+ Rispondi alla Discussione
Pag 4407 di 4601 PrimaPrima ... 3907425743974405440644074408440944174557 ... UltimaUltima
Risultati da 110,151 a 110,175 di 115008
    La Borga

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Perchè la tv ha tutti i filtrini speciali per non farti notare che è low res shit, il monitor del pc non ha nulla per nasconderlo, quindi la low res shit si vede come low res shit.

Prova ad avviare un gioco per pc a 1280x720 o meno e vedrai che ottieni lo stesso identico effetto

La Borga L'avatar di Blade Runner

grazie

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Prova ad avviare un gioco per pc a 1280x720 o meno e vedrai che ottieni lo stesso identico effetto
    Io i giochi per PC li avvio tutti a 1280x720. Se sono fortunato non scattano nemmeno!

Comunque ho sia il PC che la PS3 collegati ad una TV a 32 pollici. mi piace come si vedono entrambi. forse i filtri ecc li applica anche al segnale del PC? sono entrambi collegati in HDMI.

La Borga L'avatar di Blade Runner

il segnale da pc a tv è ottimo, è quello da ps3 a monitor che fa defecare

eric_starbuck
    ospite

Che bello arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovarsi con il mouse morto! Cambiato pile e tutto però niente da fare.

Che palle!

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Che bello arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e trovarsi con il mouse morto! Cambiato pile e tutto però niente da fare.

Che palle!
    mouse trust da 5 euro con il filo sempre a disposizione per le emergenze

eric_starbuck
    ospite

Ah, mi ero dimenticato di informarvi: sono passato alla comet e mi hanno dato mouse e tastiera nuovi di pacca in sostituzione senza fare nessuna storia!

Avevo il mouse col filo per i casi di emergenza in ogni caso.

Altre avventure informatiche: mio nonno si è voluto ad ogni costo comprare un cellulare touch, così adesso ha un Samsung Galaxy Fame da 129 Euro.

Il problema è che mi chiede cose in continuazione ed android è il sistema meno user friendly che abbia mai visto! c'è da penare per fare qualsiasi cosa!

Adesso vuole che imposti i gradi di parentela del suo profilo con i contatti in rubrica, così se sta male e uno trova il telefono riesce a capire chi sono moglie e figli ecc..

Con l'iphone è semplicissimo ma con android sembra impossibile. posso andare nei vari contatti e aggiungere parenti a loro, ma sono solo info slegate ai contatti, tipo se ho un cliente e voglio fare colpo mi segno nel suo contatto come si chiama la moglie o la figlia, ma non è che cliccandoci mi si apre la scheda di quel contatto.

Anche riordinare le icone delle app è stato complicato, creare cartelle in cui nascondere le app inutili è stato complicato... è tutto complicato!

PS. se vai su internet a cercare "come fare per XX" su android ti escono al 90% guide complicatissime con soluzioni che richiedono il root del telefono e almeno 6 app da scaricare.

gamer_povro
    ospite

Adesso vuole che imposti i gradi di parentela del suo profilo con i contatti in rubrica, così se sta male e uno trova il telefono riesce a capire chi sono moglie e figli ecc..

Con l'iphone è semplicissimo ma con android sembra impossibile. posso andare nei vari contatti e aggiungere parenti a loro, ma sono solo info slegate ai contatti, tipo se ho un cliente e voglio fare colpo mi segno nel suo contatto come si chiama la moglie o la figlia, ma non è che cliccandoci mi si apre la scheda di quel contatto.
    Con iPhone puoi impostare la rubrica in modo che ci sia una sorta di albero genealogico? Non lo sapevo, figo.

La Borga

E' completamente impossibile scrivere Carla - Moglie o Francesca - Figlia nel campo del nome su android, letteralmente, se provi a farlo il telefono ti salta via dalle mani e scappa alle bahamas

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Con iPhone puoi impostare la rubrica in modo che ci sia una sorta di albero genealogico? Non lo sapevo, figo.
    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    E' completamente impossibile scrivere Carla - Moglie o Francesca - Figlia nel campo del nome su android, letteralmente, se provi a farlo il telefono ti salta via dalle mani e scappa alle bahamas
    Ah bhe se non c'è modo di farlo OK.

Su Iphone ti fa impostare i parenti, così se gli dici chiama mia mogle, manda un messaggio a mia sorella o mamma, il telefono sa a chi mandarli o chi chiamare.

Sapevo che anche android aveva il suo alternativo a Siri (decantato ovunque come migliore), quindi pensavo che ci fosse il modo di impostare la rubrica a quel modo.

Se non è possibile capisco come mai non ho trovato info su internet che non fossero cose da root del terminale ecc..

Bishop76
    ospite

Ah bhe se non c'è modo di farlo OK.

Su Iphone ti fa impostare i parenti, così se gli dici chiama mia mogle, manda un messaggio a mia sorella o mamma, il telefono sa a chi mandarli o chi chiamare.

Sapevo che anche android aveva il suo alternativo a Siri (decantato ovunque come migliore), quindi pensavo che ci fosse il modo di impostare la rubrica a quel modo.

Se non è possibile capisco come mai non ho trovato info su internet che non fossero cose da root del terminale ecc..
    MAMMA MIA QUANTA NOOBAGGINE

eric_starbuck
    ospite

Noobagggggine a manetta Bishop! Dopo 5 anni di iOS, a cercare di insegnare ad un "anziano" ad usare Android... mi sentivo io l'anziano!

David™
    ospite

Scrivere direttamente moglie/figlia/zia no?

Inviato dal mio Vodafone Smart II

Bishop76
    ospite

MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a

L'Onesto L'avatar di armi84

A Bishop gli è partita de brutto la brocca dopo le 9 vittorie consecutive della nostra grande MAGGGGICA.
    Daje Roma!!!

Lo Zio

Joe svuota la casella pm

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

argh scusami, fatto.

Bishop76
    ospite

MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a

La Borga

Ora c'è pure il watermark AS ROMA sulle foto

Lo Zio L'avatar di Kendall

Niente Mega Roma oggi

eric_starbuck
    ospite

Gioca tutti i giorni?

Comunque un weekend lungo mi serviva.

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Niente Mega Roma oggi
    sono cmq contento, 31 punti su 33 disponibili, mai nessun'altra squadra ci era riuscita, bene così

Il Somax
    ospite

In realtà la Roma stessa ha voluto pareggiare perchè usavi troppa banda del loro sito con le foto che posti ogni volta che vincono

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    In realtà la Roma stessa ha voluto pareggiare perchè usavi troppa banda del loro sito con le foto che posti ogni volta che vincono

CX3200
    ospite

mi spiegate a che caspio serve abbonarsi ad amazon prime se la roba ti arriva lo stesso in 24 ore ?

che poi prima il prime dava la consegna in 24h adesso è passato ai 2-3 giorni lavorativi

senza prima, ordino nel pomeriggio, la mattina dopo spediscono e la mattina dopo ancora ricevo il pacco, manco 48h dall'ordine stessi tempi di quando avevo il prime....mistero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4407 di 4601 PrimaPrima ... 3907425743974405440644074408440944174557 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato