+ Rispondi alla Discussione
Pag 4422 di 4601 PrimaPrima ... 3922427244124420442144224423442444324572 ... UltimaUltima
Risultati da 110,526 a 110,550 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    andro non ha mai fatto niente di grave, al massimo sfottò quando già c'era una discussione da console war aperta e quando c'era da parlare del Gemant.

già, e mussolini è stato un grande statista, revisionismo

Lo Zio

ti voglio bene anche io DooM

akrilico
    ospite

stai postando in modo improrpio

gamer_povro
    ospite

Io ricordo thread che si lamentavano della "vuotezza" della sezione già anni fa (es: Onslaught).
    Certo, è indubbio che utenti come Andro oppure Gaul contribuissero e parecchio a tener viva la sezione, ma anche oggi ci sono utenti altrettanto attivi. La console war si sente di più perché è molto più rumorosa, specie in un periodo di transizione e remake come questo.

ti voglio bene anche io DooM

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Io ricordo thread che si lamentavano della "vuotezza" della sezione già anni fa (es: Onslaught).
    Certo, è indubbio che utenti come Andro oppure Gaul contribuissero e parecchio a tener viva la sezione, ma anche oggi ci sono utenti altrettanto attivi. La console war si sente di più perché è molto più rumorosa, specie in un periodo di transizione e remake come questo.

aspe aspe aspe

gaul e andro contribuivano parecchio?!?!? gaul?!?!?!?!

Lo Zio

Ons ne sapeva davvero un bel po di TV e display

eric_starbuck
    ospite

Ons ne sapeva davvero un bel po di TV e display
    Si. Tutta colpa di Doom che l'ha fatto andare via.

Il Somax
    ospite

A me piacerebbe postare su GAF ma non c'è verso di farsi convalidare un dannato account, ci ho rinunciato.
    Io ho usato l'account di alice, mai usato per nient'altro, e me l'hanno accettato (dopo un anno )

Ruka-san
    ospite

grazie grazie
    apprezzo moltissimo

so che il lavoro da me fatto con l'allora nick GauL2077, prima del terribile incidente che mi vide costretto a rinunciare all'amatissimo nickname, è servito per portare linfa a questa sezione, non fosse che ho di fatto creato il circolino con il mio topic sulle ragazze dei videogiocatori di eoni or sono, mi ricordo tutto il tempo a disposizione che mi permetteva di creare quegli utilissimi sondaggi, di parlare continuamente di giochi anche in questa sezione per me ancora sconosciuta (sono nato come pciista e per anni non frequentai questi lidi) certo pur riconoscendo di non avere la competenza videoludica di Andro, o del Tenente, per dirne qualcuno, di scherzare col Gabbi e farlo infuriare aprendo topic contro i giochi giapponesi, postando ogni novità sui vari sistemi sempre per primo, attività che ha ispirato il notevole Bishop al quale ho ceduto l'attività in quanto dimostratosi degno successore, anzi spesso di gran lungo migliore nella tempestività e nella ricerca di foto e video correlati.
    Mi ricordo ancora i continui flame col Cardo e soci, il doversi difendere da gentaglia come il Doom che non sa proprio nulla di viggì e che viene sconfitto continuamente a SF4 pure da mia moglie che pigia i tasti a caso (detto tutto insomma)

purtroppo ormai, sia per impegni vari, sia per un certo scoramento verso il forum e le sue argomentazioni non ho più la voglia ed il tempo di stare dietro a tutto e tornare ad essere quel fulgido splendore di utente quale sono stato
    peccato le nuove leve non siano all'altezza di quegli splendidi anni

anche nelle altre sezioni del forum che hanno vissuto per diverso tempo della mia luce ora non sono ridotte che a misere ombre di loro stessi, un vero peccato

p.s. scusate un pò di autocelebrazione ogni tanto ci vuole
    p.p.s. DOOOOOOOOM PUPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Harry_Lime
    ospite

C'è anche da dire che a tanta gente non gli importa neppure parlare di videogiochi o altro in maniera più matura o di confronto eh. Due settimane fa ho cercato di affrontare il discorso dell'importanza di una visuale in game a 2.35/1 per the order 1886 e il risultato che ho ottenuto è che la gente la trova scomoda perché ha le bande nere sopra e sotto. A quel punto ho capito che per parlare di videogame in maniera più matura devo andare su ars ludica. Probabilmente la verità è che alle persone frega solo di avercelo più duro.

inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012

Ruka-san
    ospite

però non hai risposto alla mia domanda che era seria e pertinente

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Qui mancano tanti utenti che rendevano questa sezione la perla del forum, e quindi molti han perso la voglia o la assiduità del postare.

Poi dove vai vai, su neogaf che lurko sempre ogni gioco anche la peggio m3rda sembra inviato dal cielo, sui gruppi di FB si parla più rapidamente ma c'è una pioggia continua di link a siti e review di wannabe che spezzano il ritmo, qui qualcosa ogni tanto riprende e ogni tanto si torna alla console war (tra l'altro fra cosa poi,due macchine che per ora non han nulla da dire).

Quello che prima trovavo tutto qui, adesso lo spizzico e boccono qui e la fra GAF, TGM e FB.
    Purtroppo poi come tutti impegni altri scazzi lavoro etc. contribuiscono a non far pesare la cosa.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    però non hai risposto alla mia domanda che era seria e pertinente
    Perché sicuramente avrebbe portato solo più flame (non riferito a te). E a me me ne bastava uno.

Crysis85
    ospite

mah fammi capire NeoGAF non accetta registrazioni da email @gmail.com?
    Ma son ubriachi?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perché sicuramente avrebbe portato solo più flame (non riferito a te). E a me me ne bastava uno.

eh ma così io rimango ignorante

Lo Zio

C'è anche da dire che a tanta gente non gli importa neppure parlare di videogiochi o altro in maniera più matura o di confronto eh. Due settimane fa ho cercato di affrontare il discorso dell'importanza di una visuale in game a 2.35/1 per the order 1886 e il risultato che ho ottenuto è che la gente la trova scomoda perché ha le bande nere sopra e sotto.
    A me la discussione interessava ma era troppo OT, però se vuoi aprire un thread apposta io sicuramente ci partecipo perchè è un argomento che trovo interessante, anche perchè quando facevo game photography su Skyrim adoperavo proprio il formato 2.35/1 con le bande nere per i miei scatti: http://www.flickr.com/photos/8319695...7632204538773/

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    grazie grazie
    apprezzo moltissimo

so che il lavoro da me fatto con l'allora nick GauL2077, prima del terribile incidente che mi vide costretto a rinunciare all'amatissimo nickname, è servito per portare linfa a questa sezione, non fosse che ho di fatto creato il circolino con il mio topic sulle ragazze dei videogiocatori di eoni or sono, mi ricordo tutto il tempo a disposizione che mi permetteva di creare quegli utilissimi sondaggi, di parlare continuamente di giochi anche in questa sezione per me ancora sconosciuta (sono nato come pciista e per anni non frequentai questi lidi) certo pur riconoscendo di non avere la competenza videoludica di Andro, o del Tenente, per dirne qualcuno, di scherzare col Gabbi e farlo infuriare aprendo topic contro i giochi giapponesi, postando ogni novità sui vari sistemi sempre per primo, attività che ha ispirato il notevole Bishop al quale ho ceduto l'attività in quanto dimostratosi degno successore, anzi spesso di gran lungo migliore nella tempestività e nella ricerca di foto e video correlati.
    Mi ricordo ancora i continui flame col Cardo e soci, il doversi difendere da gentaglia come il Doom che non sa proprio nulla di viggì e che viene sconfitto continuamente a SF4 pure da mia moglie che pigia i tasti a caso (detto tutto insomma)

purtroppo ormai, sia per impegni vari, sia per un certo scoramento verso il forum e le sue argomentazioni non ho più la voglia ed il tempo di stare dietro a tutto e tornare ad essere quel fulgido splendore di utente quale sono stato
    peccato le nuove leve non siano all'altezza di quegli splendidi anni

anche nelle altre sezioni del forum che hanno vissuto per diverso tempo della mia luce ora non sono ridotte che a misere ombre di loro stessi, un vero peccato

p.s. scusate un pò di autocelebrazione ogni tanto ci vuole
    p.p.s. DOOOOOOOOM PUPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    devi scrivere un romanzo ucronico e stai facendo pratica?!

La Borga

Io continuo a dirvi che fotografia e videogioco hanno regole molto diverse

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    devi scrivere un romanzo ucronico e stai facendo pratica?!
    sei solo invidioso che io sono stato sempre apprezzato e si ricordano di me e te non ti si fila nessuno

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Io continuo a dirvi che fotografia e videogioco hanno regole molto diverse
    Io continuo a dirti di studiare Marshall McLuhan e capire che media e medium sono due cose diverse.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-02-14 alle 14:50:13

Ruka-san
    ospite

peschiamo a caso o hai anche qualche titolo da cui partire?

La Borga

Io continuo a dirti di studiare Marshall McLuhan e capire che media e medium sono due cose diverse.
    Lo capisco, come ti ho già detto hai ragione, ma non dimenticare mai che il videogioco deve servire prima il giocatore dell'estetica, sempre

Comunque suggerisci qualche testo che mi hai incuriosito

Ruka-san
    ospite

cosa diavolo è?

asd

akrilico
    ospite

GABBIIIIIIIIIIIIIIIII

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4422 di 4601 PrimaPrima ... 3922427244124420442144224423442444324572 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato