Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
dove ho detto che mi accontento? :facepalm: per me è un ottimo dlc, al livello di quelli che citi te.
-
Ho visto che su Steam é in offerta Magicka con tutti i dlc, vale la pena prenderlo?
-
Cmq in tutto ciò, nella offerta di getgames Dishonored è scomparso mentre ne stavate ancora parlando, quindi fottesego l'offerta dato che avrei preso quello più uno dei pochi che mi mancava giusto per prendere il primo (forse la BFG edition di doom3, ma giusto perché non lo gioco dall'uscita e avendo qualcosa come 500 giochi in arretrato poteva pure venirmi lo sfizio in estate).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azatoth
Ho visto che su Steam é in offerta Magicka con tutti i dlc, vale la pena prenderlo?
giocato in coop è bellissimo :sisi:
-
Citazione:
shadowman85
Cmq in tutto ciò, nella offerta di getgames Dishonored è scomparso mentre ne stavate ancora parlando...
Mi sa che hanno finito le key
-
Citazione:
Yoae
giocato in coop è bellissimo :sisi:
Invece in single?
-
Na mezz botta, parere personale. Mai finito.
-
il sistema di controllo e' qualcosa di assurdo :asd:
ci sto giocando sti giorni, e alla fine vado sempre di raggio+acqua e poi raggio+ghiaccio finche' non schiattano :asd:
-
Citazione:
samefag
Sì ma a quanto ho capito i DLC di Dishonored non valgono assolutamente la pena. Infatti io l'ho preso, qualche settimana fa, senza, e mi sta piacendo molto.
Confermo le note negative sul dlc. Mi è durato appena tre ore. La trama è praticamente inesistente e viene troncata nel finale. Un livello riciclato e uno poco ispirato. Si salva solo quello centrale.
-
Citazione:
the truth
il sistema di controllo e' qualcosa di assurdo :asd:
ci sto giocando sti giorni, e alla fine vado sempre di raggio+acqua e poi raggio+ghiaccio finche' non schiattano :asd:
questo perchè ancora non hai scoperto come creare le mine :sisi:
-
Far cry 3 a 12,99 su fast2play..... Sono tentato, ma peccato che non è la versione steam. Aspetto i saldi per vedere se lo scontano.
-
Meglio che non sia Steam perchè sei costretto ad usare uplay e quindi due client contemporaneamente.
-
Uplay non è un gran client però :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Uplay non è un gran client però :asd:
Assolutamente daccordo ma siccome è obbligatorio per giocare meglio usare un client che due uno dentro l'altro.
-
Non è ai livelli di Steam, ma alla fine non dà problemi
-
Dimenticato una nota su uplay. Non puoi attivare un seriale e poi scaricare il gioco ma devi avere già scaricato altrove tutto l'installer. Siccome f2p vende solo le chiavi ma non fa scaricare i giochi sorge un bel problema.
-
Citazione:
Joxer1908
Dimenticato una nota su uplay. Non puoi attivare un seriale e poi scaricare il gioco ma devi avere già scaricato altrove tutto l'installer. Siccome f2p vende solo le chiavi ma non fa scaricare i giochi sorge un bel problema.
Vero, ma vale non solo per i siti di Key. Io ho preso tutti gli Assassin's Creed su Gamersgate: prima scarichi il gioco, poi installi e DOPO validi la chiave.
In effetti è una seccatura: dovrebbero fare riscattare le key come su Steam. In questa maniera ti spingono a scaricare subito giga di roba solo per l'attivazione.
-
In un aggiornamento recente hanno messo la possibilità di riscattare chiavi.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Um... che notiziuola, non lo apro da più di un mese, ora provo
EDIT: ha fatto l'aggiornamento, ora si possono riscattare le key :sisi:
-
segnalo tomb raider a 17 euro su gamersgate
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ottima notizia.
-
Citazione:
Beato Angelico
segnalo tomb raider a 17 euro su gamersgate
Come al solito costa meno se si paga in sterline (andate sulla versione .co.uk invece che .com).
-
Costa di meno perche la sterlina vale di piu, quindi alla fine spendi di piu :uhm:
Piuttosto c'è Gray Matter a 2.70 :o
-
Citazione:
*Haze*
Costa di meno perche la sterlina vale di piu, quindi alla fine spendi di piu :uhm:
Sulla versione .co.uk costa 10,18£ che corrispondono a 12€ invece di 17.
Comunque ho fatto l'aggiornamento di Uplay e ho notato con piacere che mi hanno aggiunto tutti i titoli che avevo preso su steam. :sisi:
EDIT: mamma mia che braccine corte che c'ha Ubisoft: è vero che adesso mi compaiono anche quelli presi su steam, ma se li faccio partire mi lancia steam per scaricarli da lì.
-
Citazione:
Redrum
Sulla versione .co.uk costa 10,18£ che corrispondono a 12€ invece di 17.
Comunque ho fatto l'aggiornamento di Uplay e ho notato con piacere che mi hanno aggiunto tutti i titoli che avevo preso su steam. :sisi:
EDIT: mamma mia che braccine corte che c'ha Ubisoft: è vero che adesso mi compaiono anche quelli presi su steam, ma se li faccio partire mi lancia steam per scaricarli da lì.
Ora li puoi vedere pure su Uplay, ma per scaricarli ti apre sempre STEAM.
Edit::asd: