Preso Mass Effect per 360 usato a circa 20 euri :rullezza:
e sempre per 20 euri ripreso usato Gears of War che a causa di un graffietto da niente non me lo legge piu'... :stress:
Visualizzazione Stampabile
Preso Mass Effect per 360 usato a circa 20 euri :rullezza:
e sempre per 20 euri ripreso usato Gears of War che a causa di un graffietto da niente non me lo legge piu'... :stress:
Preso Final Fantasy III per DS a 15€ :sisi:
anche io l'ho preso a tipo 4,90 solo per spirito di collezionismo... non sono nemmeno riuscito a finire la prima missione.
questo nn è collezionismo
è accumulazione :sisi:
Lair a 9 € :look:
prenotato batman arkham asylum da gamerush (ossessivo compulsivo)
Non fosse che esce dopo l'estate avresti anche fatto bene? :asd:
Oggi pacco ricco di quelli che piacciono solo a me :rullezza:
Rengou vs Zaft 2 Plus per PS2
Rengou vs Zaft Portable per PSP
SRW XO per 360
Endless Tits per DS
WOOT :rullezza:
l'ultimo della lista mi pare interessante :uhm:
need info :sisi:
-Atelier Iris 2 (PS2)
-Atelier Iris 3 (PS2)
Sbabbaro, io non avrei il tempo di scrivere i nomi di tutti i tuoi acquisti sul forum, figuriamoci giocarli :bua:
preso Rock Band Ac/Dc per PS3 nuovo a 19.90 all'ipercoop.
ora avrei una domanda: io ho anche rock band 1, ed ho scaricato le canzoni degli ac/dc dentro rock band...ora in teoria potrei rivenderlo senza perderci nulla vero?
sì
:lul: http://www.lensoftruth.com/?p=8644
Spoiler:
comprato abbonamento 12 mesi e card 4200 punti :sisi:
totale € 55 :D
se qualcuno è interessato al SATURN vendono abbonamenti e points al 50% di sconto, peccato non avessi più soldi se no avrei fatto saffari d'oro :sisi:
Preso Castlevanie Order of ecclesia per DS :sisi:
Preso Resident Evil 5 yatta!
Arrivato stamattina:
-Resident Evil Code Veronica X per Cubetto.
Dopo averlo provato per bene, posso dire che su un tv hd è la versione che rende meglio, almeno giocato su wii con component...:sisi:
Direi che è anche meglio della versione PS2 giocata su PS3 con HDMI.
Il bello è che Code Veronica lo giocai solo una volta ai tempi dell'uscita Dreamcast (quindi piu' di 8 anni fa) e mi sono reso conto, riprendendolo, che non mi ricordo assolutamente piu' nulla ne della trama, ne degli enigmi (a parte quello dei quadri da mettere in ordine cronologico, che mi è rimasto impresso...), ne (per fortuna) dei pezzi "cardiopalma", quando ti escono fuori i fottutissimi da dove non te lo aspetti...
Infatti stò godendo come un maiale a rigiocarmelo...:sisi:
Comunque sto gioco è veramente bello, non ce ne...:sisi: