boh, forse fenriz è un po' esagerato ma resta il fatto che i grandi giochi hanno sempre venduto molto
poi ci sono gli ottimi giochi che non hanno venduto una mazza, ma semplicemente perchè non sono stati pubblicizzati quanto i compagni delle grandi software house
in quanto al demo: ma che cavolata è??? era tanto difficile inserire una sola città con un tizio da ammazzare?
bravissimo. Aspetta le recensioni.
Considera che per quanto possa essere divertente correre e saltare per le case, dopo mezz'ora comincerai a chiederti "e per questo quanto ho pagato?"
Ultima modifica di Fenriz.III; 27-03-08 alle 22:41:52
Qualcuno mi dice quand'è che esce la versione pc di assassin's creed? Mi sto perdendo tra flame inutili e nerdate di livello prenatale![]()
io l'ho pagato 25 euro assassin's creedusato of course
si ma tu l'hai comprato per 360 . alastor intendeva la piratata del pc
Non riesco veramente a capire come possa essere già in giro una versione pirata...![]()
La cosa incredibile è che poi, quelle stesse persone che la provano, magari sparano già giudizi e sentenze![]()
Beh lasciali fare, tanto hanno praticamente tutti bocciato il gioco perché non è PoP quindi che gli vuoi dire?![]()
Aperto e libero? I caricamenti ci sono anche in assassin's creed. Cosa ci voleva a mettere solo il primo "blocco di memoria"? O al massimo i primi 2..(non aggiungo altro per non spoilerare ma chi l'ha provato o ce l'ha su Xbox 360 sa cosa intendo)
Io riferisco solo ciò che hanno detto quelli di Ubisoft
Il gioco non ho ancora avuto modo di provarlo, quindi non saprei che dire![]()
Ultima modifica di SeeD87; 29-03-08 alle 12:30:55
Il gioco è bello. ma ci sono davvero troppi comandi. paragonato a PoP. è un'inezia. Domanda: se già con il joy è un caos. per pc come diventerà? correre sui tetti e la cosa più semplice il caos dei comandi viene dopo.
Rimane una grossa incognita se acquistarlo o meno. vedremo.
Veramente col pad giocarlo e fare tutte le mosse/combo è tutto fuorchè difficileIl gioco è bello. ma ci sono davvero troppi comandi. paragonato a PoP. è un'inezia. Domanda: se già con il joy è un caos. per pc come diventerà? correre sui tetti e la cosa più semplice il caos dei comandi viene dopo.
Rimane una grossa incognita se acquistarlo o meno. vedremo.![]()
Poi con la tastiera non so come diventi...
mi spiego meglio. ci sono troppe mosse combo.(visto a casa di amici) capirete come possa risultare incasinato all'inzio ,sinchè non si prende la mano.
Sì vabbé, qua ho già visto che non si può ragionare, visto che si crede che le piante cittadine siano uguali e tutto il resto, continuate così che andate benone![]()
Mah guarda, già sul pad dopo un pò ci si prende la mano senza problemi. Per quanto riguarda il mouse, posso dirti che il sistema di comandi è molto intuitivo e le combo fatte dalla combinazione tra i due tasti del mouse e un semplice tasto da tenere premuto sulla tastiera sono comodissime.
Mi sa che sei tu a non ragionare se permetti.
Alla terza città il gioco è diventato di una ripetitività incredibile, al punto che ormai sapevo esattamente che mi sarebbe toccato cercare il ladro che mi dà l'incarico di prendere le bandiere, liberare le 12 vecchie dai soldati... senza nemmeno sentire cosa mi deve dire il capo nella base della città.
E' ripetitivo e questo fa si che dopo un pò nemmeno si segua più la trama.
Poi, pensala come vuoi, ma dire che le mappe della città sono differenziate vuol proprio dire non avere cognizione videoludica.