Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
mi da sollievo leggere ste cose, ero convinto di essere io completamente cecato :bua:
io ho un 32 pollici lcd ai piedi del letto e la maggior parte dei giochi li gioco sdraiato, ma con alcuni sento proprio la necessità di sedermi a mezzo metro dal tv altrimenti non ci capisco una ceppa e muoio di continuo :asd:
-
Ieri sera dalla "new magical position" a 2 metri dalla TV sono riuscito a finite Resident Evil 5 che Kendall mi aveva convinto a reinstallare.
Ho maledetto i giapponesi e i loro concept assurdi!
Spoiler minori solo per maniaci, in realtà non spoilero niente (parlo solo di certi concept di gameplay assurdi) ma non voglio venire accusato nuovamente di averlo fatto:
Spoiler reale solo per chi ha finito il 5 con una domanda personale sul 6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FuSeRz
mi da sollievo leggere ste cose, ero convinto di essere io completamente cecato :bua:
io ho un 32 pollici lcd ai piedi del letto e la maggior parte dei giochi li gioco sdraiato, ma con alcuni sento proprio la necessità di sedermi a mezzo metro dal tv altrimenti non ci capisco una ceppa e muoio di continuo :asd:
UN 32" adesso come adesso è piccolissimo :bua: (è l'equivalente del crt 14" :asd: )
con un 42" gioco bene a 3 m, ma a volte mi devo avvicinare, magari per sottotitoli microscopici o per seguire bene l'azione, con un 32" dovrei giocare con un binocolo :bua:
-
Citazione:
FuSeRz
sarà che sono abituato prevalentemente a giocare su pc, boh ma non riesco a giocare bene se sto troppo lontanto, mi sembra di non 'stare giocando seriamente'.
-
Citazione:
<-DooM->
sarà che sono abituato prevalentemente a giocare su pc, boh ma non riesco a giocare bene se sto troppo lontanto, mi sembra di non 'stare giocando seriamente'.
io ad esempio cambio posizione a secondo del gioco o livello di sfida :asd:, di solito sono in modalità scialla sulla poltrona reclinata e gambe all'aria, ma se il gioca si fa dura allora cambio posizione, piedi a terra schiena incurvata in avanti quasi ad abbracciare il pad e mi avvicino il più possibile allo schermo :snob:
-
Dota 2...è una fottuta droga.
-
bordelands 2 e pes 2013....:sisi:
-
Citazione:
CX3200
sono ancora alle prese con tomb raider anniversary, ma non finisce mai? :bua:
leggend era anche troppo breve e aveva di buono una maggior varietà, qui invece sono sempre mega templi con livelli esagerati, perdo un'ora solo per capire che cavolo di percorso devo fare :asd:
underwolrd com'è? perchè se è simile a anniversary lo acconto per un pò se no esplodo :asd:
underworld è un ottimo titolo,da giocare.
-
Citazione:
CX3200
con un 42" gioco bene a 3 m, ma a volte mi devo avvicinare, magari per sottotitoli microscopici o per seguire bene l'azione, con un 32" dovrei giocare con un binocolo :bua:
Si ma fatevi vedere, potreste avere brutte sorprese dall'oculista :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Sdraiato definitivamente.
-
finito anniversary :evvai:
già che c'ero ho iniziato underworld, bella impressione, un taglio più moderno....peccato che mi hanno spostato il tasto spara, cioè per 2 giochi di seguito ho sparato con r1 e adesso dovrei usare r2? :perchè: nelle fasi più concitate mi sbaglio e lancio le granate :bua:
-
-
Citazione:
akrilico
riconfigura :lul:
non si può :bua: o sono io che non ho trovato il menù configurazione tasti :look:
-
ah, già
console... :roll:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri sera dalla "new magical position" a 2 metri dalla TV sono riuscito a finite Resident Evil 5 che Kendall mi aveva convinto a reinstallare.
Ho maledetto i giapponesi e i loro concept assurdi!
Spoiler minori solo per maniaci, in realtà non spoilero niente (parlo solo di certi concept di gameplay assurdi) ma non voglio venire accusato nuovamente di averlo fatto:
Spoiler reale solo per chi ha finito il 5 con una domanda personale sul 6:
Non sono propriamente un fan della serie.
Il 5 l'ho giocato una volta da solo e non so quante volte in coop ofline (tipo 5 volte, di cui una volta su un 14 pollici, dove io e il mio amico eravamo a due cm dallo schermo :asd: )ed è in questa ultima modalità che re5 da il meglio di se e sa divertire.
Felici di aver quotato il tuo post senza però rispondere alle tue domande :asd:
-
-
Citazione:
cartaigenica
Non sono propriamente un fan della serie.
Il 5 l'ho giocato una volta da solo e non so quante volte in coop ofline (tipo 5 volte, di cui una volta su un 14 pollici, dove io e il mio amico eravamo a due cm dallo schermo :asd: )ed è in questa ultima modalità che re5 da il meglio di se e sa divertire.
Felici di aver quotato il tuo post senza però rispondere alle tue domande :asd:
Tranquillo, mi ha risposto il mitico Lez. Infallibile quando si tratta di Resident Evil.
Nel weekend ho fatto anche le due missioni extra, incubo senza uscita e una fuga disperata.
Dovrebbero fare un gioco come incubo senza uscita con solo la pistolina e 20 proiettili in totale e come nemici solo zombie classici. la tensione all'inizio è incredibile... i ricordi della villa di re1! :eek: le finestre con i lampi fuori e tu che ti aspetti dei cani da un momento all'altro... tensione... tensione...
-
ho scoperto una nuova droga, ieri ho inziato Starcraft II :bua:
-
finito ance underworld, breve ma intenso :sisi: secondo me un buon lavoro di svecchiamento della serie, anche se un po' corto (ma dopo l'abbuffata che ho fatto meglio così :asd: )
anche la veste grafica è di tutto rispetto, non sembra neanche un "semplice" gioco ps2 sotto steroidi :sisi:
soddisfatto di avere recuperato questa serie :sisi: anche se adesso uncherted mi ha perso parecchi punti :asd:
-
Citazione:
CX3200
finito ance underworld, breve ma intenso :sisi: secondo me un buon lavoro di svecchiamento della serie, anche se un po' corto (ma dopo l'abbuffata che ho fatto meglio così :asd: )
anche la veste grafica è di tutto rispetto, non sembra neanche un "semplice" gioco ps2 sotto steroidi :sisi:
soddisfatto di avere recuperato questa serie :sisi: anche se adesso uncherted mi ha perso parecchi punti :asd:
meglio i tomb raider degli uncharted dici? :uhm: quasi quasi li recupero anch'io
-
Anche io in uncharted cercavo un erede di tomb raider ed il primo mi ha deluso tanto. Il secondo invece mi è piaciuto, forse perchè sapevo cosa aspettarmi.
Comunque Tomb raider e Uncharted sono di due generi completamente diversi.
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche io in uncharted cercavo un erede di tomb raider ed il primo mi ha deluso tanto. Il secondo invece mi è piaciuto, forse perchè sapevo cosa aspettarmi.
Comunque Tomb raider e Uncharted sono di due generi completamente diversi.
però è innegabile che uncharted si ispiri, e non poco, alla saga di tomb raider (soprattutto agli ultimi capitoli dove c'è una maggior componente action e cinematografica)
io non avevo mai giocato un tomb raider (avevo provicchiato tomb raider 2, ma non mi prese all'epoca) e uncharted mi è piaciuto anche se ho sempre trovato eccessive, se non noiose, le sparatorie e le esplorazioni un po' sempliciotte
quando ho provato tomb raider ho scoperto che era tutto quello che mi era piaciuto di uncharted senza molti dei suoi difetti, soprattutto le esplorazioni (punto focale della serie tomb raider) sicuramente più appaganti, non solo per le ambientazioni affascinanti ma anche per i controlli più vari e più difficili
credo che aspettero qualche mese prima di giocare uncharted 3, il tempo di dimenticare un po' tomb raider :asd:
-
mah, tetris e doom sono 2 generi completamente diversi.
