l'angolo del macrobiotico
l'angolo del macrobiotico
tant'è che si ricordano tutti di me, ma non di voi, sei più gelosA del Doom, il che è tutto dire+
ma se persino Andro riconobbe che il tutto in realtà nacque idealmente proprio con il mio primo inutile topic sulle ragazze dei videogiocatori, che fu il primo a non parlare strettamente di videogiochi, arrivarono quindi altri topic non legati ai viggì e Andro decise di far raccogliere tutte le facezie in un unico topic arrivando di fatto a costituire fisicamente il circolino usando appunto quello del utente con la pettinatura da max payne
ormai la tua memoria, oberata dal doverti ricordare di cambiare i pannolini a tua figlia e nutrirla, è veramente alla frutta, guarda un mio collega di 55 anni ti consiglia l'acutil fosforo, dice che funziona
![]()
in italia, spagna e grecia, nel resto del mondo è pensabilissimo, ricordiamoci che nella cultura anglosassone poi il pranzo non esiste e cenano in media alle 17
nei paesi anglosassoni la maggior parte dei ristoranti ha il late dinner alle 17.30![]()
è una roba da sportivi in effetti come ha fatto notare akrilico, io lo faccio prima delle gare di kenpo di solitoIo ho un amico che la mattina si fa 75 grammi di pasta in bianco. Secondo lui rappresenta "il perfetto apporto di carboidrati" per un fisico sano che deve iniziare la giornata. Io gli ho fatto notare che era un po' insolita, come colazione... Lui ha risposto con un: "insolito secondo il tuo standard. E se ci pensi, anche il fatto che tu paghi il canone RAI senza aver nemmeno collegato l'antenna alla TV lo è".
Non ho saputo ribattere...
Mi è capitato di campare così per un breve periodo, il problema è che poi a mezzanotte mi viene una fame boia
non proprio fanno parte della stessa "famiglia" (per semplificare) ma vengono metabolizzati in modo totalmente diverso per cui per lo sportivo meglio i carboidrati da mangiare prima per accumulare energia da spendere, zuccheri complessi solo in poca quantità durante l'attività fisica stessa, in modo che vengano usati istantaneamente (me la raccontarono così più o meno)
Foto Hot
Spoiler:ammucchiata di quaglie
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
hanno anche un sapore diversonon proprio fanno parte della stessa "famiglia" (per semplificare) ma vengono metabolizzati in modo totalmente diverso per cui per lo sportivo meglio i carboidrati da mangiare prima per accumulare energia da spendere, zuccheri complessi solo in poca quantità durante l'attività fisica stessa, in modo che vengano usati istantaneamente (me la raccontarono così più o meno)
Inviato da Pensiero Profondo
preferisco queste di foto HOT![]()
http://www.***************.it/forum/...-20-anni/page5
Bella patatina.
Io invece sono in ansia per il mio nas... mi sa che è partito il disco e non ho nessun backup...
Devo provare a collegare l'hard disk direttamente al PC per vedere se riesco a leggerlo, il nas si blocca al momento di visualizzare il menu con il disco inserito. senza il disco invece il menu funziona.
Quante serie TV che dovevo ancora vedere!![]()
nas? file format ext3?![]()
Troppo burrosa.
Ah boh! mi pare che il nas monti una specie di linux, il formato del disco era comunque un NTFS.
http://www.qnap.com/it/index.php?lan...&t=1695&n=6713
Eresia! Il burro non è mai abbastanza!
Spoiler:![]()
Sono un po' in ansia per i dati persi, oggi la figa non è così centrale nei miei pensieri. quindi invece della patata c'è un po' di ansia per il nas.
Buongiorno ragazzi
Spoiler:![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Good God vorrai dire.
Le brioches e la robba fritta a sinistra non si può vedere.
sbocco...
fagioli, brioshe, pane tostato, salsiccia e sofficini tutto nello stesso piattocaxxo molto meglio gli spaghetti aglio e olio
![]()
e per giunta A COLAZIONE!!!!![]()