La rogna è che eventuali dlc sono tutti i parte, furboni.
Furboni a dir poco visto che due settimane fa erano tutti in sconto su Steam e una settimana fa nello store Square Enix![]()
Le cose aggiunte saranno orrende, secondo me![]()
infatti, doppiamente furboni... se solo uno avesse la sfera di vetro...![]()
guarda che per 15$ (non 15 euro) ti prendi anche tutti il restomhhhh....inzomma......
15€ per Tomb Raider (storicamente 3-4€) e Sleeping Dogs (tra i 2,80 e i 4€). I prezzi sono riferiti a store "normali", niente brasile, russia, vietnam,....
Supreme Commander 2 come RTS è nella norma, ma come seguito di Supreme Commander ha solo il nome.
e basta usare isthereanydeal per rendersi conto che tutti i tier convengono parecchio. Certo aver tutto il resto e prendere il tier3 solo per tombraider è sintomo di qualche problema
Poi ho giocato tanto tempo fa sc e sc2, ma non ricordo nessuno rigetto dal passaggio dall 1 al 2.
$15 = € 13,65 più o meno, se non erro...
Domanda a bruciapelo: Watch Dogs li vale 6,32 euro?![]()
No, next question
Inviato con un peto.
Secondo me sì
forse 5€ comprensivo di season pass
Ovvio, spendere 15€ o $ solo per il tier 3 non ne vale la pena.guarda che per 15$ (non 15 euro) ti prendi anche tutti il resto
e basta usare isthereanydeal per rendersi conto che tutti i tier convengono parecchio. Certo aver tutto il resto e prendere il tier3 solo per tombraider è sintomo di qualche problema
Poi ho giocato tanto tempo fa sc e sc2, ma non ricordo nessuno rigetto dal passaggio dall 1 al 2.
Per Supreme Commander mi sa che ricordi male o hai gusti diversi.
Lo dissi che faceva cagare
Ma allora non mi volete far comprare un beneamato
Dying Light costa ancora un botto, Far Cry 4 idem, The Witcher 3, GTA V e Mortal Kombat X sono ancora lontani... e io needdo(TM) un giochillo nuovo![]()
Genere?
far cry aspetta, still ottimizzato col culo. dying light è messo un pelino meglio...
e poi oh, scusa se ti facciamo risparmiare![]()
Oh, mamma, gioco praticamente a tutto, ma mi andrebbe un fps barra tps barra sandboxÈ solo che dopo un periodo ricolmo di indie, volevo buttarmi su un tripla A. Dev'essere l'andropausa che avanza
Ma infatti, vi lovvo tutti, eh
![]()
Mero sfogo perché non riesco a decidermi su che pesc... no, suona male, su che gioco prendere.
Ah, ecco, me ne sovviene un altro: The Evil Within. Merita? (E giuro che poi la chiudo qui, stiamo filando verso l'OT chemmefregaamme di che gioco vuole questo)
Beh dai FarCry4 tra i giochi usciti ultimamente è quello messo meglio (Dying light non l'ho provato quindi non so), voglio dire mettilo a confronto con Assassin's Creed Unity oppure il già citato Lords of the Fallen (oppure come mi piace chiamarlo Lords of the Memory Leaks) è perfetto
vabbè mettere in mezzo unity è come sparare sulla croce rossaBeh dai FarCry4 tra i giochi usciti ultimamente è quello messo meglio (Dying light non l'ho provato quindi non so), voglio dire mettilo a confronto con Assassin's Creed Unity oppure il già citato Lords of the Fallen (oppure come mi piace chiamarlo Lords of the Memory Leaks) è perfetto
lotf so che con le patch è stato migliorato un botto...
Far Cry 3 l'hai già giocato? Perchè il 4 mi sa tanto di DLC del 3Cioè nuova ambientazione e tutto,ma il gameplay mi sembra identico.
Se non l'hai giocato,prendi quello. Se l'hai già giocato, per il 4 aspetterei che scenda![]()
Eh è anche il mio genere ma non c'è molto attualmente a prezzi contenuti.
Di bello c'era Space Marine che puoi trovare a poco ed è un tripla A, molto molto bello è anche Spec Ops The Line che si trova sempre a pochi spicci.
Più scarso ma con idee carine c'è pure Binary Domain, peccato sia corto ed abbia una realizzazione che va dal figo al che merda
Se vuoi spostarti sul lato avventura c'è l'ultimo Tomb Raider che secondo me merita e si trova sempre a poco
Se vuoi provare qualcosa di diverso sul lato tattico/strategico/action consiglio sempre men of war, l'ultimo capitolo assault squad 2 ha appena ricevuto sostanziosi aggiornamenti e viene via anche questo a poco.
Yep, il 3 ce l'ho. Quindi è un more of the same, eh? Aspetterò che cali sui 5 Auri
Grazie, Von Right. Ma, a parte Men of War, quelli che hai citato li ho già tuttiEh è anche il mio genere ma non c'è molto attualmente a prezzi contenuti.
Di bello c'era Space Marine che puoi trovare a poco ed è un tripla A, molto molto bello è anche Spec Ops The Line che si trova sempre a pochi spicci.
Più scarso ma con idee carine c'è pure Binary Domain, peccato sia corto ed abbia una realizzazione che va dal figo al che merda
Se vuoi spostarti sul lato avventura c'è l'ultimo Tomb Raider che secondo me merita e si trova sempre a poco
Se vuoi provare qualcosa di diverso sul lato tattico/strategico/action consiglio sempre men of war, l'ultimo capitolo assault squad 2 ha appena ricevuto sostanziosi aggiornamenti e viene via anche questo a poco.Comunque, butterò un'occhio su 'sto MoW, vedi mai che pesco il jolly
![]()