uso solo firefox.
nessun problema![]()
Cio raga nuovo del forum.vi parlo del mio piccolo problema ho una scheda video Ati rademon 4650 HD 1G con ram ora vorrei giocare in HD a bf2142 mi potete dire che risoluzione devo mettere vi ringrazio
ciò che stai facendo si chiama crossposting ed è piuttosto fastidioso.
se vuoi una risposta cercati il forum di bf e chiedi lì, altrimenti continua e aspettati un ban![]()
uno cerca un informazione x il ban non mi interessa ok ciau zulu
la cosa più bella è che ha una "rademon 1 gb con ram"![]()
Anch'io voglio la doraemon 4650!!![]()
![]()
io la pokemon 4650 HD 1G con ram
![]()
ti manca anche il player flash in home page, se è per quello
credo sia un problema di aggiornamento di flash.
inutile che facepalmi, eh. uno prova ad aiutare e la gente facepalma. se sai tutto tu, allora com'è che non hai risolto? sarà qualcos'altro, che ti devo dire.
svuota la cache, aggiorna java, passa a macos, formatta il pc, comprane un altro, non so. certo è un problema tuo, come dicevi fin dall'inizio![]()
Ma ti pare?inutile che facepalmi, eh. uno prova ad aiutare e la gente facepalma. se sai tutto tu, allora com'è che non hai risolto? sarà qualcos'altro, che ti devo dire.
svuota la cache, aggiorna java, passa a macos, formatta il pc, comprane un altro, non so. certo è un problema tuo, come dicevi fin dall'inizio
Prima cosa, stai tranquillo. Chè il facepalm era rivolto a me stesso.
Seconda cosa è la quarta volta che mi rispondi a pesci in faccia, e io sono tipo permaloso.
Terza cosa, sei libero di non rispondere, ma se lo fai almeno rispetta il tuo ruolo che non è di semplice utente e io non sono un bambino.
Ultima cosa, ho capito che ti sto sulle palle. Sappi che la cosa è reciproca. Anzi. Credo che tu mi stia decisamente più antipatico di quanto non potrei starti io. Non per questo ti rispondo male. Cerco di essere sempre civile. A sto giro hai esagerato.
So che a te fottosega che tanto sei il padrone, qui, e sei libero di bannare chi ti pare, ma questo non ti autorizza ad essere maleducato. O meglio, che tu sia maleducato lo si evince, ma non per questo hai il diritto di esserlo con gli utenti.
ehhh mammamia quanto siamo permalosi! ok, ho esagerato, scusami. mai detto né pensato che tu mi stia sulle palle. se ti ho risposto male altre volte non è certo per questo. ancora, scusa.
Azz, troppi caffè la mattina figghioli
Ribadisco comunque per restare in topic e non essere tacciato di spammare: che browser usi?
1) stateve bbbboni, per piacere
2) china-man: disinstalla flash, fai un giro con cclenaer, riavvia, reinstalla flash