Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!
ok. mi avete convinto a rescindere l'ordine. al max lo prendo al day 1.
altre domande, gia che ci sono. ci sarà mai un demo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pl[u]s.NOXx
Ahimè no.
Gli sviluppatori hanno giustificato questa scelta con l'impossibilità di creare una demo di un gioco così "aperto" e libero :???:
-
boh, forse fenriz è un po' esagerato ma resta il fatto che i grandi giochi hanno sempre venduto molto
poi ci sono gli ottimi giochi che non hanno venduto una mazza, ma semplicemente perchè non sono stati pubblicizzati quanto i compagni delle grandi software house
in quanto al demo: ma che cavolata è??? era tanto difficile inserire una sola città con un tizio da ammazzare?
-
Citazione:
pl[u]s.NOXx
ok. mi avete convinto a rescindere l'ordine. al max lo prendo al day 1.
bravissimo. Aspetta le recensioni.
Considera che per quanto possa essere divertente correre e saltare per le case, dopo mezz'ora comincerai a chiederti "e per questo quanto ho pagato?"
-
Qualcuno mi dice quand'è che esce la versione pc di assassin's creed? Mi sto perdendo tra flame inutili e nerdate di livello prenatale :mah:
-
Citazione:
3rt41
Qualcuno mi dice quand'è che esce la versione pc di assassin's creed? Mi sto perdendo tra flame inutili e nerdate di livello prenatale :mah:
Inizi di Aprile,se tutto va bene :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Inizi di Aprile,se tutto va bene :sisi:
Grazie :*
-
Citazione:
3rt41
La data ufficiale sarebbe 11/04, per la precisione.
-
Citazione:
SeeD87
La data ufficiale sarebbe 11/04, per la precisione.
Ed un "miracolo" sta consentendo a molti utenti di questo forum di giocarci gia da un mese, e poterne parlare liberamente ! :look:
-
io l'ho pagato 25 euro assassin's creed :asd: usato of course
-
si ma tu l'hai comprato per 360 . alastor intendeva la piratata del pc
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ed un "miracolo" sta consentendo a molti utenti di questo forum di giocarci gia da un mese, e poterne parlare liberamente ! :look:
Non riesco veramente a capire come possa essere già in giro una versione pirata...:mah:
La cosa incredibile è che poi, quelle stesse persone che la provano, magari sparano già giudizi e sentenze :ehm:
-
Beh lasciali fare, tanto hanno praticamente tutti bocciato il gioco perché non è PoP quindi che gli vuoi dire? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
SeeD87
Ahimè no.
Gli sviluppatori hanno giustificato questa scelta con l'impossibilità di creare una demo di un gioco così "aperto" e libero :???:
Aperto e libero? I caricamenti ci sono anche in assassin's creed. Cosa ci voleva a mettere solo il primo "blocco di memoria"? O al massimo i primi 2..(non aggiungo altro per non spoilerare ma chi l'ha provato o ce l'ha su Xbox 360 sa cosa intendo)
-
Citazione:
Sigio
Aperto e libero? I caricamenti ci sono anche in assassin's creed. Cosa ci voleva a mettere solo il primo "blocco di memoria"? O al massimo i primi 2..(non aggiungo altro per non spoilerare ma chi l'ha provato o ce l'ha su Xbox 360 sa cosa intendo)
Io riferisco solo ciò che hanno detto quelli di Ubisoft :boh2:
Il gioco non ho ancora avuto modo di provarlo, quindi non saprei che dire :look:
-
Il gioco è bello. ma ci sono davvero troppi comandi. paragonato a PoP. è un'inezia. Domanda: se già con il joy è un caos. per pc come diventerà? correre sui tetti e la cosa più semplice il caos dei comandi viene dopo.
Rimane una grossa incognita se acquistarlo o meno. vedremo.
-
Citazione:
snake66
Il gioco è bello. ma ci sono davvero troppi comandi. paragonato a PoP. è un'inezia. Domanda: se già con il joy è un caos. per pc come diventerà? correre sui tetti e la cosa più semplice il caos dei comandi viene dopo.
Rimane una grossa incognita se acquistarlo o meno. vedremo.
Veramente col pad giocarlo e fare tutte le mosse/combo è tutto fuorchè difficile :look:
Poi con la tastiera non so come diventi...
-
Citazione:
83raven83
Veramente col pad giocarlo e fare tutte le mosse/combo è tutto fuorchè difficile :look:
Poi con la tastiera non so come diventi...
è facilissimo usi il mouse primario secondario Maiusc e barra spaziatrice
-
mi spiego meglio. ci sono troppe mosse combo.(visto a casa di amici) capirete come possa risultare incasinato all'inzio ,sinchè non si prende la mano.
-
Citazione:
SeeD87
Io riferisco solo ciò che hanno detto quelli di Ubisoft :boh2:
Il gioco non ho ancora avuto modo di provarlo, quindi non saprei che dire :look:
Non hanno messo una demo proprio perché appena si fa un livello si fanno tutti, essendo identici. :asd:
-
Sì vabbé, qua ho già visto che non si può ragionare, visto che si crede che le piante cittadine siano uguali e tutto il resto, continuate così che andate benone :asd::asd::asd:
-
Citazione:
TommasoDS
Sì vabbé, qua ho già visto che non si può ragionare, visto che si crede che le piante cittadine siano uguali e tutto il resto, continuate così che andate benone :asd::asd::asd:
ooooold.
-
Citazione:
Sigio
:sisi: quoto.
-
Citazione:
snake66
mi spiego meglio. ci sono troppe mosse combo.(visto a casa di amici) capirete come possa risultare incasinato all'inzio ,sinchè non si prende la mano.
La costanza e la pazienza sono attributi naturali di un picciísta. :ok:
-
Citazione:
snake66
Mah guarda, già sul pad dopo un pò ci si prende la mano senza problemi. Per quanto riguarda il mouse, posso dirti che il sistema di comandi è molto intuitivo e le combo fatte dalla combinazione tra i due tasti del mouse e un semplice tasto da tenere premuto sulla tastiera sono comodissime.