Andrea Agnelli: "Per lo scudetto ci siamo anche noi!" (cit.) :asd:
Visualizzazione Stampabile
Comunque più che con Marotta, cominciamo a pensare seriamente a mandare via gli Elkan e gli Agnelli, se non hanno intenzione di spendere soldi per questa squadra che cedano il passo, così continueranno solo a farci umiliare.
premesso che non devi convincere me della bontà di pazzini, il tuo ragionamento è un po' semplicistico, in quanto ad esempio iaquinta potrebbe non gradire la destinazione oppure non volersi decurtare l'ingaggio.
il senso del mio discorso era diverso, comunque se hai questo periodo di crisi, il tutto parte da làCitazione:
si sbagliò per la retrocessione in b,ma oramai quello è il passato adesso bisogna vedere al presente e adesso non si tratta di una semplice crisi..
quali battaglie perse?:asd: ma se le stiamo vincendo tutte :asd:.Citazione:
.perchè pure l'inter era in crisi ed era decimata dagli infortuni ma grazie ai suoi campioni oggi è in corsa su tutti e tre fronti...fnon è un caso che rotto Quagliarella e spento Aquilani (tra l'altro giocatori in prestito) ci siamo spenti alla grande,qui ci vogliono investimenti e mi sono rotto di queste battaglie perse nei confronti di calciopoli che servono solo ad oscurare la situazione PENOSA del presente...ci tengono alla juve?non pensassero solo agli scudetti di cartone ma anche a far ritornare la vecchia juve!
SPERO in un bordello :rullezza:
VOGLIO I MILIARDARI LIBANESI A TORINO :rullezza:
se siamo ridotti così è proprio perché c'era chi asseriva: andiamo avanti e guardiamo al futuro. 8)
il punto è che quest'anno va considerato l'anno zero, l'anno della rifondazione. Rifondazione tra l'altro che hanno imposto stanziando una miseria, pur potendo esporsi fino a 400 milioni.
That' all folks:D
Del rigore nn me ne fotte nulla...posto solo per ricordare, ancora una volta, il mio disprezzo per una persona antipatica come il cantante romano.Citazione:
«Come fa Ranieri a dire che quello non era rigore?»
http://www.tuttosport.com/images/33/...immagine_l.jpg
© Foto Liverani
Del Neri: «Il penalty ci avrebbe dato qualche energia in più. Abbiamo comunque giocato male»
TORINO, 27 gennaio - Del Neri è deluso per la prova della Juventus dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Roma: « La Roma ha fatto una buona gara, giocando meglio. Ci sono stati degli episodi che avrebbero potuto cambiare la dinamica della partita. Il rigore sul Del Piero? Se Ranieri dice che quello non è rigore...non cambiava molto avremmo giusto pareggiato. Riconosco la superiorità della Roma ma riconosco anche il fatto che c'era un calcio di rigore. Il penalty ci avrebbe dato qualche energia in più». Sul momento dei bianconeri: «Paghiamo a caro prezzo il fatto di incontrare squadre in grande forma. Il gol che manca? Non produciamo azioni, dunque non si segna. Stasera abbiamo fatto dei cambi forzati sia Amauri, Pepe e Motta hanno avuto dei problemi. Aquilani invece doveva entrare ma a causa dello stop di Motta non ho potuto fare il cambio che volevo. Mi dispiace per i tifosi, per la curva. Proveremo a dare loro soddisfazioni in campionato». Infine sul mercato: «La società sta facendo il massimo e noi proveremo a dare il massimo in campo. Pazzini il sogno della Juve? Si e un sogno è rimasto».
L'ultima frase su Pazzini a me sembra che sia molto seccato sul non arrivo di rinforzi.
E vabbè gli davavamo 14 mln in cash e vedevi come accettavano di fretta...il problema è sempre lo stesso se per una squadra 14 mln sono tanti questa squadra non è una big
Battaglie perse nel senso che oltre agli scudetti non ci daranno la cosa più importante ovvero IL DANNO ECONOMICO,se tu sei contento di vincere le udienze riavere i due scudetti ma avere nel tempo stesso una società con le pezze al culo fai pure...io se permetti preferisco sbattermene di quei due scudetti in cambio di riavere una squadra competitiva per anni e anni
Comunque Biabiany è valutato 7-8 mln... il che è anche logico, considerando che è un 1988.
Alla fine per Pazzini l'Inter spenderà più o meno quel che si vociferava Garrone avesse chiesto alla Juve quest'estate, cioè 20 mln. Forse giusto giusto 19 anzichè 20, come anche logico (non sta combinando granchè quest'anno ed ha ovviamente un anno in più).
Perchè fare ste dichiarazioni?Citazione:
Il Messaggero - Aquilani nero: "Non so perché non ho giocato"
28.01.2011 08:00 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1157 volte
Fonte: di Luca Pasquaretta per "Il Messaggero"
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296197600.jpeg© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La Juve è in ginocchio. Aquilani è scuro in volto. «Stavo bene, non so perché non ho giocato», ha detto l’ex principino giallorosso alquanto indispettito. Del Neri invece era avvilito, perché il secondo obiettivo della stagione è svanito: «La Roma ha meritato. Per noi non è un bel periodo. Ci gira tutto storto. Ci sono stati alcuni episodi che possono cambiare la dinamica della gara, ma onestamente abbiamo giocato male, una gara sottotono, non da Juve. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sul campionato, unica competizione che ci rimane». Immancabile una polemica. «Il fallo di Mexes su Del Piero? Penso che se Ranieri dice che non è rigore... Comunque non cambia niente» ha rilanciato il tecnico, che poi ringrazia i tifosi: «La curva ci ha incitato fino alla fine. Manca ancora tanto. Possiamo riprenderci in campionato. Non è tutto da buttare. Gli infortuni però stanno diventando un problema. Affrontiamo squadre sempre in un momento particolare di forma. Domenica l’Udinese sarà un altro brutto cliente».
Del Piero ci ha messo la faccia, ma l’amarezza resta: «Siamo delusi, faremo autocritica, non possiamo permetterci altri passi falsi. Dobbiamo trovare le energie dentro di noi, abbiamo le forze per venirne fuori». Deluso anche Chiellini: «Perdere così, fa sempre male. Dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare avanti».
Onestamente pero' Asterix,pur avendo tutte le ragioni dalla sua parte, comincia a stufare con ste dichiarazioni di circostanza, a questo punto voglio arrivare a pensare che sia stato messo li per fare da parafulmine e che tutto era gia' preventivato, via gli stipendi grassi, dentro un ottimo giocatore per far contenta la piazza e via cosi', se Dio ce la manda bona arriviamo quarti, altrimenti ciccia,tanto abbiamo lo stadio.
Litigi nello spogliatoio sono l'ultima cosa che ci serve, bisogna lavorare tutti e niente dichiarazioni soprattutto di vittoria che non servono a nulla.
ma assolutamente no, l'inter nell'affare marilugo ha comprato metà cartellino al parma a poco più di 2 mil... ed è già tanto se non si è deprezzato da oggi a settembre...
ho visto l'itnervista, quando gli han chiesto del mercato ha risposto scocciato che "la società sta facendo il massimo ecc" e poi ha tirato quella frecciatina sul pazzo...
E questo che mi da noia, lui diche "che la societa' sta facendo il massimo" arriva Marotta e dice che non ci sono giocatori da Juve, poi ritorna lui ed afferma che finalmente il mercato e' finito cosi' la finiscono di accostare giocatori alla Juve, poi Nedved che afferma che arrivera' un attaccante forte....
Onestamente vedo parecchia confusione, come l'anno scorso.:sisi:
Ma infatti all'inizio della stagione le cose mi sembravano un po' meglio, avevamo anche trovato un equilibrio, ma ultimamente la situazione è simile a quella dello scorso anno e le speranze di champions le vedo ridotte al lumicino a meno di miracoli.
La somiglianza con l'anno scorso sono le continue dichiarazioni del dopo partita con il Bari, "schiantato" 2-0, manco fosse il Real, e le continue dichiarazioni che i "miei giocatori sono i migliori" nel pre-gara, va bene tirare su il morale ma basta,meno chiacchiere e piu' gioco.
Con ritardo , ma quoto tutto .
Del Neri su Pazzini mi ha fatto davvero pena . Si è capito quanto lo avrebbe voluto e quanto sia stato deluso dal fatto che fosse inarrivabile per la Juve .
Secondo me tra poco non si parla di licenziare Del Neri , ma è lui che si rompe le palle e se ne va . Tanto di squadre che navigano a metà classifica e non hanno soldi da spendere è pieno il mondo ...
"I miei giocatori sono i migliori" forse a freccette non di certo a calcio, e col Bari abbiamo vinto 2-1 dopo che avevano anche pareggiato.
Il centrocampo con Melo e Sissoko :facepalm: , il materiale umano non è granche ma anche Del Neri ci sta mettendo del suo, ieri non abbiamo fatto un tiro in porta.
Giorno fagz.
E' arrivata la solita dichiarazione copiaincolla post-sconfitta di del piero? :fag:
Conoscendo il passato del baffetto entro giugno si rompe i maroni,sbrocca con tutti e fa le valigie...certo che volere assolutamente un giocatore che costa 13 mln (e non un Torres che te ne costa 40) e tu come società non lo accontenti fa capire benissimo a che livelli siamo...e vabbè ma tanto c'è gente che è contenta lo stesso perchè ci ridanno i due scudetti di calciopoli :facepalm:
Vergognosi, non ci sono altre parole.
Non un tiro in porta in 90 minuti.
Presi per il culo da una roma tutt'altro che irresistibile, che alla fine è tornata da torino con il massimo risultato e il minimo sforzo.
Ma chi è che dobbiamo ringraziare per l'acquisto dello scarto degli scarti mr. motta? Colui che ha di fatto buttato nel cesso la serata con quella ottima marcatura su vucinic? E' riuscito a farlo partire da solo e poi, dopo aver recuperato, gli ha indicato lui stesso dove piazzare la palla.
Che signor giocatore. Uno da juve. Grazie Marotta. Ora andatevenaffanculo tutti e due pliiiiis.
EDIT: Ah, comunque ad oggi siamo messi peggio dell'anno scorso. Il che è tutto dire. E vi prego non ve ne uscite con cazzate del tipo: "eeeehh mala squadra adesso ha un'identità......eeeehhhhh ma che fai butti il buono che si è visto nella prima parte della stagione......eeeehhhhh"
Eeeeehhhh stocazzo manco in europa league andiamo con questa squadra......