si ma santon ha giocato 3 volte meglio
Visualizzazione Stampabile
si ma santon ha giocato 3 volte meglio
:sisi:
domani dovrebbe comunque partire titolare santon:sisi:
penso che se maxwell giochi, giocherà a centrocampo al posto di muntari
Mah, diciamo che tenere dei cadaveri in campo quando hai 2 ottimi giovani promettenti e già svezzati con prestiti in serie A mi sembra un po' stupido.. punti di vista eh
Giovinco nn è il sostituto di nedved...come mezzo mondo pensa...il problema è che NON LO abbiamo un sostituto di nedved.
io proverei più spesso deceglie come esterno di sinistra di centrocampo :sisi:
Cruz andava espulso :sisi:
evviva, eccoci serviti 6 giorni di discussioni :evvai:
Quanto mi sta sui coglioni l'inter quando gioca in questo modo. Si può andare a +9 sulla juve e tutti sembrano svogliati.
Ibra è più supponente del solito e sembra non gliene sbatta della partita, Cruz non ha azzeccato mezzo pallone, quando ha la palla Maxwell sembra di vedere una moviola.
è tutto fuorchè sbagliato non averlo buttato fuori, ci poteva stare come no il secondo giallo. era il primo fallo che cruz commetteva quindi penso l'arbitro abbia usato un giusto metro di giudizio. ha ammonito poco infatti, solo per cruz che tocca di mano e ogbonna che ha fatto quella pirlata clamorosa di bloccare stankovic mentre correva.
Burdisso allora serve a qualcosa!
Come abbia fatto l'arbitro a non dare un rigore del genere non me lo spiego, comunque :uhm:
bon, facciamo il secondo
Sarà contento Altafini che ha tifato torino per tutta la partita
Sfiga incredibile nell'ultima mezz'ora, vabe
Se non ci complichiamo la vita non siamo contenti :roll:
Discreta sfiga nel finale, ha azzeccato più dribbling Santon in 4 partite che Quaresma in metà stagione :|
Ah, a proposito, quella mezza sega portoghese non voglio più vederla giocare, è più irritante dell'Ibrahimovic versione "sbaglio pure i passaggi da un metro".
Che sfiga ragazzi... 2 pali ma soprattutto 3 miracoli di Sereni...
Bella la dormita generale sul gol del Toro :rotfl2:
Dopo il palleggio di mano in area pensavo provasse il tiro da 3 :asd:
Il problema non è che non regge la pressione, è che è proprio una mezza sega, altrimenti certe cose che fa non me le spiego.
1)Millemila giochetti di piede e poi perdere il pallone invece di UN dribbling secco e cross...
2)Oggi si trova sul vertice sinistro dell'area del Torino, tira insensatamente d'esterno invece di crossarla (pallone diretto verso il fallo laterale :asd:) o di provare un tiro a giro...
Se penso che coi soldi suoi e di Muntari (quasi 35 milioni di €) ci si poteva comodamente comprare un bel centrocampista coi fiocchi (De Rossi magari no, però volendo un Diego, uno Xabi Alonso ce lo prendevi tranquillamente, o comunque un centrocampista di quel livello) mi incazzo ancora di più
quaresma:|:|:arrabbiato:
però abbiamo avuto anche tanta sfortuna: 2 pali:uhoh:
Passi Santon su Abate (non è neanche il suo ruolo naturale, oggi bene in fase di possesso e male in difesa), ma c.azzo Cordoba ultimamente perde sempre l'uomo, ci è costato due goal contro l'Atalanta e il goal del Torino oggi.
Solo io non ce la faccio più a abbozzare il caro vecchio Ivan Ramiro? :mad:
samuel ci manchi :(
no no che schifo, che schifo
Aspetto il giudizio di Uccio sulla prestazione di Quaresma :fag:
ma come si fa a sbagliare un gol così?:|
tirare in quel modo...:|
quaresma:no:
il palo di ibra, il palo di ibra, non si può caz.zo è assurdo, che qlo di merd.a sto toro schifoso, in B lo voglio
Mou: "Il pari non mi piace"
Champions: fuori Crespo
Il portoghese dopo l'1-1 contro il Torino: "Non mi piace pareggiare in campo, anche se gli avversari hanno fatto una grande partita". Sulla rosa per l'Europa: "Samuel dentro, Balotelli nella lista B. Hernan? Non c'è posto per tutti, mi dispiace"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...A--346x212.jpg
Josè Mourinho, 46 anni, 3 pareggi in casa in campionato. Ansa
MILANO, 1 febbario 2009 - Anche se avrebbe preferito lasciare a 9 punti la Juve, Mourinho comincia la sua analisi rendendo merito al Torino. "Abbiamo preso un punto - spiega ai microfoni di Sky - ieri eravamo a 6 punti, ora a 7, se il Milan vince torna a 6 con una gara in meno da giocare. Pareggiare in casa non è mai un risultato che mi piace ma lo accetto. Abbiamo creato tante occasioni. Il Toro si è difeso con tutto, mi piace parlare di squadre che fanno la partita della vita. Se avessimo cominciato come abbiamo concluso sarebbe finito diversamente, la squadra ha avuto una reazione fantastica, in 15' ha fatto tutto per vincere. Noi meritavamo di più, ma è un premio per lo spirito fantastico che hanno avuto i granata".
DELUDENTE - Quando il discorso cade su Quaresma, Mou fa fatica: "E' difficile parlare di lui per me, non ha giocato bene, deve avere forza psicologica per sopportare le critiche e reagire in modo positivo. Non è un pubblico facile quello di San Siro, noi siamo dei professionisti che devono avere la forza per affrontare la situazione".
LA LISTA - Walter Samuel sì, Hernan Crespo di nuovo no. Nell'elenco dei 25 giocatori per la seconda fase di Champions League Mourinho non inserirà l'attaccante argentino. "La mia lista è praticamente pronta - ha detto -. Samuel è inserito nella lista A, Balotelli nella lista B. Crespo? Non ho spazio per lui, in attacco ho già Ibra, Adriano e Cruz, è difficile per Hernan trovare spazio e mi dispiace. Ho parlato con lui - ha concluso il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Adesso è più preparato all'esclusione rispetto a sei mesi fa".
io voglio un video con quaresma in allenamento a sto punto.
ero allo stadio... (-1° :stress: )
mado quaresima, è diventato il bersaglio di tutta la tifoseria interista, vederlo dal vivo è peggio di quanto mi aspettassi...
anch'io ero del partito "aspettiamo un anno per vedere come va" ma dopo questa prestazione... è un bidone :|
cmq partita sottotono, a parte la sfiga.
Mi girano tutti gli Ananangeli porca paletta :vojo:
Forte Quaresma, io pensavo di essere disperato con Seedorf ma vedo che voi siete messi anche peggio, purtroppo però Culone gioca di più.