Kakà in visita a una scuola. Il bello è che l'ho letto stamattina e ora credo l'abbiano cancellato![]()
Ho dovuto usare la cache per ripescarlo![]()
Kakà in visita a una scuola. Il bello è che l'ho letto stamattina e ora credo l'abbiano cancellato![]()
Ho dovuto usare la cache per ripescarlo![]()
Crisitello,quello del calciomercato di SI
Sta parte dell'intervista mi ha fatto ribaltareErnie: Ciao Kaka. Mi chiamo Ernie, e Cristiano Ronaldo è il mio giocatore preferito. Ti manca non poter giocare con lui e non dormire insieme a lui?
Kaka: In realtà non abbiamo mai dormito nello stesso letto. Ma mi manca tanto non poter più giocare insieme. Io e Cristiano abbiamo un buon rapporto sul campo e cerchiamo di migliorarci a vicenda. Ti ringrazio per la seconda parte della tua domanda...![]()
Pato è venuto bruttissimo![]()
Nelle prossime 2 partite una volta si giochera' con tutti e 4 assieme (ho questa sensazione) quale partita sarebbe meglio secondo voi?
1) il Cesena che in teoria e' piu' abbordabile( ma con robinho e ibra con pochi allenamenti)
2)con l'auxerre(dove e' obbligatorio vincere)
?
da notare come la carta igienica rosa dopo aver fatto quell'inchiestaahahasd pubblichi un'intervista a platini che si lamenta degli stipendi troppo alti, dov'era quando l'anno scorso l'inter dava ad eto'o 12 ml l'anno?
ah no aspè, "moratti ha capito"![]()
Ultima modifica di AlucarD_; 09-09-10 alle 10:04:52
no in CL no, direi che è meglio stare schisci...io lo proporrei per terza di A in casa contro il cataniaNelle prossime 2 partite una volta si giochera' con tutti e 4 assieme (ho questa sensazione) quale partita sarebbe meglio secondo voi?
1) il Cesena che in teoria e' piu' abbordabile( ma con robinho e ibra con pochi allenamenti)
2)con l'auxerre(dove e' obbligatorio vincere)
?
No ma questa è più rotolullosa di Me e Tai...Curiosport
"Kaka, perché puzzi come un asino?"
Eurosport - Mer 08 Set, 2010 12:05 CEST
Kaka: Ciao a tutti! È tanto tempo che non riesco a giocare a calcio, ma sono molto contento per essere qui con voi e non vedo l’ora di rispondere a tutte le vostre domande! Sono sicuro che ci divertiremo un sacco! Allora, qual è la prima?
Marc: Ciao Kaka. Mi chiamo Marc e ho 9 anni. La mia domanda è questa: che cosa fai quando non giochi a calcio?
Kaka: Bella domanda, Marc! Quando non gioco, trascorro il tempo con la mia famiglia e faccio volontariato per la chiesa. Ma devo anche cercare di restare sempre in forma, così che, quando il mio ginocchio sarà guarito, potrò tornare subito a giocare.
Oliver: Ciao Kaka. Puzzi come un asino!
Kaka: Um, ok. Mi spiace, ma non lo credo. Forse è qualcos’altro che puzza, no?
Oliver: No, sei tu. Puzzi come un’intera fattoria di asini.
Kaka: Beh, mi spiace che pensi questo. Ma forse dovremmo tornare alle domande. Qualcuno di voi ha una domanda vera?
Penelope: Ciao Kaka. Mi chiamo Penelope e mi piaci molto. Hai smesso di giocare perché non ti ritieni più all’altezza e non vuoi sentirti in imbarazzo?
Kaka: Uh, no, Penelope. Non sto giocando semplicemente perché sono infortunato. E questo è il motivo per il quale non ho giocato molto bene ultimamente. Spero di poter tornare al massimo quando rientrerò in forma.
Ernie: Ciao Kaka. Mi chiamo Ernie, e Cristiano Ronaldo è il mio giocatore preferito. Ti manca non poter giocare con lui e non dormire insieme a lui?
Kaka: In realtà non abbiamo mai dormito nello stesso letto. Ma mi manca tanto non poter più giocare insieme. Io e Cristiano abbiamo un buon rapporto sul campo e cerchiamo di migliorarci a vicenda. Ti ringrazio per la seconda parte della tua domanda...
Amy: Ciao Kaka, mi chiamo Amy e mi piace giocare con i videogames. Perché hanno messo te sulla copertina di FIFA11 visto che non stai giocando e non sei più bravo?
Kaka: Non saprei bene come risponderti, Amy. Ma posso soltanto sperare che, una volta rientrato, potrò tornare a mostrare il mio volare. Qualcuno di voi ha qualche domanda sul Real Madrid o su qual è il mio gelato preferito?
Leilah: Ciao Kaka. Mio papa adesso non può essere con me, perché ha perso tanti soldi alle scommesse puntando sul Brasile. La mia domanda è: hai tirato un asciugamano in faccia a Dunga?
Kaka: Oh no. Non l’ho fatto e non lo faro mai. Mi spiace che tuo padre non sia potuto tornare a casa. Forse dovresti rivolgerti alla polizia, Leilah.
[Leilah fa spallucce…]
Kaka: Ok, passiamo adesso all’ultima domanda. Qualcuno vuole chiedere qualcosa di interessante sul calcio? Qualcuno oltre a Oliver? No? Ok, allora Oliver: qual è la tua domanda sul calcio?
Oliver: Ne ho due. La prima è questa: sei contento di giocare per Mourinho?
Kaka: Sì, lo sono. Haha e questa è una bella domanda. Mourinho è un grande allenatore e un grande uomo. Penso che potrò imparare molto da lui. Qual è la seconda domanda? È sempre su Mourinho?
Oliver: Perché puzzi come un asino?
Kaka: Oh, Gesù….
Sembra me da giovane alla sua età...e visti i risultati mi preoccuperei notevolmente!
Sabato probabilmente non ci sarà Sandro. KPB e il Papa dal primo![]()
SportMediaset da come probabile l'attacco a 4
![]()
pare che sabato oltre a nesta potrebbe mancare anche seedorf, probabile che giochi gattuso (flamini è infortunato) dall'inizio invece di KPB (e sokratis al posto di nesta)![]()
Non ci sara' sandro???????![]()
il rompi pallone![]()
gattuso al posto di kpg è una blasfemia immonda![]()
a centrocampo pirlo/ambrosini-![]()
E ti pareva![]()
niente paura, la Pravda dà seedorf in campo
- Abbiati
- 25Bonera
- 13Nesta
- 33Thiago Silva
- 77Antonini
- 23Ambrosini
- 21Pirlo
- 10Seedorf
- 7Pato
- 11Ibrahimovic
- 80Ronaldinho
- 1Amelia
- 15Papastathopoulos
- 20Abate
- 8Gattuso
- 70Robinho
- 27Boateng
- 9 Inzaghi
![]()
Cos'hanno Flamini e Nesta?![]()
Flamini mi pare si sia strappato il bacino(o una roba del genere)Nesta lo tengono buono per la CL