-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
l'angolo del macrobiotico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
so che una sana colazione dovrebbe essere bella nutriente (magari non quella postata) ma il mio corpo si rifiuta di ingurgitare tanta roba di primo mattino x(
basta allenarsi :sisi:
(io riesco solo in vacanza però)
-
Citazione:
Joe Slap
Vedo che ti sei attribuito almeno il 50% di meriti che non ti spettano. :caffe:
Soprattutto quella del circolino, che è nato da un post di un utente saltuario dicendo che si pettinava come Max Payne. Puoi fregare i giovani qui, non me di certo.
:tsk:
tant'è che si ricordano tutti di me, ma non di voi, sei più gelosA del Doom, il che è tutto dire :caffe: + :facepalm:
ma se persino Andro riconobbe che il tutto in realtà nacque idealmente proprio con il mio primo inutile topic sulle ragazze dei videogiocatori, che fu il primo a non parlare strettamente di videogiochi, arrivarono quindi altri topic non legati ai viggì e Andro decise di far raccogliere tutte le facezie in un unico topic arrivando di fatto a costituire fisicamente il circolino usando appunto quello del utente con la pettinatura da max payne
ormai la tua memoria, oberata dal doverti ricordare di cambiare i pannolini a tua figlia e nutrirla, è veramente alla frutta, guarda un mio collega di 55 anni ti consiglia l'acutil fosforo, dice che funziona :caffe:
:no:
:asd:
-
Citazione:
febiuzZ
Cotto nel suo grasso :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ma deve essere croccante il bacon perdindirindina :sisi:
-
Citazione:
Bagarozzo
sei un fottuto crucco. siete tutti fottuti crucchi. w la colazione italiana per dio!! e lo dico da operatore di cucina :fag:
ma anche no
anche perchè ormai la colazione italiana per la maggior parte degli adulti è un caffè a stomaco vuoto, eddai
-
Citazione:
gamer_povro
Non ho citato il Noom perché lui si vede un po' più spesso. :fag:
non hai citato il Noom perchè è cosa buona e saggia e non volevi failare duro :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
a casa, nella vita di tutti i giorni sarebbe impensabile, sia per la tempistica che per la voglia.
in italia, spagna e grecia, nel resto del mondo è pensabilissimo, ricordiamoci che nella cultura anglosassone poi il pranzo non esiste e cenano in media alle 17
nei paesi anglosassoni la maggior parte dei ristoranti ha il late dinner alle 17.30 :bua:
-
Citazione:
il Cinese
Io ho un amico che la mattina si fa 75 grammi di pasta in bianco. Secondo lui rappresenta "il perfetto apporto di carboidrati" per un fisico sano che deve iniziare la giornata. Io gli ho fatto notare che era un po' insolita, come colazione... Lui ha risposto con un: "insolito secondo il tuo standard. E se ci pensi, anche il fatto che tu paghi il canone RAI senza aver nemmeno collegato l'antenna alla TV lo è".
Non ho saputo ribattere... :D
è una roba da sportivi in effetti come ha fatto notare akrilico, io lo faccio prima delle gare di kenpo di solito
-
Mi è capitato di campare così per un breve periodo, il problema è che poi a mezzanotte mi viene una fame boia
-
Citazione:
il Cinese
Ma zuccheri e carboidrati non sono la stessa cosa? :uhm:
non proprio fanno parte della stessa "famiglia" (per semplificare) ma vengono metabolizzati in modo totalmente diverso per cui per lo sportivo meglio i carboidrati da mangiare prima per accumulare energia da spendere, zuccheri complessi solo in poca quantità durante l'attività fisica stessa, in modo che vengano usati istantaneamente (me la raccontarono così più o meno)
-
Foto Hot
-
Citazione:
febiuzZ
Foto Hot
Immagino sia la merenda di metà mattina, giusto?
-
Citazione:
Ruka-san
non proprio fanno parte della stessa "famiglia" (per semplificare) ma vengono metabolizzati in modo totalmente diverso per cui per lo sportivo meglio i carboidrati da mangiare prima per accumulare energia da spendere, zuccheri complessi solo in poca quantità durante l'attività fisica stessa, in modo che vengano usati istantaneamente (me la raccontarono così più o meno)
hanno anche un sapore diverso :snob:
Inviato da Pensiero Profondo
-
-
Bella patatina.
Io invece sono in ansia per il mio nas... mi sa che è partito il disco e non ho nessun backup... :chebotta:
Devo provare a collegare l'hard disk direttamente al PC per vedere se riesco a leggerlo, il nas si blocca al momento di visualizzare il menu con il disco inserito. senza il disco invece il menu funziona.
Quante serie TV che dovevo ancora vedere! :azz:
-
nas? file format ext3? :fag:
-
Citazione:
Bagarozzo
Troppo burrosa.
-
Citazione:
eric_starbuck
Bella patatina.
Io invece sono in ansia per il mio nas...
quell'invece che significa? :uhm:
forse che non ti piace la patata?! non lo so, mi pare equivoco, chiarisci INVECE :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
nas? file format ext3? :fag:
Ah boh! mi pare che il nas monti una specie di linux, il formato del disco era comunque un NTFS.
http://www.qnap.com/it/index.php?lan...&t=1695&n=6713
Citazione:
il Cinese
Troppo burrosa.
Eresia! Il burro non è mai abbastanza!
Citazione:
<-DooM->
quell'invece che significa? :uhm:
forse che non ti piace la patata?! non lo so, mi pare equivoco, chiarisci INVECE :uhm:
Sono un po' in ansia per i dati persi, oggi la figa non è così centrale nei miei pensieri. quindi invece della patata c'è un po' di ansia per il nas.
-
Buongiorno ragazzi
-
-
Good God vorrai dire.
Le brioches e la robba fritta a sinistra non si può vedere.
-
-
fagioli, brioshe, pane tostato, salsiccia e sofficini tutto nello stesso piatto :uhoh: caxxo molto meglio gli spaghetti aglio e olio :bua:
-
e per giunta A COLAZIONE!!!! :uhoh: