accordo tra Milan ed Espanyol per il 22enne terzino sinistro Didac Vilà. Il blitz di Galliani a Barcellona ha avuto successo. Al club spagnolo andranno tre milioni.
io un terzino 22enne a 3 milioni l'avrei tanto voluto![]()
accordo tra Milan ed Espanyol per il 22enne terzino sinistro Didac Vilà. Il blitz di Galliani a Barcellona ha avuto successo. Al club spagnolo andranno tre milioni.
io un terzino 22enne a 3 milioni l'avrei tanto voluto![]()
MA CHI SE NE FOTTE DEL "FINO AD ORA"Bonucci e Chiellini sono 2/3 giornate che stanno scricchiolando ma sino ad ora avevano giocato bene, eravamo la difesa meno battuta,Martinez non si puo' ancora giudicare, avra' cambiato cosi' tanti ruoli da quando e' rientrato che se non ha ancora avuto crisi d'identita' e' un miracolo, per il resto concordo con quello scritto da Camus piu' sopra...?!?
Oh, ma parlo cinese o cosa?
Sto parlando di STASERA!
STASERA, CAZZO, STASERA!
Chiunque mi dica che Bonucci e Chiellini hanno giocato meglio di Amauri ha qualche problema serio a leggere una partita di calcio!
non ci resta che riderci sopra... un po' come facevano gli interisti dopo 15 anni di nulla...
Allora, facciamo il punto della situazione, al 27/01.
1) Siamo usciti dalla coppa uefa, ripeto UEFA, in maniera a dir poco vergognosa.
2) Siamo usciti dalla coppa italia al primo match serio.
3) In campionato facciamo semi-cacare, siamo in media con l'anno scorso.
Aggiungo:
-infortuni sempre presenti
-attacco a dir poco facepalmoso, uno schifo a dir poco imbarazzante e vergognoso.
-gli unici giocatori di qualità a centrocampo (krasic e aquilani) non sono in forma e melo è sempre la solita testa di 'sta ceppa e non ci puoi contare al 100%.
-totale involuzione da parte del chiello, bonucci mah, esterni lasciamo perdere
-del neri non riesce a cambiare un cazzo, ma se il materiale umano è quello c'è poco da fare.
-il vostro nuovo imbonitore, lo juventino vero, il grandissimo presidentissimo ducalord Andrea Agnelli è solo una marionetta piazzata da elkann per cercare di prendersi le simpatie dei moggiani, ma intanto nessuno tira fuori una lira e investe SERIAMENTE nella juventus.
Finchè non si cambia proprietà la situazione peggiorerà sempre più, quinto anno che ve lo dico.
Ma tanto a voi bastano tre minchiate di tuttosport, due stronzate di agnelli, un paio di pirlate di del piero post sconfitta, scaricare la colpa su marotta e illudervi che l'anno prox sarà sicuramente migliore dell'anno precendente.
E invece il fail diventa sempre più grosso.
E il gap con le milanesi aumenta sempre più...
E non risciamo a stare a dietro alle romane.
Il napoli ha un progetto sportivo, un collettivo e un potenziale che noi ci sognamo nelle seghe più spinte (cit.).
Fra un pò ci ownerà pure il palermo, fidatevi...
Vado a vedermi mad men, ho perso fin troppo tempo per 'sta squadra stasera...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 27-01-11 alle 22:49:02
Io...io...io facepalmo va![]()
ma come, e tutto l'ottimismo? i bicchieri mezzi pieni?![]()
guarda, per come ha giocato la roma oggi, si poteva passare il turno eccome.
ovviamente intendo con una squadra decente, con questa in effetti era dura, se poi fai 3 cambi obbligati per infortunio non puoi nemmeno cambiare la partita in corso...
tanto per dire, il napoli di ieri oggi avrebbe distrutto la roma...
Questo è un po' troppo drastico, sul resto più o meno concordo.
Ma và, Camus... non è quello il punto.
Se avessi visto la partita lo capiresti anche tu, il punto suddetto: un conto è perdere perchè l'altro è più forte, un conto è perdere perchè si fa schifo e non si sarebbe vinto contro nessuno o quasi.
Stasera la Roma ha fatto il minimo (ma proprio il MINIMO) sindacale ed è passata, vincendo 2-0 a Torino.
Forse questo ti dà un po' l'idea del problema.
Ma te leggi prima? Ho scritto che hanno giocato bene? Ho detto che sono stati entusiasmanti? ho detto che sono 2-3 partite che stanno scricchiolando ma che sino ad ora avevano sempre giocato bene....![]()
E io ti ho detto che non c'entra NIENTE con stasera, come stanno giocando da 2-3 partite o come hanno giocato finora.
NIENTE.
Hai capito o no?!?
Sto parlando di stasera, come devo scriverlo?
Secondo te che leggi (eh...) hanno giocato MEGLIO di Amauri?
Amauri è stato inutile, quegli altri sono stati DANNOSI.
Lo vedi pure tu, chi ha giocato peggio, o no?
ho tremendamente paura, ci aspettano udinese e palermo, rischiamo davvero di uscire dal treno champion nelle prox due giornate...
infatti c'era. il problema è che la squadra è quella che è, e la roma anche svogliata e con alcune riserve, si è accesa due volte e ci ha inchiappettato...
proprio per questo dico che sta sconfitta peserà sul morale, perchè mentre della e.l. non fregava un tubo a nessuno, la c.i. era l'obiettivo di punta, come unica possibile vittoria stagionale, e infatti si è visto l'impegno in campo. ma purtroppo oggi anche i nostri giocatori si sono accorti di essere poca cosa...
tanto per tirarci su gli animi
la sambenedettese in queta sessione di mercato ha pero 500.000 euronoi 300.000
![]()
Allora, facciamo il punto della situazione, al 27/01.
1) Siamo usciti dalla coppa uefa, ripeto UEFA, in maniera a dir poco vergognosa.
2) Siamo usciti dalla coppa italia al primo match serio.
3) In campionato facciamo semi-cacare, siamo in media con l'anno scorso.
Aggiungo:
-infortuni sempre presenti
-attacco a dir poco facepalmoso, uno schifo a dir poco imbarazzante e vergognoso.
-gli unici giocatori di qualità a centrocampo (krasic e aquilani) non sono in forma e melo è sempre la solita testa di 'sta ceppa e non ci puoi contare al 100%.
-totale involuzione da parte del chiello, bonucci mah, esterni lasciamo perdere
-del neri non riesce a cambiare un cazzo, ma se il materiale umano è quello c'è poco da fare.
-il vostro nuovo imbonitore, lo juventino vero, il grandissimo presidentissimo ducalord Andrea Agnelli è solo una marionetta piazzata da elkann per cercare di prendersi le simpatie dei moggiani, ma intanto nessuno tira fuori una lira e investe SERIAMENTE nella juventus.
Finchè non si cambia proprietà la situazione peggiorerà sempre più, quinto anno che ve lo dico.
Ma tanto a voi bastano tre minchiate di tuttosport, due stronzate di agnelli, un paio di pirlate di del piero post sconfitta, scaricare la colpa su marotta e illudervi che l'anno prox sarà sicuramente migliore dell'anno precendente.
E invece il fail diventa sempre più grosso.
E il gap con le milanesi aumenta sempre più...
E non risciamo a stare a dietro alle romane.
Il napoli ha un progetto sportivo, un collettivo e un potenziale che noi ci sognamo nelle seghe più spinte (cit.).
Fra un pò ci ownerà pure il palermo, fidatevi...
Vado a vedermi mad men, ho perso fin troppo tempo per 'sta squadra stasera...
Ennesimo quotone a terror, in pratica penso che legga nella mia testa e poi si mette a scrivere![]()