Visualizzazione Stampabile
-
Re: [x360]TGM Eleven (Club Fifa 09 inside)
ieri rensing era in serata di grazia cmq :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ieri rensing era in serata di grazia cmq :sisi:
Vero, azzeccava addirittura i tempi per le uscite... :bua:
-
beh tranne la prima partita dove giocavo in difesa che ha fatto un palleggio sulla testa di un avversario :bua:
-
veramente tanti pareggi ieri... Ma una l'abbiamo vinta o sbaglio ? Quella col gol in mischia con la botta di ribéry ? Non mi ricordo se ci hanno pareggiato anche lì dopo 15 secondi... :chebotta:
Certo adesso che conosciamo anche il trucco dei server down siamo dei veri pro... :sisi:
-
Citazione:
jovanna79
veramente tanti pareggi ieri... Ma una l'abbiamo vinta o sbaglio ? Quella col gol in mischia con la botta di ribéry ? Non mi ricordo se ci hanno pareggiato anche lì dopo 15 secondi... :chebotta:
Certo adesso che conosciamo anche il trucco dei server down siamo dei veri pro... :sisi:
è stata l'unica che abbiamo vinto se non sbaglio :sisi: anche se è stata una bruttissima partita :sisi:
-
Citazione:
jovanna79
almeno non perdiamo più le mezzore. :bua:
-
"Magico" Maresca, palleggia nella lunetta di centrocampo e ne salta 3, si lancia sulla fascia e mi serve un assisti d'oro! :D
Rensing dopo le partitacce dell'altro ieri si è riscattato di brutto :asd: ... per il rigore :rotfl: chissà quelli là quante bestemmie!
ps: speriamo di non beccare i tizi col Real, ogni volta mi tocca uscire dal gruppo e spronarli a giocare, col risultato che quittano :asd: !
-
Serata un po' sottotono per me ieri :sisi:
Poi però quando se ne è andato viktor ho fatto magicamente 3 goal in 2 partite :asd:
:jfs3:
Che poi non ho neanche visto il palleggio di maresca che stavo guardando il mio omino...
-
Citazione:
Epi_New
Serata un po' sottotono per me ieri :sisi:
Poi però quando se ne è andato viktor ho fatto magicamente 3 goal in 2 partite :asd:
per forza, sei il trequartista/mediano più indisciplinato della storia del calcio. :caffe:
quando ci sono io, da bravo allenatore d'altronde, ti insegno la disciplina. :caffe:
-
-
Citazione:
David™
"Magico" Maresca, palleggia nella lunetta di centrocampo e ne salta 3, si lancia sulla fascia e mi serve un assisti d'oro! :D
Rensing dopo le partitacce dell'altro ieri si è riscattato di brutto :asd: ... per il rigore :rotfl: chissà quelli là quante bestemmie!
ps: speriamo di non beccare i tizi col Real, ogni volta mi tocca uscire dal gruppo e spronarli a giocare, col risultato che quittano :asd: !
veramente erano quelli dell'inter che erano ancora li fermi dall'altra sera :bua:
-
Si prende la sampdoria stasera?
-
Citazione:
V4n0
Si prende la sampdoria stasera?
ma se te giochi a streetcoso :caffe:
-
Stasera ci sono perchè non ho voglia di uscire con sto tempo di ***** :asd:
-
io ci sono ma non riesco a connettermi a xbox live :stress:
-
No tu devi connetterti, ci servi!!! :asd:
-
dillo alla mia linea...qui mi connette senza problemi ma il live non va, non prova neanche a connettersi :stress:
-
fancuore, ce l'ho fatta. gioco un pò a bioshock, chiamatemi quando ci siete :o
-
Sono al lavoro :stress:
accidenti a voi che mi fate sempre far tardi, ieri era l'1.30 passata :bua:
-
Citazione:
Maresca
:bua: hai dormito 4 ore?
-
quando ho messo la sveglia alle 6, il mio cellulare mi dava ancora 3 ore e 58 minuti abbondanti di sonno :proud:
infatti adesso mi sento svenire, per fortuna è venerdì :asd:
-
Citazione:
Maresca
ma non potevi staccare un po' prima? :bua:
cmq ieri sera non è andata benissimo, anche se la difesa a due a parte qualche incomprensione iniziale, ha retto bene ed ha migliorato un po' le uscite palla a terra :sisi: poi ora aspetto il commento di maresca che forse preferisce giocare da solo dietro :sisi:
Sono mancati un po' di goal davanti, quello 0-0 che abbiamo fatto non mi è andato giù :uhm:
-
al contrario, mi trovo decisamente meglio con te in difesa :sisi:
ieri tra le cose epiche, il rigore parato di nuovo "alla Rensing", cioè stando tutto sulla destra e aspettando che l'altro ti tiri addosso, stavolta addirittura bloccando la palla :rotfl:
e il cardo che arriva all'1.10 ubriaco e ci costringe all'ultima tragica partita :asd:
-
Ma come fate a stare fino all'1 e passa in settimana?? :uhoh:
Capisco il bellavita e i suoi orari da spiaggiato, ma voi...io tra ufficio e allenamenti alle 11 e mezza solitamente muoio sul pad... :bua:
Comunque mi sono trovato bene con Klose, probabilmente perchè sono più libero di fare il mio gioco ibrido in avati... :sisi:
-
Citazione:
Maresca
al contrario, mi trovo decisamente meglio con te in difesa :sisi:
ieri tra le cose epiche, il rigore parato di nuovo "alla Rensing", cioè stando tutto sulla destra e aspettando che l'altro ti tiri addosso, stavolta addirittura bloccando la palla :rotfl:
e il cardo che arriva all'1.10 ubriaco e ci costringe all'ultima tragica partita :asd:
non devi mai ascoltare il cardo :nono: