ieri rensing era in serata di grazia cmq![]()
ieri rensing era in serata di grazia cmq![]()
beh tranne la prima partita dove giocavo in difesa che ha fatto un palleggio sulla testa di un avversario![]()
veramente tanti pareggi ieri... Ma una l'abbiamo vinta o sbaglio ? Quella col gol in mischia con la botta di ribéry ? Non mi ricordo se ci hanno pareggiato anche lì dopo 15 secondi...
Certo adesso che conosciamo anche il trucco dei server down siamo dei veri pro...![]()
è stata l'unica che abbiamo vinto se non sbaglioveramente tanti pareggi ieri... Ma una l'abbiamo vinta o sbaglio ? Quella col gol in mischia con la botta di ribéry ? Non mi ricordo se ci hanno pareggiato anche lì dopo 15 secondi...
Certo adesso che conosciamo anche il trucco dei server down siamo dei veri pro...anche se è stata una bruttissima partita
![]()
"Magico" Maresca, palleggia nella lunetta di centrocampo e ne salta 3, si lancia sulla fascia e mi serve un assisti d'oro!
Rensing dopo le partitacce dell'altro ieri si è riscattato di brutto... per il rigore
chissà quelli là quante bestemmie!
ps: speriamo di non beccare i tizi col Real, ogni volta mi tocca uscire dal gruppo e spronarli a giocare, col risultato che quittano!
Serata un po' sottotono per me ieri
Poi però quando se ne è andato viktor ho fatto magicamente 3 goal in 2 partite![]()
Che poi non ho neanche visto il palleggio di maresca che stavo guardando il mio omino...
per forza, sei il trequartista/mediano più indisciplinato della storia del calcio.
quando ci sono io, da bravo allenatore d'altronde, ti insegno la disciplina.![]()
veramente erano quelli dell'inter che erano ancora li fermi dall'altra sera"Magico" Maresca, palleggia nella lunetta di centrocampo e ne salta 3, si lancia sulla fascia e mi serve un assisti d'oro!
Rensing dopo le partitacce dell'altro ieri si è riscattato di brutto... per il rigore
chissà quelli là quante bestemmie!
ps: speriamo di non beccare i tizi col Real, ogni volta mi tocca uscire dal gruppo e spronarli a giocare, col risultato che quittano!
![]()
Si prende la sampdoria stasera?
Stasera ci sono perchè non ho voglia di uscire con sto tempo di *****![]()
io ci sono ma non riesco a connettermi a xbox live![]()
No tu devi connetterti, ci servi!!!![]()
dillo alla mia linea...qui mi connette senza problemi ma il live non va, non prova neanche a connettersi![]()
fancuore, ce l'ho fatta. gioco un pò a bioshock, chiamatemi quando ci siete![]()
Sono al lavoro
accidenti a voi che mi fate sempre far tardi, ieri era l'1.30 passata![]()
quando ho messo la sveglia alle 6, il mio cellulare mi dava ancora 3 ore e 58 minuti abbondanti di sonno
infatti adesso mi sento svenire, per fortuna è venerdì![]()
ma non potevi staccare un po' prima?
cmq ieri sera non è andata benissimo, anche se la difesa a due a parte qualche incomprensione iniziale, ha retto bene ed ha migliorato un po' le uscite palla a terrapoi ora aspetto il commento di maresca che forse preferisce giocare da solo dietro
![]()
Sono mancati un po' di goal davanti, quello 0-0 che abbiamo fatto non mi è andato giù![]()
al contrario, mi trovo decisamente meglio con te in difesa
ieri tra le cose epiche, il rigore parato di nuovo "alla Rensing", cioè stando tutto sulla destra e aspettando che l'altro ti tiri addosso, stavolta addirittura bloccando la palla
e il cardo che arriva all'1.10 ubriaco e ci costringe all'ultima tragica partita![]()
Ultima modifica di Maresca; 06-03-09 alle 07:17:41
Ma come fate a stare fino all'1 e passa in settimana??
Capisco il bellavita e i suoi orari da spiaggiato, ma voi...io tra ufficio e allenamenti alle 11 e mezza solitamente muoio sul pad...
Comunque mi sono trovato bene con Klose, probabilmente perchè sono più libero di fare il mio gioco ibrido in avati...![]()
non devi mai ascoltare il cardoal contrario, mi trovo decisamente meglio con te in difesa
ieri tra le cose epiche, il rigore parato di nuovo "alla Rensing", cioè stando tutto sulla destra e aspettando che l'altro ti tiri addosso, stavolta addirittura bloccando la palla
e il cardo che arriva all'1.10 ubriaco e ci costringe all'ultima tragica partita![]()