unchy e tr sono 2 action in terza, con una spiccata componente platform
al limite, come dice cx, unchy ha qualcosina in meno di tr (esplorazione, l'inventario e di conseguenza qualche enigma, tette e chiappe, dei boss fight degni di tal nome ed una maggior libertà d'azione e mosse), ma sostanzialmente sono la stessa cosa
l'ambientazione ed il fatto che i 2 protagonisti abbiano a che fare con l'archeologia sovrannaturale l'ho volutamente tralasciato perchè sennò proprio le similitudini sarebbero ancor più palesi :lul:
-
che tomb raider mi consigliereste per 'ricomiciare' con la serie, considerando che sono fermo al 2 :uhm:
-
-
eh :caffe:
tra l'altro dovrei averne un paio presi in allegato a qualche rivista :uhm:
-
-
che esce tra 6 mesi :caffe:
-
passano in un batter d'occhio
sempre che non finisca il mondo
:caffe:
-
Si ma il 90% del tempo in uncharted lo passi a sparare, mentre in tomb raider le sparatorie sono il 10% ed il resto è esplorazione.
Il gioco è simile ma la ricetta è totalmente diversa. (non come doom e tetris ma come Painkiller e Metroid prime si).
Doom, Il legend e l'underworld sono carini, meglio underworld se proprio ne devi prendere uno. Io eviterei l'Anniversary che a parte l'operazione nostalgia non mi ha detto molto.
-
Citazione:
<-DooM->
che tomb raider mi consigliereste per 'ricomiciare' con la serie, considerando che sono fermo al 2 :uhm:
Anniversary è una bomba, conta però che i livelli sono quelli del primo rivisitati e rivisti.
Se no Underworld, non è molto difficile però è molto bello e spettacolare
-
mi pare di avere il legend :uhm:
grazie per i consigli :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
fai come me e prendi la collection hd per ps3 , contiene leggend, anniversary e underworld (ci sono anche per 360 ma solo singoli) , te la prendi per pochi spiccioli (l'ho preso un mesetto fa da amazon.uk a €12) anche perchè sono collegati tra loro, quindi tanto vale prenderli tutti :sisi:
-
legend è molto bellino
secondo me lontano dai fasti del primo e del secondo, ma altrettanto lontano dalla noia di last revelatione del chronicle
da riscoprire anche angel of darkness, bistrattato, ma a mio parere godibilissimo
underworld nn l'ho ancora provato
-
Citazione:
CX3200
fai come me e prendi la collection hd per ps3 , contiene leggend, anniversary e underworld (ci sono anche per 360 ma solo singoli) , te la prendi per pochi spiccioli (l'ho preso un mesetto fa da amazon.uk a €12) anche perchè sono collegati tra loro, quindi tanto vale prenderli tutti :sisi:
Sono stato tentato anche io di prendere quella versione per quel che costa... il fatto è che li ho già giocati e rivenduti tutti. Con gli arretrati e i giochi in uscita non so se poi li rigiocherei mai.
-
Citazione:
CX3200
e ma non ho la ps3 e volevo giocarci su pc :uhm:
-
No spettate frenate, la collection HD contiene... tre titoli HD in partenza? Ma siamo alla follia :asd:
-
Citazione:
Bourbon
No spettate frenate, la collection HD contiene... tre titoli HD in partenza? Ma siamo alla follia :asd:
Non ci avevo pensato! effettivamente erano già per ps3 in origine. Almeno io li ho giocati tutti sulla 360.
http://www.amazon.co.uk/The-Tomb-Rai...2891393&sr=8-1
Remastered in high definition! :lol:
Exclusive bonus content forse si riferisce ai DLC, sia Legend che Underworld avevano dei DLC mi pare, io però non li ho presi.
-
Citazione:
eric_starbuck
Non ci avevo pensato! effettivamente erano già per ps3 in origine. Almeno io li ho giocati tutti sulla 360.
http://www.amazon.co.uk/The-Tomb-Rai...2891393&sr=8-1
Remastered in high definition! :lol:
Exclusive bonus content forse si riferisce ai DLC, sia Legend che Underworld avevano dei DLC mi pare, io però non li ho presi.
Io ho Legend su PS2, e lo provai su emulatore... direi che il rilascio in alta definizione sia una presa per il sederino... se un emulatore è in grado di fare la stessa cosa, se non meglio...
-
Citazione:
Bourbon
ma non erano giochi per ps2? :mah:
e cmq almeno per ps3 compri 3 e paghi 1, su 360 sono venduti singolarmente a prezzo pieno :bua: