+ Rispondi alla Discussione
Pag 725 di 1050 PrimaPrima ... 225575715723724725726727735875 ... UltimaUltima
Risultati da 18,101 a 18,125 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Anche io in uncharted cercavo un erede di tomb raider ed il primo mi ha deluso tanto. Il secondo invece mi è piaciuto, forse perchè sapevo cosa aspettarmi.

Comunque Tomb raider e Uncharted sono di due generi completamente diversi.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io in uncharted cercavo un erede di tomb raider ed il primo mi ha deluso tanto. Il secondo invece mi è piaciuto, forse perchè sapevo cosa aspettarmi.

Comunque Tomb raider e Uncharted sono di due generi completamente diversi.

però è innegabile che uncharted si ispiri, e non poco, alla saga di tomb raider (soprattutto agli ultimi capitoli dove c'è una maggior componente action e cinematografica)

io non avevo mai giocato un tomb raider (avevo provicchiato tomb raider 2, ma non mi prese all'epoca) e uncharted mi è piaciuto anche se ho sempre trovato eccessive, se non noiose, le sparatorie e le esplorazioni un po' sempliciotte

quando ho provato tomb raider ho scoperto che era tutto quello che mi era piaciuto di uncharted senza molti dei suoi difetti, soprattutto le esplorazioni (punto focale della serie tomb raider) sicuramente più appaganti, non solo per le ambientazioni affascinanti ma anche per i controlli più vari e più difficili

credo che aspettero qualche mese prima di giocare uncharted 3, il tempo di dimenticare un po' tomb raider
    Ultima modifica di CX3200; 13-11-12 alle 16:09:06

akrilico
    ospite

mah, tetris e doom sono 2 generi completamente diversi.
    unchy e tr sono 2 action in terza, con una spiccata componente platform
    al limite, come dice cx, unchy ha qualcosina in meno di tr (esplorazione, l'inventario e di conseguenza qualche enigma, tette e chiappe, dei boss fight degni di tal nome ed una maggior libertà d'azione e mosse), ma sostanzialmente sono la stessa cosa
    l'ambientazione ed il fatto che i 2 protagonisti abbiano a che fare con l'archeologia sovrannaturale l'ho volutamente tralasciato perchè sennò proprio le similitudini sarebbero ancor più palesi

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

che tomb raider mi consigliereste per 'ricomiciare' con la serie, considerando che sono fermo al 2

Ruka-san
    ospite

quello che deve uscire

eh

tra l'altro dovrei averne un paio presi in allegato a qualche rivista

Ruka-san
    ospite

dai quello nuovo

che esce tra 6 mesi

Ruka-san
    ospite

passano in un batter d'occhio

sempre che non finisca il mondo

eric_starbuck
    ospite

Si ma il 90% del tempo in uncharted lo passi a sparare, mentre in tomb raider le sparatorie sono il 10% ed il resto è esplorazione.

Il gioco è simile ma la ricetta è totalmente diversa. (non come doom e tetris ma come Painkiller e Metroid prime si).

Doom, Il legend e l'underworld sono carini, meglio underworld se proprio ne devi prendere uno. Io eviterei l'Anniversary che a parte l'operazione nostalgia non mi ha detto molto.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che tomb raider mi consigliereste per 'ricomiciare' con la serie, considerando che sono fermo al 2
    Anniversary è una bomba, conta però che i livelli sono quelli del primo rivisitati e rivisti.

Se no Underworld, non è molto difficile però è molto bello e spettacolare

mi pare di avere il legend

grazie per i consigli

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    fai come me e prendi la collection hd per ps3 , contiene leggend, anniversary e underworld (ci sono anche per 360 ma solo singoli) , te la prendi per pochi spiccioli (l'ho preso un mesetto fa da amazon.uk a €12) anche perchè sono collegati tra loro, quindi tanto vale prenderli tutti

akrilico
    ospite

legend è molto bellino
    secondo me lontano dai fasti del primo e del secondo, ma altrettanto lontano dalla noia di last revelatione del chronicle
    da riscoprire anche angel of darkness, bistrattato, ma a mio parere godibilissimo
    underworld nn l'ho ancora provato

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fai come me e prendi la collection hd per ps3 , contiene leggend, anniversary e underworld (ci sono anche per 360 ma solo singoli) , te la prendi per pochi spiccioli (l'ho preso un mesetto fa da amazon.uk a €12) anche perchè sono collegati tra loro, quindi tanto vale prenderli tutti
    Sono stato tentato anche io di prendere quella versione per quel che costa... il fatto è che li ho già giocati e rivenduti tutti. Con gli arretrati e i giochi in uscita non so se poi li rigiocherei mai.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e ma non ho la ps3 e volevo giocarci su pc

La Borga

No spettate frenate, la collection HD contiene... tre titoli HD in partenza? Ma siamo alla follia

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    No spettate frenate, la collection HD contiene... tre titoli HD in partenza? Ma siamo alla follia
    Non ci avevo pensato! effettivamente erano già per ps3 in origine. Almeno io li ho giocati tutti sulla 360.

http://www.amazon.co.uk/The-Tomb-Rai...2891393&sr=8-1

Remastered in high definition!

Exclusive bonus content forse si riferisce ai DLC, sia Legend che Underworld avevano dei DLC mi pare, io però non li ho presi.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Non ci avevo pensato! effettivamente erano già per ps3 in origine. Almeno io li ho giocati tutti sulla 360.

http://www.amazon.co.uk/The-Tomb-Rai...2891393&sr=8-1

Remastered in high definition!

Exclusive bonus content forse si riferisce ai DLC, sia Legend che Underworld avevano dei DLC mi pare, io però non li ho presi.
    Io ho Legend su PS2, e lo provai su emulatore... direi che il rilascio in alta definizione sia una presa per il sederino... se un emulatore è in grado di fare la stessa cosa, se non meglio...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    ma non erano giochi per ps2?

e cmq almeno per ps3 compri 3 e paghi 1, su 360 sono venduti singolarmente a prezzo pieno

eric_starbuck
    ospite

Secondo me il Legend e l'Anniversary sono usciti nel periodo in cui facevano uscire i titoli mainstream sia per ps2 che per Ps3... o forse era solo PS2 e 360... forse per PS3 non sono mai usciti prima della collection.

Underworld è troppo recente per non essere uscito su PS3 stand alone.

EDIT: corretto, per PS3 Legend e Anniversary non esistono stand alone.

l'unico è Underworld: http://www.amazon.co.uk/Eidos-Tomb-R...2909333&sr=8-1
    Notate che per PS3 costa 6 pound e per 360 ne costa 20!!!
    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-11-12 alle 16:00:49

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Anniversary su 360 è uscito però. Ed era grafica hd. Solo che forse la ps3 non era ancora uscita

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Anniversary su 360 è uscito però. Ed era grafica hd. Solo che forse la ps3 non era ancora uscita

da quello che ho capito io, i 3 giochi sono usciti per ps2, underworld è uscito quando è arrivata la 360 così hanno deciso di fare anche una versione hd per 360 e a ruota hanno seguito gli altri titoli, per ps3 invece è uscita direttamente una collection con i 3 giochi insieme

Crysis85
    ospite

Entrambi i 3 giochi son presenti su x360...anche legend (se non sbaglio era anche un titolo del lancio...)

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Entrambi i 3 giochi son presenti su x360...anche legend (se non sbaglio era anche un titolo del lancio...)
    e io che ho detto ma sono semplici conversioni in hd dei giochi ps2, come hanno fatto con burnout revenge ad esempio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 725 di 1050 PrimaPrima ... 225575715723724725726727735875 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato