-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Perchè la tv ha tutti i filtrini speciali per non farti notare che è low res shit, il monitor del pc non ha nulla per nasconderlo, quindi la low res shit si vede come low res shit.
Prova ad avviare un gioco per pc a 1280x720 o meno e vedrai che ottieni lo stesso identico effetto :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Prova ad avviare un gioco per pc a 1280x720 o meno e vedrai che ottieni lo stesso identico effetto :asd:
Io i giochi per PC li avvio tutti a 1280x720. Se sono fortunato non scattano nemmeno!
Comunque ho sia il PC che la PS3 collegati ad una TV a 32 pollici. mi piace come si vedono entrambi. forse i filtri ecc li applica anche al segnale del PC? sono entrambi collegati in HDMI.
-
il segnale da pc a tv è ottimo, è quello da ps3 a monitor che fa defecare :bua:
-
Che bello arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovarsi con il mouse morto! Cambiato pile e tutto però niente da fare.
Che palle!
-
Citazione:
eric_starbuck
Che bello arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovarsi con il mouse morto! Cambiato pile e tutto però niente da fare.
Che palle!
mouse trust da 5 euro con il filo sempre a disposizione per le emergenze :snob:
-
Ah, mi ero dimenticato di informarvi: sono passato alla comet e mi hanno dato mouse e tastiera nuovi di pacca in sostituzione senza fare nessuna storia!
Avevo il mouse col filo per i casi di emergenza in ogni caso. ;)
Altre avventure informatiche: mio nonno si è voluto ad ogni costo comprare un cellulare touch, così adesso ha un Samsung Galaxy Fame da 129 Euro.
Il problema è che mi chiede cose in continuazione ed android è il sistema meno user friendly che abbia mai visto! c'è da penare per fare qualsiasi cosa!
Adesso vuole che imposti i gradi di parentela del suo profilo con i contatti in rubrica, così se sta male e uno trova il telefono riesce a capire chi sono moglie e figli ecc..
Con l'iphone è semplicissimo ma con android sembra impossibile. posso andare nei vari contatti e aggiungere parenti a loro, ma sono solo info slegate ai contatti, tipo se ho un cliente e voglio fare colpo mi segno nel suo contatto come si chiama la moglie o la figlia, ma non è che cliccandoci mi si apre la scheda di quel contatto.
Anche riordinare le icone delle app è stato complicato, creare cartelle in cui nascondere le app inutili è stato complicato... è tutto complicato!
PS. se vai su internet a cercare "come fare per XX" su android ti escono al 90% guide complicatissime con soluzioni che richiedono il root del telefono e almeno 6 app da scaricare. :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Adesso vuole che imposti i gradi di parentela del suo profilo con i contatti in rubrica, così se sta male e uno trova il telefono riesce a capire chi sono moglie e figli ecc..
Con l'iphone è semplicissimo ma con android sembra impossibile. posso andare nei vari contatti e aggiungere parenti a loro, ma sono solo info slegate ai contatti, tipo se ho un cliente e voglio fare colpo mi segno nel suo contatto come si chiama la moglie o la figlia, ma non è che cliccandoci mi si apre la scheda di quel contatto.
Con iPhone puoi impostare la rubrica in modo che ci sia una sorta di albero genealogico? Non lo sapevo, figo.
-
E' completamente impossibile scrivere Carla - Moglie o Francesca - Figlia nel campo del nome su android, letteralmente, se provi a farlo il telefono ti salta via dalle mani e scappa alle bahamas :asd:
-
Citazione:
gamer_povro
Con iPhone puoi impostare la rubrica in modo che ci sia una sorta di albero genealogico? Non lo sapevo, figo.
Citazione:
Bourbon
E' completamente impossibile scrivere Carla - Moglie o Francesca - Figlia nel campo del nome su android, letteralmente, se provi a farlo il telefono ti salta via dalle mani e scappa alle bahamas :asd:
Ah bhe se non c'è modo di farlo OK.
Su Iphone ti fa impostare i parenti, così se gli dici chiama mia mogle, manda un messaggio a mia sorella o mamma, il telefono sa a chi mandarli o chi chiamare.
Sapevo che anche android aveva il suo alternativo a Siri (decantato ovunque come migliore), quindi pensavo che ci fosse il modo di impostare la rubrica a quel modo.
Se non è possibile capisco come mai non ho trovato info su internet che non fossero cose da root del terminale ecc..
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah bhe se non c'è modo di farlo OK.
Su Iphone ti fa impostare i parenti, così se gli dici chiama mia mogle, manda un messaggio a mia sorella o mamma, il telefono sa a chi mandarli o chi chiamare.
Sapevo che anche android aveva il suo alternativo a Siri (decantato ovunque come migliore), quindi pensavo che ci fosse il modo di impostare la rubrica a quel modo.
Se non è possibile capisco come mai non ho trovato info su internet che non fossero cose da root del terminale ecc..
MAMMA MIA QUANTA NOOBAGGINE :facepalm:
-
Noobagggggine a manetta Bishop! Dopo 5 anni di iOS, a cercare di insegnare ad un "anziano" ad usare Android... mi sentivo io l'anziano! :asd:
-
Scrivere direttamente moglie/figlia/zia no? :asd:
Inviato dal mio Vodafone Smart II
-
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...48805735_o.jpg
-
A Bishop gli è partita de brutto la brocca dopo le 9 vittorie consecutive della nostra grande MAGGGGICA.
Daje Roma!!! :asd::asd:
-
Joe svuota la casella pm :look:
-
argh scusami, fatto. :chebotta:
-
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...06728885_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...93467477_n.jpg
-
Ora c'è pure il watermark AS ROMA sulle foto :uhoh:
-
Niente Mega Roma oggi :asd:
-
Gioca tutti i giorni? :lol:
Comunque un weekend lungo mi serviva.
-
Citazione:
Kendall
Niente Mega Roma oggi :asd:
sono cmq contento, 31 punti su 33 disponibili, mai nessun'altra squadra ci era riuscita, bene così :cheers:
-
In realtà la Roma stessa ha voluto pareggiare perchè usavi troppa banda del loro sito con le foto che posti ogni volta che vincono :asd:
-
Citazione:
Il Somax
In realtà la Roma stessa ha voluto pareggiare perchè usavi troppa banda del loro sito con le foto che posti ogni volta che vincono :asd:
:asd: :asd: :asd:
-
mi spiegate a che caspio serve abbonarsi ad amazon prime se la roba ti arriva lo stesso in 24 ore ? :bua:
che poi prima il prime dava la consegna in 24h adesso è passato ai 2-3 giorni lavorativi
senza prima, ordino nel pomeriggio, la mattina dopo spediscono e la mattina dopo ancora ricevo il pacco, manco 48h dall'ordine :asd: stessi tempi di quando avevo il prime....mistero :asd: