giusto ikaruga sul marketplace![]()
Ellapeppa!
Infinite m'attizza, anche perché é tutto in inglese, quindi anche a comandarlo da li non cambia nulla, o forse il libretto, a prenderlo qua, é in italiano?![]()
Preso Guitar Hero Metallica![]()
C'è anche triggerheart exelica e i 2 assault heroes (questi ultimi sono un pò diversi dai soliti shoot'em up)
Si l'ho comprato dal marketplace eu
conta che io il botolo proprio nn ce l'ho
cmq ho e3 su psp. rez nn lo considerei uno shmups vero e proprio
oddio, lo è, ma è sui binari, nn verticale od orizzontale. cmq ce l'ho su ps2
wartech dovevo scaricarlo per pc ma poi l'ho rimosso dalla mia testa
merita?
non sapevo ci fosse su pc nè tanto meno in steam o simialri
cmq
allora è atipico perchè non è a scorrimento sono scontri 1 vs 1 modello picchiaduro, a schermata senza scorrimento, solo che lo scontro è fatto secondo logiche e armamenti da shoot em up, con colpi a distanza (missili, laser, proiettili e cose varie) ognuno con un suo tempo di ricarica più o meno lungo, alcuni pg hanno attacchi ravvicinati, poi c'è uno scudo, una specie di smart bomb, e un mega power up che puoi attivare innescando una trasformazione gigantesca che dura un tempo limitato
ogni boss finale invece è una specie di mega boss che ha una logica più simile ai megaboss degli shump classici scrolling in verticale/orizzontale con i diversi punti da tirar giù per arrivare al core del cattivo
ogni pg ha più o meno un diverso set up di incontri con una storiella e il boss cambia (per lo meno ho giocato solo con 3 pg e cambiava, ma probabilmente dipende anche da come giochi, la storia sembra avere delle ramificazioni, ma non ne sono sicuro)
graficamente è bello, niente di sconvolgente, ma ben fatto
non è facilissimo anche a livello medio (per lo meno ai boss ci arrivi sempre a medio, ma poi batterli non è per me banale)
a me è piaciuto, e voglio riprenderlo con gli altri pg
atipico, ma per me merita, e anche se non paice proprio perchè è un pò diverso dal solito
-Punch Out- Wii
Quanta nostalgia...
se nn vado errato c'era solo la demo x pc, ma potrei anche sbagliare gioconon sapevo ci fosse su pc nè tanto meno in steam o simialri
cmq
allora è atipico perchè non è a scorrimento sono scontri 1 vs 1 modello picchiaduro, a schermata senza scorrimento, solo che lo scontro è fatto secondo logiche e armamenti da shoot em up, con colpi a distanza (missili, laser, proiettili e cose varie) ognuno con un suo tempo di ricarica più o meno lungo, alcuni pg hanno attacchi ravvicinati, poi c'è uno scudo, una specie di smart bomb, e un mega power up che puoi attivare innescando una trasformazione gigantesca che dura un tempo limitato
ogni boss finale invece è una specie di mega boss che ha una logica più simile ai megaboss degli shump classici scrolling in verticale/orizzontale con i diversi punti da tirar giù per arrivare al core del cattivo
ogni pg ha più o meno un diverso set up di incontri con una storiella e il boss cambia (per lo meno ho giocato solo con 3 pg e cambiava, ma probabilmente dipende anche da come giochi, la storia sembra avere delle ramificazioni, ma non ne sono sicuro)
graficamente è bello, niente di sconvolgente, ma ben fatto
non è facilissimo anche a livello medio (per lo meno ai boss ci arrivi sempre a medio, ma poi batterli non è per me banale)
a me è piaciuto, e voglio riprenderlo con gli altri pg
atipico, ma per me merita, e anche se non paice proprio perchè è un pò diverso dal solito
cmq detto così nn mi attira molto
malakian, com'è punch out?
come la boxe di wiisports?
Guitar hero metallica
Punch Out wii
preso Stranglehold per x360 a 7€
No, è solo in inglese, compralo assolutamente su internet![]()
Cavolo è uscito punch-out...come vi pare?
punchout e bionic commando per me, pokemon platinum per la zita
è che stà giù di morale, ha scambiato ultimamente il lite con un dsi e ho pensato di farle un regalino, così testa pure per bene la console nuova
ma il gioco c'ha un manuale tipo simlatore di volo, e che dirà mai?![]()
A me non ha convinto tantissimo...amo da morire max payne, ed infatti appena ho potuto, ho giocato a stranglehold. All'inizio mi piaceva da matti, andando avanti coi livelli, però, ho visto che calava molto...livelli sempre meno interessanti e sempre più ripetitivi. Penso di essere arrivato piuttosto in avanti col gioco, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e non l'ho più continuato![]()
A me non era dispiaciuto (pagato pochissimo tra l'altro), ah ieri sera rientrato a casa mi sono ordinato Naruto The Broken BondA me non ha convinto tantissimo...amo da morire max payne, ed infatti appena ho potuto, ho giocato a stranglehold. All'inizio mi piaceva da matti, andando avanti coi livelli, però, ho visto che calava molto...livelli sempre meno interessanti e sempre più ripetitivi. Penso di essere arrivato piuttosto in avanti col gioco, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca e non l'ho più continuato![]()
wiz, come sei messo sabato 30? mi manchi![]()
Mi è arrivato stamattina Hawx...adoro quando mi arrivano i giochi il sabato mattina