Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
o sono cambiati i palloni oppure quest'anno gli gira come si deve
Sono cambiati i Palloni!! :rotolul:
Citazione:
xXweskerXx
quindi, ricapitolando, se non ho ancora la tessera del tifoso devo presentarmi agli sportelli con il contratto e mi dan un biglietto? dio mio ci saran minimo 35000 persone senza tessera :uhoh:
Se eri Manu ti lullavo e perculavo. Ma visto che sei tu sono serio.
Il biglietto lo compri in banca contemporaneamente a quando fai la Tessera del Tifoso. Ovviamente se pensi di fare il biglietto fuori lo stadio stai male!
Dopo che hai comprato il biglietto su cui è stampato il tuo numero di tessera del tifoso (ed anche registrato online allegato al codice a barre del biglietto) vai allo sportello della biglietteria che ti hanno detto e ti autorizzano ad entrare. Ricordati di portare anche i documenti d'identità e codice fiscale che non si sa mai.
Citazione:
Manu
Ma solo IO non vedo l'ora che si giochi contro il Cesena? :nerd: spero che allegri faccia il brvao e non schieri le 4 punte
Si solo tu...io penso che facciamo una figura di M.
-
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Se eri Manu ti lullavo e perculavo. Ma visto che sei tu sono serio.
Il biglietto lo compri in banca contemporaneamente a quando fai la Tessera del Tifoso. Ovviamente se pensi di fare il biglietto fuori lo stadio stai male!
Dopo che hai comprato il biglietto su cui è stampato il tuo numero di tessera del tifoso (ed anche registrato online allegato al codice a barre del biglietto) vai allo sportello della biglietteria che ti hanno detto e ti autorizzano ad entrare. Ricordati di portare anche i documenti d'identità e codice fiscale che non si sa mai.
no ho l'abbonamento e pure mio zio, ma a lui non è ancora arrivata la tessera
-
Approposito di abbonamenti.
Citazione:
Continua lo straordinario effetto Ibra–Ro sulla campagna abbonamenti. Oggi sono stati staccati 4.819 abbonamenti Champions League, per un totale di 43.325 e 804 abbonamenti Campionato, per un totale di 26.193.
-
Citazione:
Siro125
Approposito di abbonamenti.
come mai adesso comunicano quanti abbonamenti hanno venduto ? :asd:
-
satan, sei così assurdo che non ti rispondo nemmeno :asd:
cmq ho letto che oggi è stato provato t. silva a centrocampo... :o Non voglio credere che allegri stia pensando a schierare (qualche volta) nesta e il papa coppia centrale difensiva, con thiago silva davanti alla difesa :sbav:
sarebbe troooooppo bello... ma anche l'idea t. silva - pirlo - chi cazzo pare a voi mi stuzzica abbastanza (non così tanto però) :sisi:
se riuscissimo a clonare un paio di volte t. silva potrebbero anche chiudere la champions
-
io farei una squadra di 11 thiago silva :sisi:
-
Citazione:
xXweskerXx
no ho l'abbonamento e pure mio zio, ma a lui non è ancora arrivata la tessera
Allora basta andare allo sportello e ti danno il lasciapassare.
Citazione:
vanbasten
Perchè fino a ieri erano una miseria...Considerando che sono passati 8 giorni dall'acquisto di Ibra e Robinho e di sicuro hanno venduto più di 1000 abbonamenti al giorno!
Citazione:
Manu
satan, sei così assurdo che non ti rispondo nemmeno :asd:
Allora Vai Via! Che poi appena ti becco a sansiro ti spezzo le gambe!
-
Citazione:
vanbasten
incredibile ne?ogni giorno aggiornano ora :asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Allora Vai Via! Che poi appena ti becco a sansiro ti spezzo le gambe!
intendi saltarmi addosso con tutto il tuo mastodontico peso? :tremo:
-
Curiosport
"Kaka, perché puzzi come un asino?"
Eurosport - Mer 08 Set, 2010 12:05 CEST
Kaka: Ciao a tutti! È tanto tempo che non riesco a giocare a calcio, ma sono molto contento per essere qui con voi e non vedo l’ora di rispondere a tutte le vostre domande! Sono sicuro che ci divertiremo un sacco! Allora, qual è la prima?
Marc: Ciao Kaka. Mi chiamo Marc e ho 9 anni. La mia domanda è questa: che cosa fai quando non giochi a calcio?
Kaka: Bella domanda, Marc! Quando non gioco, trascorro il tempo con la mia famiglia e faccio volontariato per la chiesa. Ma devo anche cercare di restare sempre in forma, così che, quando il mio ginocchio sarà guarito, potrò tornare subito a giocare.
Oliver: Ciao Kaka. Puzzi come un asino!
Kaka: Um, ok. Mi spiace, ma non lo credo. Forse è qualcos’altro che puzza, no?
Oliver: No, sei tu. Puzzi come un’intera fattoria di asini.
Kaka: Beh, mi spiace che pensi questo. Ma forse dovremmo tornare alle domande. Qualcuno di voi ha una domanda vera?
Penelope: Ciao Kaka. Mi chiamo Penelope e mi piaci molto. Hai smesso di giocare perché non ti ritieni più all’altezza e non vuoi sentirti in imbarazzo?
Kaka: Uh, no, Penelope. Non sto giocando semplicemente perché sono infortunato. E questo è il motivo per il quale non ho giocato molto bene ultimamente. Spero di poter tornare al massimo quando rientrerò in forma.
Ernie: Ciao Kaka. Mi chiamo Ernie, e Cristiano Ronaldo è il mio giocatore preferito. Ti manca non poter giocare con lui e non dormire insieme a lui?
Kaka: In realtà non abbiamo mai dormito nello stesso letto. Ma mi manca tanto non poter più giocare insieme. Io e Cristiano abbiamo un buon rapporto sul campo e cerchiamo di migliorarci a vicenda. Ti ringrazio per la seconda parte della tua domanda...
Amy: Ciao Kaka, mi chiamo Amy e mi piace giocare con i videogames. Perché hanno messo te sulla copertina di FIFA11 visto che non stai giocando e non sei più bravo?
Kaka: Non saprei bene come risponderti, Amy. Ma posso soltanto sperare che, una volta rientrato, potrò tornare a mostrare il mio volare. Qualcuno di voi ha qualche domanda sul Real Madrid o su qual è il mio gelato preferito?
Leilah: Ciao Kaka. Mio papa adesso non può essere con me, perché ha perso tanti soldi alle scommesse puntando sul Brasile. La mia domanda è: hai tirato un asciugamano in faccia a Dunga?
Kaka: Oh no. Non l’ho fatto e non lo faro mai. Mi spiace che tuo padre non sia potuto tornare a casa. Forse dovresti rivolgerti alla polizia, Leilah.
[Leilah fa spallucce…]
Kaka: Ok, passiamo adesso all’ultima domanda. Qualcuno vuole chiedere qualcosa di interessante sul calcio? Qualcuno oltre a Oliver? No? Ok, allora Oliver: qual è la tua domanda sul calcio?
Oliver: Ne ho due. La prima è questa: sei contento di giocare per Mourinho?
Kaka: Sì, lo sono. Haha e questa è una bella domanda. Mourinho è un grande allenatore e un grande uomo. Penso che potrò imparare molto da lui. Qual è la seconda domanda? È sempre su Mourinho?
Oliver: Perché puzzi come un asino?
Kaka: Oh, Gesù….
:asd:
-
-
Kakà in visita a una scuola. Il bello è che l'ho letto stamattina e ora credo l'abbiano cancellato :uhm:
Ho dovuto usare la cache per ripescarlo :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Gisje era un po' che non ti si vedeva da queste parti :o
è che lurko tanto tanto :dentone:
Citazione:
Ethan81
chi sarebbe l'occhialuto di fianco a bellicapelli?
-
Citazione:
Cyberik
Curiosport
:rotfl:
-
Citazione:
GiSje!
chi sarebbe l'occhialuto di fianco a bellicapelli?
Crisitello,quello del calciomercato di SI :sisi:
Citazione:
Ernie: Ciao Kaka. Mi chiamo Ernie, e Cristiano Ronaldo è il mio giocatore preferito. Ti manca non poter giocare con lui e non dormire insieme a lui?
Kaka: In realtà non abbiamo mai dormito nello stesso letto. Ma mi manca tanto non poter più giocare insieme. Io e Cristiano abbiamo un buon rapporto sul campo e cerchiamo di migliorarci a vicenda. Ti ringrazio per la seconda parte della tua domanda...
Sta parte dell'intervista mi ha fatto ribaltare :lol:
-
-
-
Pato è venuto bruttissimo :rotfl:
-
Nelle prossime 2 partite una volta si giochera' con tutti e 4 assieme (ho questa sensazione:asd:) quale partita sarebbe meglio secondo voi?
1) il Cesena che in teoria e' piu' abbordabile( ma con robinho e ibra con pochi allenamenti)
2)con l'auxerre(dove e' obbligatorio vincere)
?
-
http://www.gazzetta.it/primapagina/i...ina_grande.jpg
da notare come la carta igienica rosa dopo aver fatto quell'inchiestaahahasd pubblichi un'intervista a platini che si lamenta degli stipendi troppo alti, dov'era quando l'anno scorso l'inter dava ad eto'o 12 ml l'anno?
ah no aspè, "moratti ha capito" http://www.just4spam.org/vb/images/smilies/uhlolbm8.gif
-
Citazione:
nemesis69
Nelle prossime 2 partite una volta si giochera' con tutti e 4 assieme (ho questa sensazione:asd:) quale partita sarebbe meglio secondo voi?
1) il Cesena che in teoria e' piu' abbordabile( ma con robinho e ibra con pochi allenamenti)
2)con l'auxerre(dove e' obbligatorio vincere)
?
no in CL no, direi che è meglio stare schisci...io lo proporrei per terza di A in casa contro il catania
-
Citazione:
Cyberik
Kakà in visita a una scuola. Il bello è che l'ho letto stamattina e ora credo l'abbiano cancellato :uhm:
Ho dovuto usare la cache per ripescarlo :asd:
Cioè sarebbe pure vera? :look::D
-
Citazione:
Cyberik
Curiosport
Kaka: Ciao a tutti! È tanto tempo che non riesco a giocare a calcio, ma sono molto contento per essere qui con voi e non vedo l’ora di rispondere a tutte le vostre domande! Sono sicuro che ci divertiremo un sacco! Allora, qual è la prima?
Marc: Ciao Kaka. Mi chiamo Marc e ho 9 anni. La mia domanda è questa: che cosa fai quando non giochi a calcio?
Kaka: Bella domanda, Marc! Quando non gioco, trascorro il tempo con la mia famiglia e faccio volontariato per la chiesa. Ma devo anche cercare di restare sempre in forma, così che, quando il mio ginocchio sarà guarito, potrò tornare subito a giocare.
Oliver: Ciao Kaka. Puzzi come un asino!
Kaka: Um, ok. Mi spiace, ma non lo credo. Forse è qualcos’altro che puzza, no?
Oliver: No, sei tu. Puzzi come un’intera fattoria di asini.
Kaka: Beh, mi spiace che pensi questo. Ma forse dovremmo tornare alle domande. Qualcuno di voi ha una domanda vera?
Penelope: Ciao Kaka. Mi chiamo Penelope e mi piaci molto. Hai smesso di giocare perché non ti ritieni più all’altezza e non vuoi sentirti in imbarazzo?
Kaka: Uh, no, Penelope. Non sto giocando semplicemente perché sono infortunato. E questo è il motivo per il quale non ho giocato molto bene ultimamente. Spero di poter tornare al massimo quando rientrerò in forma.
Amy: Ciao Kaka, mi chiamo Amy e mi piace giocare con i videogames. Perché hanno messo te sulla copertina di FIFA11 visto che non stai giocando e non sei più bravo?
Kaka: Non saprei bene come risponderti, Amy. Ma posso soltanto sperare che, una volta rientrato, potrò tornare a mostrare il mio volare. Qualcuno di voi ha qualche domanda sul Real Madrid o su qual è il mio gelato preferito?
Leilah: Ciao Kaka. Mio papa adesso non può essere con me, perché ha perso tanti soldi alle scommesse puntando sul Brasile. La mia domanda è: hai tirato un asciugamano in faccia a Dunga?
Kaka: Oh no. Non l’ho fatto e non lo faro mai. Mi spiace che tuo padre non sia potuto tornare a casa. Forse dovresti rivolgerti alla polizia, Leilah.
[Leilah fa spallucce…]
Kaka: Ok, passiamo adesso all’ultima domanda. Qualcuno vuole chiedere qualcosa di interessante sul calcio? Qualcuno oltre a Oliver? No? Ok, allora Oliver: qual è la tua domanda sul calcio?
Oliver: Ne ho due. La prima è questa: sei contento di giocare per Mourinho?
Kaka: Sì, lo sono. Haha e questa è una bella domanda. Mourinho è un grande allenatore e un grande uomo. Penso che potrò imparare molto da lui. Qual è la seconda domanda? È sempre su Mourinho?
Oliver: Perché puzzi come un asino?
Kaka: Oh, Gesù….
:asd:
No ma questa è più rotolullosa di Me e Tai...:rotolul:
Citazione:
Parudio
Pato è venuto bruttissimo :rotfl:
Sembra me da giovane alla sua età...e visti i risultati mi preoccuperei notevolmente!