-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
__Ro9__
andro non ha mai fatto niente di grave, al massimo sfottò quando già c'era una discussione da console war aperta e quando c'era da parlare del Gemant. :asd:
già, e mussolini è stato un grande statista, revisionismo :snob:
:rotfl:
-
ti voglio bene anche io DooM :asd:
-
stai postando in modo improrpio :sisi:
-
Io ricordo thread che si lamentavano della "vuotezza" della sezione già anni fa (es: Onslaught).
Certo, è indubbio che utenti come Andro oppure Gaul contribuissero e parecchio a tener viva la sezione, ma anche oggi ci sono utenti altrettanto attivi. La console war si sente di più perché è molto più rumorosa, specie in un periodo di transizione e remake come questo.
-
Citazione:
__Ro9__
ti voglio bene anche io DooM :asd:
:bua:
-
Citazione:
gamer_povro
Io ricordo thread che si lamentavano della "vuotezza" della sezione già anni fa (es: Onslaught).
Certo, è indubbio che utenti come Andro oppure Gaul contribuissero e parecchio a tener viva la sezione, ma anche oggi ci sono utenti altrettanto attivi. La console war si sente di più perché è molto più rumorosa, specie in un periodo di transizione e remake come questo.
aspe aspe aspe :o
gaul e andro contribuivano parecchio?!?!? gaul?!?!?!?! :facepalm:
:caffe:
-
Ons ne sapeva davvero un bel po di TV e display :sisi:
-
Citazione:
__Ro9__
Ons ne sapeva davvero un bel po di TV e display :sisi:
Si. Tutta colpa di Doom che l'ha fatto andare via. :sisi:
-
Citazione:
__Ro9__
A me piacerebbe postare su GAF ma non c'è verso di farsi convalidare un dannato account, ci ho rinunciato. :bua:
Io ho usato l'account di alice, mai usato per nient'altro, e me l'hanno accettato (dopo un anno :chebotta: )
-
Citazione:
gamer_povro
grazie grazie
apprezzo moltissimo
so che il lavoro da me fatto con l'allora nick GauL2077, prima del terribile incidente che mi vide costretto a rinunciare all'amatissimo nickname, è servito per portare linfa a questa sezione, non fosse che ho di fatto creato il circolino con il mio topic sulle ragazze dei videogiocatori di eoni or sono, mi ricordo tutto il tempo a disposizione che mi permetteva di creare quegli utilissimi sondaggi, di parlare continuamente di giochi anche in questa sezione per me ancora sconosciuta (sono nato come pciista e per anni non frequentai questi lidi) certo pur riconoscendo di non avere la competenza videoludica di Andro, o del Tenente, per dirne qualcuno, di scherzare col Gabbi e farlo infuriare aprendo topic contro i giochi giapponesi, postando ogni novità sui vari sistemi sempre per primo, attività che ha ispirato il notevole Bishop al quale ho ceduto l'attività in quanto dimostratosi degno successore, anzi spesso di gran lungo migliore nella tempestività e nella ricerca di foto e video correlati.
Mi ricordo ancora i continui flame col Cardo e soci, il doversi difendere da gentaglia come il Doom che non sa proprio nulla di viggì e che viene sconfitto continuamente a SF4 pure da mia moglie che pigia i tasti a caso (detto tutto insomma)
purtroppo ormai, sia per impegni vari, sia per un certo scoramento verso il forum e le sue argomentazioni non ho più la voglia ed il tempo di stare dietro a tutto e tornare ad essere quel fulgido splendore di utente quale sono stato
peccato le nuove leve non siano all'altezza di quegli splendidi anni
anche nelle altre sezioni del forum che hanno vissuto per diverso tempo della mia luce ora non sono ridotte che a misere ombre di loro stessi, un vero peccato
p.s. scusate un pò di autocelebrazione ogni tanto ci vuole :asd:
p.p.s. DOOOOOOOOM PUPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
gamer_povro
C'è anche da dire che a tanta gente non gli importa neppure parlare di videogiochi o altro in maniera più matura o di confronto eh. Due settimane fa ho cercato di affrontare il discorso dell'importanza di una visuale in game a 2.35/1 per the order 1886 e il risultato che ho ottenuto è che la gente la trova scomoda perché ha le bande nere sopra e sotto. A quel punto ho capito che per parlare di videogame in maniera più matura devo andare su ars ludica. Probabilmente la verità è che alle persone frega solo di avercelo più duro.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
-
però non hai risposto alla mia domanda che era seria e pertinente :tsk:
-
Qui mancano tanti utenti che rendevano questa sezione la perla del forum, e quindi molti han perso la voglia o la assiduità del postare.
Poi dove vai vai, su neogaf che lurko sempre ogni gioco anche la peggio m3rda sembra inviato dal cielo, sui gruppi di FB si parla più rapidamente ma c'è una pioggia continua di link a siti e review di wannabe che spezzano il ritmo, qui qualcosa ogni tanto riprende e ogni tanto si torna alla console war (tra l'altro fra cosa poi,due macchine che per ora non han nulla da dire).
Quello che prima trovavo tutto qui, adesso lo spizzico e boccono qui e la fra GAF, TGM e FB.
Purtroppo poi come tutti impegni altri scazzi lavoro etc. contribuiscono a non far pesare la cosa.
-
Citazione:
Ruka-san
però non hai risposto alla mia domanda che era seria e pertinente :tsk:
Perché sicuramente avrebbe portato solo più flame (non riferito a te). E a me me ne bastava uno. :bua:
-
mah fammi capire NeoGAF non accetta registrazioni da email @gmail.com?
Ma son ubriachi?
-
Citazione:
Harry_Lime
Perché sicuramente avrebbe portato solo più flame (non riferito a te). E a me me ne bastava uno. :bua:
eh ma così io rimango ignorante :frigna:
:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
C'è anche da dire che a tanta gente non gli importa neppure parlare di videogiochi o altro in maniera più matura o di confronto eh. Due settimane fa ho cercato di affrontare il discorso dell'importanza di una visuale in game a 2.35/1 per the order 1886 e il risultato che ho ottenuto è che la gente la trova scomoda perché ha le bande nere sopra e sotto.
A me la discussione interessava ma era troppo OT, però se vuoi aprire un thread apposta io sicuramente ci partecipo perchè è un argomento che trovo interessante, anche perchè quando facevo game photography su Skyrim adoperavo proprio il formato 2.35/1 con le bande nere per i miei scatti: http://www.flickr.com/photos/8319695...7632204538773/
-
Citazione:
Ruka-san
grazie grazie
apprezzo moltissimo
so che il lavoro da me fatto con l'allora nick GauL2077, prima del terribile incidente che mi vide costretto a rinunciare all'amatissimo nickname, è servito per portare linfa a questa sezione, non fosse che ho di fatto creato il circolino con il mio topic sulle ragazze dei videogiocatori di eoni or sono, mi ricordo tutto il tempo a disposizione che mi permetteva di creare quegli utilissimi sondaggi, di parlare continuamente di giochi anche in questa sezione per me ancora sconosciuta (sono nato come pciista e per anni non frequentai questi lidi) certo pur riconoscendo di non avere la competenza videoludica di Andro, o del Tenente, per dirne qualcuno, di scherzare col Gabbi e farlo infuriare aprendo topic contro i giochi giapponesi, postando ogni novità sui vari sistemi sempre per primo, attività che ha ispirato il notevole Bishop al quale ho ceduto l'attività in quanto dimostratosi degno successore, anzi spesso di gran lungo migliore nella tempestività e nella ricerca di foto e video correlati.
Mi ricordo ancora i continui flame col Cardo e soci, il doversi difendere da gentaglia come il Doom che non sa proprio nulla di viggì e che viene sconfitto continuamente a SF4 pure da mia moglie che pigia i tasti a caso (detto tutto insomma)
purtroppo ormai, sia per impegni vari, sia per un certo scoramento verso il forum e le sue argomentazioni non ho più la voglia ed il tempo di stare dietro a tutto e tornare ad essere quel fulgido splendore di utente quale sono stato
peccato le nuove leve non siano all'altezza di quegli splendidi anni
anche nelle altre sezioni del forum che hanno vissuto per diverso tempo della mia luce ora non sono ridotte che a misere ombre di loro stessi, un vero peccato
p.s. scusate un pò di autocelebrazione ogni tanto ci vuole :asd:
p.p.s. DOOOOOOOOM PUPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
devi scrivere un romanzo ucronico e stai facendo pratica?! :caffe:
-
Io continuo a dirvi che fotografia e videogioco hanno regole molto diverse :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
devi scrivere un romanzo ucronico e stai facendo pratica?! :caffe:
sei solo invidioso che io sono stato sempre apprezzato e si ricordano di me e te non ti si fila nessuno :caffe:
-
Citazione:
Bourbon
Io continuo a dirvi che fotografia e videogioco hanno regole molto diverse :asd:
Io continuo a dirti di studiare Marshall McLuhan e capire che media e medium sono due cose diverse.
-
peschiamo a caso o hai anche qualche titolo da cui partire?
-
Citazione:
Harry_Lime
Io continuo a dirti di studiare Marshall McLuhan e capire che media e medium sono due cose diverse.
Lo capisco, come ti ho già detto hai ragione, ma non dimenticare mai che il videogioco deve servire prima il giocatore dell'estetica, sempre
Comunque suggerisci qualche testo che mi hai incuriosito :sisi:
-
-
GABBIIIIIIIIIIIIIIIII :vojo: