Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
hai una 360 jappa akrilico?
e no :sad:
se però continuano ad uscire shmups mi sa che un pensierino ce lo faccio :sisi:
-
Citazione:
akrilico
e no :sad:
se però continuano ad uscire shmups mi sa che un pensierino ce lo faccio :sisi:
io devo accontentarmi di quel poco che passano in occidente
-
giusto ikaruga sul marketplace :uhm:
-
Citazione:
Kaiman
Western Digital HD TV a 119€ al MW.
Legge pure i sassi e con i firmware moddati gli stanno facendo fare di tutto. :D
Addirittura con l'ultimo e' possibile usare le chiavette wifi e fare lo streaming diretto da pc. :P Cosa non preventivata di base. :D
io ce l'ho da natale :caffe:
-
Citazione:
mav.erick
Presa combo Infinite Undiscovery+GRAW2 a 20 sterle da thehut.
Avevo già un'altro gioco in arrivo da loro che latita da una settimana ma suppongo sia normale (saranno i canonici 14+ giorni) quindi mi fido a fare un'altro acquisto da loro
Ellapeppa!
Infinite m'attizza, anche perché é tutto in inglese, quindi anche a comandarlo da li non cambia nulla, o forse il libretto, a prenderlo qua, é in italiano? :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
io ce l'ho da natale :caffe:
Chissà chi te l'ha fatto comprare....m'hai rotto pure gli zebedei per il problema, risolto, dei sottotitoli. :D
-
Preso Guitar Hero Metallica :sisi:
-
Citazione:
akrilico
giusto ikaruga sul marketplace :uhm:
che sono piaciuti a me
mmm
wartech: senko no ronde (un pò particolare)
e4
rez hd
poi penso che li avrai provati, ma non mi sono dispiaciuti
power up forever
trino
-
C'è anche triggerheart exelica e i 2 assault heroes (questi ultimi sono un pò diversi dai soliti shoot'em up)
-
Citazione:
V4n0
C'è anche triggerheart exelica e i 2 assault heroes (questi ultimi sono un pò diversi dai soliti shoot'em up)
triggerheart era anche Eu? non ricordo , lo avevo provato dal MP jap
-
Si l'ho comprato dal marketplace eu
-
Citazione:
GauL2077
che sono piaciuti a me
mmm
wartech: senko no ronde (un pò particolare)
e4
rez hd
poi penso che li avrai provati, ma non mi sono dispiaciuti
power up forever
trino
conta che io il botolo proprio nn ce l'ho :look:
cmq ho e3 su psp. rez nn lo considerei uno shmups vero e proprio
oddio, lo è, ma è sui binari, nn verticale od orizzontale. cmq ce l'ho su ps2 ;)
wartech dovevo scaricarlo per pc ma poi l'ho rimosso dalla mia testa :uhm:
merita?
-
Citazione:
akrilico
wartech dovevo scaricarlo per pc ma poi l'ho rimosso dalla mia testa :uhm:
merita?
non sapevo ci fosse su pc nè tanto meno in steam o simialri :look:
cmq
allora è atipico perchè non è a scorrimento sono scontri 1 vs 1 modello picchiaduro, a schermata senza scorrimento, solo che lo scontro è fatto secondo logiche e armamenti da shoot em up, con colpi a distanza (missili, laser, proiettili e cose varie) ognuno con un suo tempo di ricarica più o meno lungo, alcuni pg hanno attacchi ravvicinati, poi c'è uno scudo, una specie di smart bomb, e un mega power up che puoi attivare innescando una trasformazione gigantesca che dura un tempo limitato
ogni boss finale invece è una specie di mega boss che ha una logica più simile ai megaboss degli shump classici scrolling in verticale/orizzontale con i diversi punti da tirar giù per arrivare al core del cattivo
ogni pg ha più o meno un diverso set up di incontri con una storiella e il boss cambia (per lo meno ho giocato solo con 3 pg e cambiava, ma probabilmente dipende anche da come giochi, la storia sembra avere delle ramificazioni, ma non ne sono sicuro)
graficamente è bello, niente di sconvolgente, ma ben fatto
non è facilissimo anche a livello medio (per lo meno ai boss ci arrivi sempre a medio, ma poi batterli non è per me banale)
a me è piaciuto, e voglio riprenderlo con gli altri pg
atipico, ma per me merita, e anche se non paice proprio perchè è un pò diverso dal solito
-
-Punch Out- Wii :sisi:
Quanta nostalgia...
-
Citazione:
GauL2077
non sapevo ci fosse su pc nè tanto meno in steam o simialri :look:
cmq
allora è atipico perchè non è a scorrimento sono scontri 1 vs 1 modello picchiaduro, a schermata senza scorrimento, solo che lo scontro è fatto secondo logiche e armamenti da shoot em up, con colpi a distanza (missili, laser, proiettili e cose varie) ognuno con un suo tempo di ricarica più o meno lungo, alcuni pg hanno attacchi ravvicinati, poi c'è uno scudo, una specie di smart bomb, e un mega power up che puoi attivare innescando una trasformazione gigantesca che dura un tempo limitato
ogni boss finale invece è una specie di mega boss che ha una logica più simile ai megaboss degli shump classici scrolling in verticale/orizzontale con i diversi punti da tirar giù per arrivare al core del cattivo
ogni pg ha più o meno un diverso set up di incontri con una storiella e il boss cambia (per lo meno ho giocato solo con 3 pg e cambiava, ma probabilmente dipende anche da come giochi, la storia sembra avere delle ramificazioni, ma non ne sono sicuro)
graficamente è bello, niente di sconvolgente, ma ben fatto
non è facilissimo anche a livello medio (per lo meno ai boss ci arrivi sempre a medio, ma poi batterli non è per me banale)
a me è piaciuto, e voglio riprenderlo con gli altri pg
atipico, ma per me merita, e anche se non paice proprio perchè è un pò diverso dal solito
se nn vado errato c'era solo la demo x pc, ma potrei anche sbagliare gioco :sisi:
cmq detto così nn mi attira molto :nono:
malakian, com'è punch out?
come la boxe di wiisports?
-
Citazione:
Kaiman
Chissà chi te l'ha fatto comprare....m'hai rotto pure gli zebedei per il problema, risolto, dei sottotitoli. :D
I don't remember :caffe:
p.s.
certo il fatto dei sottotitoli fuori sincrono, l'hanno risolto da gennaio solo adesso :bua:
-
Guitar hero metallica
Punch Out wii
-
preso Stranglehold per x360 a 7€
-
Citazione:
Gatsu80
Ellapeppa!
Infinite m'attizza, anche perché é tutto in inglese, quindi anche a comandarlo da li non cambia nulla, o forse il libretto, a prenderlo qua, é in italiano? :uhm:
No, è solo in inglese, compralo assolutamente su internet :sisi:
Cavolo è uscito punch-out...come vi pare?
-
punchout e bionic commando per me, pokemon platinum per la zita :sisi:
è che stà giù di morale, ha scambiato ultimamente il lite con un dsi e ho pensato di farle un regalino, così testa pure per bene la console nuova :sisi:
ma il gioco c'ha un manuale tipo simlatore di volo, e che dirà mai? :asd:
-
Citazione:
mav.erick
preso Stranglehold per x360 a 7€
giocone :rullezza:
-
Citazione:
Dan Hero
giocone :rullezza:
A me non ha convinto tantissimo...amo da morire max payne, ed infatti appena ho potuto, ho giocato a stranglehold. All'inizio mi piaceva da matti, andando avanti coi livelli, però, ho visto che calava molto...livelli sempre meno interessanti e sempre più ripetitivi. Penso di essere arrivato piuttosto in avanti col gioco, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e non l'ho più continuato :sad:
-
Citazione:
____RAZIEL____
A me non ha convinto tantissimo...amo da morire max payne, ed infatti appena ho potuto, ho giocato a stranglehold. All'inizio mi piaceva da matti, andando avanti coi livelli, però, ho visto che calava molto...livelli sempre meno interessanti e sempre più ripetitivi. Penso di essere arrivato piuttosto in avanti col gioco, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e non l'ho più continuato :sad:
A me non era dispiaciuto (pagato pochissimo tra l'altro), ah ieri sera rientrato a casa mi sono ordinato Naruto The Broken Bond :D
-
wiz, come sei messo sabato 30? mi manchi :cattivo:
-
Mi è arrivato stamattina Hawx...adoro quando mi arrivano i giochi il sabato mattina