Preso Mass Effect per 360 usato a circa 20 euri
e sempre per 20 euri ripreso usato Gears of War che a causa di un graffietto da niente non me lo legge piu'...![]()
Preso Mass Effect per 360 usato a circa 20 euri
e sempre per 20 euri ripreso usato Gears of War che a causa di un graffietto da niente non me lo legge piu'...![]()
Preso Final Fantasy III per DS a 15€![]()
anche io l'ho preso a tipo 4,90 solo per spirito di collezionismo... non sono nemmeno riuscito a finire la prima missione.
questo nn è collezionismo
è accumulazione![]()
Lair a 9 €![]()
prenotato batman arkham asylum da gamerush (ossessivo compulsivo)
Non fosse che esce dopo l'estate avresti anche fatto bene?![]()
Oggi pacco ricco di quelli che piacciono solo a me![]()
Rengou vs Zaft 2 Plus per PS2
Rengou vs Zaft Portable per PSP
SRW XO per 360
Endless Tits per DS
WOOT![]()
l'ultimo della lista mi pare interessante
need info![]()
-Atelier Iris 2 (PS2)
-Atelier Iris 3 (PS2)
Sbabbaro, io non avrei il tempo di scrivere i nomi di tutti i tuoi acquisti sul forum, figuriamoci giocarli![]()
preso Rock Band Ac/Dc per PS3 nuovo a 19.90 all'ipercoop.
ora avrei una domanda: io ho anche rock band 1, ed ho scaricato le canzoni degli ac/dc dentro rock band...ora in teoria potrei rivenderlo senza perderci nulla vero?
sì
sono simili anche anzi in alcuni screen sembra che la versione ps3 abbia texture più definite
Comunque l'ho provato in demo discretamente divertente , cool l'effeto grafico della rigenerazione che è quasi macabro.
però ho paura che a lungo andare sia un pò ripetitivo per ora passo
.
http://www.lensoftruth.com/?p=8644
Spoiler:
comprato abbonamento 12 mesi e card 4200 punti
totale € 55![]()
se qualcuno è interessato al SATURN vendono abbonamenti e points al 50% di sconto, peccato non avessi più soldi se no avrei fatto saffari d'oro![]()
infatti avevo scritto sembra, Ue3!=PS3
![]()
Preso Castlevanie Order of ecclesia per DS![]()
Preso Resident Evil 5 yatta!
Arrivato stamattina:
-Resident Evil Code Veronica X per Cubetto.
Dopo averlo provato per bene, posso dire che su un tv hd è la versione che rende meglio, almeno giocato su wii con component...
Direi che è anche meglio della versione PS2 giocata su PS3 con HDMI.
Il bello è che Code Veronica lo giocai solo una volta ai tempi dell'uscita Dreamcast (quindi piu' di 8 anni fa) e mi sono reso conto, riprendendolo, che non mi ricordo assolutamente piu' nulla ne della trama, ne degli enigmi (a parte quello dei quadri da mettere in ordine cronologico, che mi è rimasto impresso...), ne (per fortuna) dei pezzi "cardiopalma", quando ti escono fuori i fottutissimi da dove non te lo aspetti...
Infatti stò godendo come un maiale a rigiocarmelo...
Comunque sto gioco è veramente bello, non ce ne...![]()
Ultima modifica di Malakian; 08-05-09 alle 14:08:33