Maxwell nn è biondo e nn ha 3454353 anni![]()
Maxwell nn è biondo e nn ha 3454353 anni![]()
maxwell quando è entrato contro il catania ha giocato molto bene![]()
si ma santon ha giocato 3 volte meglio
domani dovrebbe comunque partire titolare santon![]()
penso che se maxwell giochi, giocherà a centrocampo al posto di muntari
se vuoi ti posto un articolo di repubblica dove mensurati in una intervista shock non si rende conto che le date riferite da capobianco non coincidanoil Giornale a livello sportivo non vale niente (direi anche ad altri livelli, ma sono mie opinioni), se una cosa simile la scriveva Tuttosport o soprattutto il Corsport (lasciamo perdere la Gazza...) sarebbe stato moolto diversoquesti del Giornale manco hanno scritto l'anno esatto, per dire, neanche riescono a scrivere una porcata
eppure è stato considerato come il vangelo![]()
Mah, diciamo che tenere dei cadaveri in campo quando hai 2 ottimi giovani promettenti e già svezzati con prestiti in serie A mi sembra un po' stupido.. punti di vista eh
Giovinco nn è il sostituto di nedved...come mezzo mondo pensa...il problema è che NON LO abbiamo un sostituto di nedved.
io proverei più spesso deceglie come esterno di sinistra di centrocampo![]()
Ssshhh non dire l'ovvio, che poi Cocoon ti bacchetta dicendo che Ranieri ha 40 anni di esperienza e quindi ha raggione lui e i fatti lo cosano perché se lo tengono lì un motivo ci sarà altrimenti avrebbero chiamato noi![]()
Cruz andava espulso![]()
evviva, eccoci serviti 6 giorni di discussioni![]()
Quanto mi sta sui coglioni l'inter quando gioca in questo modo. Si può andare a +9 sulla juve e tutti sembrano svogliati.
Ibra è più supponente del solito e sembra non gliene sbatta della partita, Cruz non ha azzeccato mezzo pallone, quando ha la palla Maxwell sembra di vedere una moviola.
è tutto fuorchè sbagliato non averlo buttato fuori, ci poteva stare come no il secondo giallo. era il primo fallo che cruz commetteva quindi penso l'arbitro abbia usato un giusto metro di giudizio. ha ammonito poco infatti, solo per cruz che tocca di mano e ogbonna che ha fatto quella pirlata clamorosa di bloccare stankovic mentre correva.
Fallo da dietro dovuto a rosicatio non da giallo? Ma daiè tutto fuorchè sbagliato non averlo buttato fuori, ci poteva stare come no il secondo giallo. era il primo fallo che cruz commetteva quindi penso l'arbitro abbia usato un giusto metro di giudizio. ha ammonito poco infatti, solo per cruz che tocca di mano e ogbonna che ha fatto quella pirlata clamorosa di bloccare stankovic mentre correva.rivedilo, sono sicuro che cambierai idea.
Burdisso allora serve a qualcosa!
Come abbia fatto l'arbitro a non dare un rigore del genere non me lo spiego, comunque
bon, facciamo il secondo
Sarà contento Altafini che ha tifato torino per tutta la partita
Sfiga incredibile nell'ultima mezz'ora, vabe