Ma parli della partita dell'olimpico?
Ecco infatti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma parli della partita dell'olimpico?
Ecco infatti :asd:
:bua:
Il prossimo anno Mexes al Milan
Spoiler:
e :rotfl:
:facepalm:
http://www.ilsussidiario.net/News/Ca...llona-/110864/Citazione:
CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva: «Ho detto no al Barcellona»
Redazione
lunedì 6 settembre 2010
CALCIOMERCATO MILAN – Thiago Silva avrebbe potuto lasciare Milanello dopo una sola, grande stagione. Il centrale di difesa verdeoro è stato infatti tentato dai prestigiosi spagnoli del Real Madrid e del Barcellona ma ha preferito rimanere all’ovile. Un assalto partito dallo scorso giugno e protrattosi fino alle battute finali del mercato quando i blaugrana hanno provato ad inserire il difensore nell’operazione Ibrahimovic.
«Thiago, perché non hai accettato l’offerta del Barcellona? Potevi entrare nell’operazione Ibrahimovic», i giornalisti catalani domandano, «Il Barcellona è un grande club – la risposta di Thiago Silva - ma il Milan è la mia casa. Io sono felice, la mia famiglia è felice. Spero di restare in maglia rossonera almeno fino al 2014, quando scadrà il mio contratto. E intanto vorrei cominciare a vincere qualcosa di importante».
http://img705.imageshack.us/img705/4...vegalliani.gif
siamo ritornati la squadra top mondo :alesisi:
Se fino al 2014 mi fa vincere qualcosa poi puo' andare dove vuole :caffe:
Eh beh?se poi se ne vuole andare che facciamo?lo incateniamo alla porta?:asd:
se il milan vincesse anche solo una champions ho i miei dubbi che thiago silva scapperebbe vi...
we, aspetta un minuto... :pippotto:
è un brasiliano. va al real per soldi anche se vinciamo tutto per 5 anni :facepalm:
:rotfl:
:o :rotfl:Citazione:
ANCHE I GUNS 'N' ROSES TIFOSI ROSSONERI!
07/09/2010
MILANO - Lo scorso 5 settembre in occasione del concerto milanese al Mediolanum Forum dei Guns 'n' Roses che ha registrato il tutto esaurito, il chitarrista della band statunitense DJ Ashba ha indossato la maglia ufficiale rossonera della stagione 2010/2011. Curiosamente il componente della band capitanata da Axl Rose ha vestito la maglia del Milan per suonare la canzone Sweet Child o’ Mine che accompagna da quest’anno i calciatori rossoneri in campo per il riscaldamento pre-partita a San Siro.
Chiamare quel gruppo Guns n' Roses è pura blasfemia.
In ogni caso :rullezza:
Il Presidente ci ha comprato pure i Guns 'n' Roses!
Rivoglio i vecchi Guns :frigna:
Ma avete notato che ora si possono pure zoomare le foto di MN?:scioccato: