Vessel, Avadon, Qube
Day 8 Bundle: Wings of Prey, Hoard, Swords and Soldiers HD, Demolition Inc, Sol Exodus
Day 9 Bundle: Zeno Clash, VVVVVV, Revenge of the Titans, Jamestown, Capsized
Day 10 Bundle: Machinarium, Eufloria, Beat Hazard, Bit trip Runner, All Zombies Must Die
Day 11 Bundle: World of Goo, Star Ruler, Hydrophobia, Orion: Dino Beatdown, Waveform
No dai, basta indie![]()
il day 2 è già mio![]()
Niente saldi direi....![]()
this^^ :(