Visualizzazione Stampabile
-
Re: Apre GamesVillage.it!
Si è già discusso dell'animazione fameggiante che campeggia sulla A di village, non è fatta male ma non capisco l'effetto molla del fumo con il "baffo" stilizzato già comparso... che ne dite?
-
dico che potevano anche risparmiarsi l'ennesimo flash :sisi:
-
ma keiser ha detto niente? :alesisi: :)
sono contento :sisi:
-
come si fa a partecipar al concorso su GV?:look:
dicono che bosigna registrarsi e rispondere a delle domande sui VG ma io ero già registrato
-
mi sono letto e non scherzo 40 pagine di questo thread solo per beccare un punto in cui mi venisse rivelato se tgmonline era tornato oppure no, e invece nessuno ha dato ancora una comunicazione ufficialeeeeee
-__- !!!
p.s. sono contento eh, ma 40 pagine ...
p.s. e mi sono spulciato ma senza troppa attenzione anche la sezione degli editoriali nel caso ci fosse stato un annuncio li
-
No... nessun annuncio. tutto in sordina. lo fanno per non fare alzare il counter dei contatti... GOMBLOTTO!!!!
-
-
A me non funziona il banner nell'home page (di tgm). Non mi fa cliccare. Uso Firefox 3.0.10.
-
non so se serve, comunque aggiorna firefox che sei indietro con gli aggiornamenti :bua:
-
Riferimento: Apre GamesVillage.it!
Come direbbe mio nonno: "kikko, damatrà!".
Cosa succede al sito? la home da qualche giorno si vede male, con i bottoni tipo pc che non si vedono, il tutto lento da morire... Sono spariti i pulsanti dei forum...
Insomma.... Che succede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il cinese
Come direbbe mio nonno: "kikko, damatrà!".
Cosa succede al sito? la home da qualche giorno si vede male, con i bottoni tipo pc che non si vedono, il tutto lento da morire... Sono spariti i pulsanti dei forum...
Insomma.... Che succede?
Blablablabla
-
ma cosa dici? sicuro che non sia un problema tuo? è la prima volta che sento una cosa del genere...
-
ho provato ad accedere per controllare, a me funge tutto alla perfezione :sisi:
-
Citazione:
keiser
ma cosa dici? sicuro che non sia un problema tuo? è la prima volta che sento una cosa del genere...
Allora:
con explorer funziona perfettamente.
Con firefox continua a darmi questo problema.
Ora provo a collegare l'altro pc alla rete.
EDIT
Dunque. Il problema era nello zoom. CTRL + rotellina del mouse= home tagliata ai lati.
-
Citazione:
il cinese
EDIT
Dunque. Il problema era nello zoom. CTRL + rotellina del mouse= home tagliata ai lati.
http://www.demotivateus.com/posters/...nal-poster.jpg
:asd:
-
Citazione:
keiser
:asd:
Te l'hanno mai detto che sei l'omo più gentile della terra?:D
EDIT
In ogni caso sta cosa non è normale e non credo di essere l'unico ad avere questo problema.
http://img11.imageshack.us/img11/1173/gammes.jpg
-
uso solo firefox.
nessun problema :nono:
-
Citazione:
il cinese
credo tu sia l'unico :uhm:
OT: "un mezzo ogni ora è già tanto" (cit.)
-
Citazione:
Ero-Senin
OT: "un mezzo ogni ora è già tanto" (cit.)
vedo che conosci... :asd:
fine OT.
-
Citazione:
il cinese
no... succede anche a me.
è un baco sporadico a conosciuto. F5 e risolvi.
-
Cio raga nuovo del forum.vi parlo del mio piccolo problema ho una scheda video Ati rademon 4650 HD 1G con ram ora vorrei giocare in HD a bf2142 mi potete dire che risoluzione devo mettere vi ringrazio
-
Citazione:
UPILU79
Cio raga nuovo del forum.vi parlo del mio piccolo problema ho una scheda video Ati rademon 4650 HD 1G con ram ora vorrei giocare in HD a bf2142 mi potete dire che risoluzione devo mettere vi ringrazio
ciò che stai facendo si chiama crossposting ed è piuttosto fastidioso.
se vuoi una risposta cercati il forum di bf e chiedi lì, altrimenti continua e aspettati un ban :ciaociao:
-
Citazione:
il cinese
vedo che conosci... :asd:
fine OT.
-
uno cerca un informazione x il ban non mi interessa ok ciau zulu
-
Citazione:
UPILU79
:uhm:
-
la cosa più bella è che ha una "rademon 1 gb con ram" :sisi::bua:
-
-
-
chiedo, anche se mi aspetto che tutti voi mi diciate: "e' un problema solo tuo"...
è normale che la barra sia tutta nera? E' un paio di giorni che lo fa...
http://img195.imageshack.us/img195/4...aginetn.th.jpg
-
ti manca anche il player flash in home page, se è per quello :bua:
credo sia un problema di aggiornamento di flash.
-
Citazione:
keiser
ti manca anche il player flash in home page, se è per quello :bua:
credo sia un problema di aggiornamento di flash.
ma l'ho appena aggiornato... :facepalm:
-
inutile che facepalmi, eh. uno prova ad aiutare e la gente facepalma. se sai tutto tu, allora com'è che non hai risolto? sarà qualcos'altro, che ti devo dire.
svuota la cache, aggiorna java, passa a macos, formatta il pc, comprane un altro, non so. certo è un problema tuo, come dicevi fin dall'inizio :bua:
-
Citazione:
il cinese
E' un problema solo tuo, veditela tu :snob:
Ma che browser usi, se è lecito? :uhm:
-
Citazione:
keiser
inutile che facepalmi, eh. uno prova ad aiutare e la gente facepalma. se sai tutto tu, allora com'è che non hai risolto? sarà qualcos'altro, che ti devo dire.
svuota la cache, aggiorna java, passa a macos, formatta il pc, comprane un altro, non so. certo è un problema tuo, come dicevi fin dall'inizio :bua:
Ma ti pare?
Prima cosa, stai tranquillo. Chè il facepalm era rivolto a me stesso.
Seconda cosa è la quarta volta che mi rispondi a pesci in faccia, e io sono tipo permaloso.
Terza cosa, sei libero di non rispondere, ma se lo fai almeno rispetta il tuo ruolo che non è di semplice utente e io non sono un bambino.
Ultima cosa, ho capito che ti sto sulle palle. Sappi che la cosa è reciproca. Anzi. Credo che tu mi stia decisamente più antipatico di quanto non potrei starti io. Non per questo ti rispondo male. Cerco di essere sempre civile. A sto giro hai esagerato.
So che a te fottosega che tanto sei il padrone, qui, e sei libero di bannare chi ti pare, ma questo non ti autorizza ad essere maleducato. O meglio, che tu sia maleducato lo si evince, ma non per questo hai il diritto di esserlo con gli utenti.
-
ehhh mammamia quanto siamo permalosi! ok, ho esagerato, scusami. mai detto né pensato che tu mi stia sulle palle. se ti ho risposto male altre volte non è certo per questo. ancora, scusa.
-
Azz, troppi caffè la mattina figghioli :stress:
Ribadisco comunque per restare in topic e non essere tacciato di spammare :tsk:: che browser usi?
-
Citazione:
malrau
Azz, troppi caffè la mattina figghioli :stress:
questo è vero! :asd:
Citazione:
Ribadisco comunque per restare in topic e non essere tacciato di spammare :tsk:: che browser usi?
comunque, firefox 3.5 con flash player 10. Diavolo, non ne vengo a capo.
-
Citazione:
il cinese
comunque, firefox 3.5 con flash player 10. Diavolo, non ne vengo a capo.
:uhm: io sto ancora con la 3.0.7, ma non credo sia quello il problema. Flash è aggiornato alla 10.
Con explorer hai lo stesso problema? O non lo vuoi tirare in ballo? :asd:
-
1) stateve bbbboni, per piacere
2) china-man: disinstalla flash, fai un giro con cclenaer, riavvia, reinstalla flash
-
Citazione:
kikko
china-man: disinstalla flash, fai un giro con cclenaer, riavvia, reinstalla flash
nada de nada.
adesso disintstallo tutti gli addons di firefox e vedo.