-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
$15 = € 13,65 più o meno, se non erro...
-
Domanda a bruciapelo: Watch Dogs li vale 6,32 euro? :uhm:
-
No, next question :asd:
Inviato con un peto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
No, next question :asd:
Inviato con un peto.
Immaginavo :bua:
-
-
forse 5€ comprensivo di season pass
-
Citazione:
Crysis85
Secondo me sì
Vabbè, ormai è troppo tardi, ci ho rimuginato su troppo: offerta scaduta :bua:
Ora sono in caccia di Lords of the Fallen :sisi:
-
Citazione:
McHawk
guarda che per 15$ (non 15 euro) ti prendi anche tutti il resto :)
e basta usare isthereanydeal per rendersi conto che tutti i tier convengono parecchio. Certo aver tutto il resto e prendere il tier3 solo per tombraider è sintomo di qualche problema :asd:
Poi ho giocato tanto tempo fa sc e sc2, ma non ricordo nessuno rigetto dal passaggio dall 1 al 2.
Ovvio, spendere 15€ o $ solo per il tier 3 non ne vale la pena.
Per Supreme Commander mi sa che ricordi male o hai gusti diversi.
-
Citazione:
aries6
Vabbè, ormai è troppo tardi, ci ho rimuginato su troppo: offerta scaduta :bua:
Ora sono in caccia di Lords of the Fallen :sisi:
mi pare di aver sentito in giro che sta a € 19 su kinguin...
-
Citazione:
bellisimo
mi pare di aver sentito in giro che sta a € 19 su kinguin...
Preso ieri a 15€ su G2A (Lord of the Fallen). Non è che stia proprio scattando la magia tra noi però eh...
-
Lo dissi che faceva cagare
-
Citazione:
Lord_SNK
Preso ieri a 15€ su G2A (Lord of the Fallen). Non è che stia proprio scattando la magia tra noi però eh...
Citazione:
Crysis85
Lo dissi che faceva cagare
:cattivo: Ma allora non mi volete far comprare un beneamato :cattivo:
Dying Light costa ancora un botto, Far Cry 4 idem, The Witcher 3, GTA V e Mortal Kombat X sono ancora lontani... e io needdo(TM) un giochillo nuovo :bua:
-
-
far cry aspetta, still ottimizzato col culo. dying light è messo un pelino meglio...
e poi oh, scusa se ti facciamo risparmiare :asd:
-
Citazione:
Von Right
Genere?
Oh, mamma, gioco praticamente a tutto, ma mi andrebbe un fps barra tps barra sandbox :uhm: È solo che dopo un periodo ricolmo di indie, volevo buttarmi su un tripla A. Dev'essere l'andropausa che avanza :bua:
Citazione:
NOXx
far cry aspetta, still ottimizzato col culo. dying light è messo un pelino meglio...
:asd: Ma infatti, vi lovvo tutti, eh :timido: :baci: Mero sfogo perché non riesco a decidermi su che pesc... no, suona male, su che gioco prendere.
Ah, ecco, me ne sovviene un altro: The Evil Within. Merita? (E giuro che poi la chiudo qui, stiamo filando verso l'OT chemmefregaamme di che gioco vuole questo :bua: )
-
Citazione:
NOXx
Beh dai FarCry4 tra i giochi usciti ultimamente è quello messo meglio (Dying light non l'ho provato quindi non so), voglio dire mettilo a confronto con Assassin's Creed Unity oppure il già citato Lords of the Fallen (oppure come mi piace chiamarlo Lords of the Memory Leaks) è perfetto
-
Citazione:
Crysis85
Beh dai FarCry4 tra i giochi usciti ultimamente è quello messo meglio (Dying light non l'ho provato quindi non so), voglio dire mettilo a confronto con Assassin's Creed Unity oppure il già citato Lords of the Fallen (oppure come mi piace chiamarlo Lords of the Memory Leaks) è perfetto
vabbè mettere in mezzo unity è come sparare sulla croce rossa :asd:
lotf so che con le patch è stato migliorato un botto...
-
Far Cry 3 l'hai già giocato? Perchè il 4 mi sa tanto di DLC del 3 :asd: Cioè nuova ambientazione e tutto,ma il gameplay mi sembra identico.
Se non l'hai giocato,prendi quello. Se l'hai già giocato, per il 4 aspetterei che scenda :sisi:
-
Citazione:
aries6
Oh, mamma, gioco praticamente a tutto, ma mi andrebbe un fps barra tps barra sandbox :uhm: È solo che dopo un periodo ricolmo di indie, volevo buttarmi su un tripla A. Dev'essere l'andropausa che avanza :bua:
Eh è anche il mio genere ma non c'è molto attualmente a prezzi contenuti.
Di bello c'era Space Marine che puoi trovare a poco ed è un tripla A, molto molto bello è anche Spec Ops The Line che si trova sempre a pochi spicci.
Più scarso ma con idee carine c'è pure Binary Domain, peccato sia corto ed abbia una realizzazione che va dal figo al che merda :facepalm:
Se vuoi spostarti sul lato avventura c'è l'ultimo Tomb Raider che secondo me merita e si trova sempre a poco :sisi:
Se vuoi provare qualcosa di diverso sul lato tattico/strategico/action consiglio sempre men of war, l'ultimo capitolo assault squad 2 ha appena ricevuto sostanziosi aggiornamenti e viene via anche questo a poco.
-
Citazione:
Mike™
Far Cry 3 l'hai già giocato? Perchè il 4 mi sa tanto di DLC del 3 :asd: Cioè nuova ambientazione e tutto,ma il gameplay mi sembra identico.
Se non l'hai giocato,prendi quello. Se l'hai già giocato, per il 4 aspetterei che scenda :sisi:
Yep, il 3 ce l'ho. Quindi è un more of the same, eh? Aspetterò che cali sui 5 Auri :sisi:
Citazione:
Von Right
Eh è anche il mio genere ma non c'è molto attualmente a prezzi contenuti.
Di bello c'era Space Marine che puoi trovare a poco ed è un tripla A, molto molto bello è anche Spec Ops The Line che si trova sempre a pochi spicci.
Più scarso ma con idee carine c'è pure Binary Domain, peccato sia corto ed abbia una realizzazione che va dal figo al che merda :facepalm:
Se vuoi spostarti sul lato avventura c'è l'ultimo Tomb Raider che secondo me merita e si trova sempre a poco :sisi:
Se vuoi provare qualcosa di diverso sul lato tattico/strategico/action consiglio sempre men of war, l'ultimo capitolo assault squad 2 ha appena ricevuto sostanziosi aggiornamenti e viene via anche questo a poco.
Grazie, Von Right. Ma, a parte Men of War, quelli che hai citato li ho già tutti :bua: Comunque, butterò un'occhio su 'sto MoW, vedi mai che pesco il jolly ;)
-
Citazione:
aries6
...
Ah, ecco, me ne sovviene un altro: The Evil Within. Merita? (E giuro che poi la chiudo qui, stiamo filando verso l'OT chemmefregaamme di che gioco vuole questo :bua: )
PER ME sarebbe stato il goty 2014 se non fosse uscito original sin
certo che è un gioco controverso...qualcuno ha anche avuto problemi di bug
e poi ha un plot talmente complesso, oscuro e aggrovigliato che i più non c'hanno capito un'emerita mazza :chebotta:
(anch'io ho faticato e per riempire i buchi ho dovuto fare ricerche in rete)
comunque, per dire: io odio i dlc con tutte le mie forze, eppure è il primo gioco di cui ho comprato il season pass sulla fiducia quando manco si sapeva se l'avrebbero espanso....
l'altro gioco "incompreso", IMHO è ryse
sarà assurdamente corto, sarà ripetitivo ma la storia c'è e, dal punto di vista tecnico/grafico, è quanto di meglio io abbia mai visto
-
Citazione:
anton47
l'altro gioco "incompreso", IMHO è ryse
sarà assurdamente corto, sarà ripetitivo ma la storia c'è e, dal punto di vista tecnico/grafico, è quanto di meglio io abbia mai visto
Mah... secondo me è stato compreso abbastanza.
Si, la storia c'è (peraltro ripoff palese de ll Gladiatore nella parte finale) e le animazioni dei dialoghi sono anche superiori a L.A. Noire, cosa che li rende molto godibili, però il gameplay è veramente poca cosa, i livelli un unico canalone molto piccolo, e la durata appunto misera.
E' il classico bel gioco da "demo alla TV in vetrina" o per far fare due capriole alla scheda grafica nuova, ma più che la sufficienza non merita... diciamo adatto a un bello sconto -75%
-
io lo vorrei, tutto sommato, ma il mio picchio non ce la può fare...
-
Mi avete fatto ricordare che ryse l'ho mollato prima di finirlo :asd:
Se riesco questo weekend chiudo la pratica :sisi:
Purtroppo il gameplay lo penalizza parecchio..
The evil within è un ottimo gioco invece :sisi:
-
Citazione:
ChrisBenoit
The evil within è un ottimo gioco invece :sisi:
ma fa paura, almeno un po'?
-
Citazione:
bellisimo
ma fa paura, almeno un po'?
no
a me paura proprio = 0
c'è da dire che non mi sono mai spaventato con un vg...
però tensione sì, tanta
-
Non la reggo la tensione (troppa) quando gioco.
Manco alien ancora non ho preso
-
Citazione:
anton47
no
a me paura proprio = 0
c'è da dire che non mi sono mai spaventato con un vg...
però tensione sì, tanta
Hai mai provato Amnesia con le cuffie al buio? (Non è che sono corso via urlando, ma un paio di bestemmie di quelle buone sono scese)
-
Citazione:
Lord_SNK
Hai mai provato Amnesia con le cuffie al buio? (Non è che sono corso via urlando, ma un paio di bestemmie di quelle buone sono scese)
no, mi ispirava ma non l'ho mai preso perché è in prima persona (visuale per cui nutro fobia)
comunque bisogna decidere cos'è la "paura" giocando
TEW è pieno di abominazioni (dai soliti zombie in su), cita tutto il campionario dell'horror orientale e occidentale con qualche elemento nuovo, ma i mostri mi fanno sbellicare da quando avevo otto anni
è pieno di truculenza (si muore in molti modi creativi) ma rimane comunque un gioco
buio, corridoi nei quali può spuntare qualcosa di inconcepibilmente malvagio in qualunque momento, vabbè ma ho visto millemila films così
no, a me è piaciuto per l'odore di pazzia che percorre tutto il gioco (speriamo che mikami non si faccia mai curare :asd:), per certe sequenze "metafisiche", per il ritmo, l'uso magistrale delle luci, la varietà di locazioni e gameplay (cosa direi rara in un survival) e, soprattutto, per l'infinità di tocchi di classe che purtroppo si perdono nella concitazione della sopravvivenza
penso sia uno dei pochi giochi che rifarò dopo poco tempo, proprio per recuperare chicche originali e citazioni e, rigorosamente, col formato voluto dal "maestro" ma tanto criticato dai giocatori (ottusi 8))
-
paura, paura non credo me l'abbia mai procurata nessun gioco.
ma, che ne so, la campagna marine del primo aliens vs predator, qualche bello zompo al buio me lo ha fatto fare eccome.
per paura nei vg, io intendo questo.
-
Io con Silent Hill 2 sono quasi morto di paura :bua:
Anche Amnesia non scherza.
-
Per TEW mi sono comprato appositamente un bel paio di cuffie (Steelseries Siberia v2) :sisi:
Tensione e molta atmosfera, che è quello che piace a me.. ti senti dentro al gioco
-
Citazione:
Lars89
Io con Silent Hill 2 sono quasi morto di paura :bua:
....
in effetti...io paura no, ma anche qui: tensione, credo sia il gioco più inquietante che ho mai fatto
(lo sapete che c'è una petizione su steam perché mettano tutti i silent hill? è gettonatissima)
-
Per "paura" in un vg io intendo: ....exit game e andiamo a giocare a qualcosa di più tranquillo!
Oppure: devo finire sto gioco......però la riprendo tra un paio di giorni che è meglio!
Come titoli direi i vari Fatal Frame, del tipo che ogni tanto cambiavo cd nella Play e andavo a mettere in ordine un po' di materia in FFVII!!
Un po' anche Amnesia, ma solo all'inizio, poi ho capito le meccaniche.
Invece per i Silent Hill (che apprezzo moltissimo) il sentimento era più: "va via brutto mostro che se muoio mi tocca rifare tutto!"
-
anche per me la vera paura è quella di tornare indietro all'ultimo save-point...
-
La mia paura è provare un tripla A e vedere che stuttera...
-
Coi tempi che corrono è una paura che stiamo provando in tanti
-
-
Citazione:
Glorfindel75
La mia paura è provare un tripla A e vedere che stuttera...
allora con con TEW te la faresti addosso :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
provare un tripla A e vedere che stuttera...
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...homeryaaah.gif