Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
siam sepre lì il milan ha pagato la penale al real, la juve 5 milioni non li ha.
il milan non ha pagato 5 milioni, ma circa 2, in quanto loro, cassano e garrone si sono messi daccordo per pagare un terzo a testa al real.
vi invito a cercare le dichiarazioni di cobollo di ieri sera -su vs o l'ex j1897 ci sono i video della puntata- specie a riguardo di come funziona l'aumento di capitale:
facendo un mini riassunto, non c'era nemmeno bisogno di versare adesso i soldi nella società, ma semplicemente garantire che questo verrà realmente fatto quando concordato -mi sembra sia già fissata una data a riguardo- per poter già ora spendere per un big nel mercato. praticamente senza nessuna differenza .
io sono basito... cioè, questi manco dovevano versare soldi adesso, ma solo garantire che a maggio/giugno lo avrebbero fatto, e marotta avrebbe potuto spendere e spandere per almeno un rimpiazzo del quaglia... :facepalm:
-
Citazione:
Losky
Nedved su Tuttosport:
" il mercato della Juve non è chiuso, stiamo cercando una punta che segni tanti goal. Il problema è che deve anche venire gratis "
L'ultima parte l'hai messa te vero? :look:
-
Citazione:
Zeppeli
L'accordo prevederebbe il riscatto secondo la finta formula dell'obbligo, di cui si è già discusso (accordo tra gentiluomini, che se poi non viene rispettato potrebbe portare a ritorsioni varie come il riscatto di Quaglia), Krasic era il primo obbiettivo sulla fascia, la telenovela del suo acquisto è durata tre mesi, dire che non sapevate se arrivava mi sa di farsa.... Che poi prendere la riserva della riserva del Napoli non serva ad un cazzo, basta il ginocchio di cristallo di Aquilani non la sfera...:asd:
Ma quale "obbligo", figurati se ci mettiamo un obbligo su Rinaudo, non fantasticare :asd: ...
Che Krasic fosse il primo obiettivo è un conto (e vabbè...), che Martinez arrivasse in un ruolo "già coperto" è una scemenza pura e semplice: il fatto che fosse un obiettivo non significa che sarebbe arrivato di sicuro.
La riserva della riserva del Napoli serviva a fare il quarto centrale (dietro anche a Legrottaglie, quindi mai in campo), casomai non te ne fossi accorto... non avevamo intenzione di affidargli la difesa :asd: .
Citazione:
TonnoSuperabile
Twilight la Juventus NON prende giocatori in prestito secco, non siamo L'Albinoleffe.
Ancora con 'ste manie da grande decaduta andiamo avanti :D ..?
-
Citazione:
Twilight
il milan non ha pagato 5 milioni, ma circa 2, in quanto loro, cassano e garrone si sono messi daccordo per pagare un terzo a testa al real.
C'è qualcun altro che vuole dirgliela, 'sta cosa, a Camus?
Sarai il quarto :D ...
-
Citazione:
frittole
Daccordo su tutto, specie su Rudnevs...ma Bojan...:nono: , non te lo avrebbero dato neanche se ci andavi a chiederlo in ginocchio sui ceci.
già scritto che bojan era un esempio, mettete al suo posto il nome di un giocatore qualsiasi bravino che trova poco spazio dove è adesso
Citazione:
TonnoSuperabile
Twilight la Juventus NON prende giocatori in prestito secco, non siamo L'Albinoleffe.
vero, compra solo ex campioni del mondo a fine carriera e tenta di prendere le riserve delle riserve degli attaccanti dell'udinese :sisi: ... decisamente meglio che prendere giocatori in prestito secco per coprire una emergenza di 4 mesi non copribile in altro modo, visto che non ci sono soldi :sisi:
-
Citazione:
Jack666
L'ultima parte l'hai messa te vero? :look:
:asd: non ho resistito . Scusate.
-
Citazione:
Bobo
Sicuro di questa cosa?
Io avevo sentito di uno stipendio molto più basso (probabilmente poi costruito in modalità "premi produzione", sul modello di quello di chiellini).
.
Citazione:
Twilight
@bobo: in conferenza stampa per la presentazione disse di essersi ridotto l'ingaggio di un milione. dopo a casa googolo un po', ma mi sembra che a genova ne prendesse 4 -motivo per cui preziosi è stato ben felice di disfarsene gratis, viste anche le 3 reti in 16 partite-
controllato: toni percepiva 4 mln a stagione.
da noi ha deciso di decurtarsi lo stipendio di un milione, ergo a 3.
poi non so ne se deve prenderne 3 già per questi 4 mesi -forse è per quello che molti di voi hanno sentito cifre diverse- però io mi ricordo anche di bonus a salire se utile a raggiungere obiettivi "piacevoli" -mi sembra li abbia definiti così marotta durante la conferenza stampa di presentazione- per la società, quindi probabilmente il suo è si un contratto di quelli a rendimento, ma come base di parenza ha 3 mln :bua:
-
Citazione:
tomlovin
C'è qualcun altro che vuole dirgliela, 'sta cosa, a Camus?
Sarai il quarto :D ...
è che ho risposto quando ho letto il suo post... poi mi sono accorto leggendo il resto che ero stato "leggermente" anticipatov:asd:
-
Citazione:
Dolphin
Nedved ha appena dichiarato che si cerca un attaccante in grado di fare molti Gol, fonte SS24.
Si vocifera Cissè , mah.....forse con Adebayour al Real......probema di ingaggio però...
ma te ancora con le voci di benzema?
ma lasciale perdere
-
Citazione:
Zeppeli
L'accordo prevederebbe il riscatto secondo la finta formula dell'obbligo, di cui si è già discusso (accordo tra gentiluomini, che se poi non viene rispettato potrebbe portare a ritorsioni varie come il riscatto di Quaglia), Krasic era il primo obbiettivo sulla fascia, la telenovela del suo acquisto è durata tre mesi, dire che non sapevate se arrivava mi sa di farsa.... Che poi prendere la riserva della riserva del Napoli non serva ad un cazzo, basta il ginocchio di cristallo di Aquilani non la sfera...:asd:
ma che stai a dire... rinaudo è stato preso praticamente sapendo già di non riscattarlo..
gli unici con "obbligo morale" sono pepe... e quagliarella (anche perchè hai già pagato 1/3 del valore, quindi diciamo per obbligo economico)
gli altri tutti a casa a fine anno se vogliamo XD
-
Citazione:
Dolphin
:rotfl:
-
e intanto il milan compra emanuelson e van bommel.
Vada per il secondo, preso per l'emergenza attuale (come il nostro toni....) ma emanuelson potrebbe essere un acquisto interessante anche e soprattutto per il futuro.
-
Citazione:
frittole
Abbi pazienza Angelo, ma tu avevi intenzione di vendere Momo', non l'hai piu' venduto perche' ti serviva, visto l'assenza di Puppamelo, ed eventualmente ti poteva garantire, vendendolo 7-8mln da reinvestire visto che gli estimatori li aveva, VanBommel gratis poteva benissimo fare il terzo incomodo e quei soldi prenderci Fagiano o Sarcazzo, sistemando il gatto di marmo in panchina... Onestamente... :sisi:
Non è così semplice...nn si gioca a football manager.
-
forse però van bommel prende un bel pò più di momo (non lo so per certo, ma lo immagino vista la differente caratura dei due giocatori).
-
Citazione:
frittole
Ci sono un infinita' di Cissè, proprio quello rotto seguiamo?
Se è per questo...c'erano anche un'infinità di Traorè :chebotta:
-
Citazione:
Angelo
Non è così semplice...nn si gioca a football manager.
Cosa c'e' di difficile, hai bisogno di un altro CC non ritieni Momo affidabile, ci sono squadre in Premier che lo vogliono,almeno 2, puoi ricavarci 7-8mln, cosa c'e' di difficile? E' una risposta :facepalm:
-
Magari Van Bommel nn vuol fare panca? magari al Milan gli hanno garantito il posto titolare? magari per Sissoko ti offrivano 3-4 mln?
-
Citazione:
Angelo
Magari Van Bommel nn vuol fare panca? magari al Milan gli hanno garantito il posto titolare?
Oddio, questo mi pare difficile...
A 34 anni, in un centrocampo in cui c'è gente che ti è alla pari o superiore (Ambrosini, Pirlo, Gattuso) e che è più giovane di te, pretendi il posto da titolare?
D'altronde mi sembra improbabile che tu gli garantisca il posto da titolare per soli quattro mesi (tanto è la durata del contratto), no? In un ruolo nevralgico come quello, poi...
-
gli avran offerto un po' di bunga bunga ad arcore
-
Citazione:
stevegeta
traorè ti dice niente :P
Ni, era prestito con diritto di riscatto.
-
Citazione:
stevegeta
gli avran offerto un po' di bunga bunga ad arcore
Ecco questa e' una motivazione che avra' fatto pendere l'ago e qualche cosa d'altro dalla parte del Milan... :asd:
-
quello che aspetta l'acquisto della juventus... :rotfl:
-
che mi sono perso in questi giorni? :D
ho iniziato a lavorare e non ho avuto manco il tempo di vedere la partita domenica...chi abbiamo comprato? siamo da scudetto o da retrocessione? :rotolul:
-
Siamo da retroscudetto. :snob:
-