Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [TOPIC UFFICIALE] Sconti natalizi 2010
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
C'è solo il secondo, comunque basta aspettare il terzo e ci si prende il primo, il secondo ed il terzo.:fag:
tanto per sapere, quanto vorresti farci?
non è detto che ti daranno anche i primi due col terzo, ai miei amici non è arrivato un bel casso :asd:
Dipende da cosa metteranno in sconto, penso massimo 10 euro. :asd:
E sinceramente non vedo cosa ci sia di male, c'è gente che vende i cappelli e gli accessori sbloccati su tf2, e io non posso scambiare dei giochi? :nono:
-
Io mi prenderò Killing Floor probabilmente.
-
Citazione:
Naquadah
preso NWN2...speriamo di trovare un modo per tradurlo in ita :asd:
Il gioco E' GIA' IN ITALIANO! :asd:
-
Citazione:
Shuren
ma già ce li hai!
Dal modo in cui spammi non puoi essere una persona senza super poteri:jfs2:
Ma allora devo cercare dentro di me :o
Ricapitolando le spese natalizie, io ho preso fin'ora
Mass Effect 1,2
Battlefield: Bad Company 2
Bioshock 2
The Ball (gentilmente regalato da un pazzo furioso :sisi:)
AlternativA
The Witcher: Enanched Edition
The Misadventure of P.B. Wintercoso
Devo ancora provare AlternativA ma so che mi piacerà a prescindere e di tutti gli altri titoli sono più che soddisfatto :sisi:
Certo, se DAO era ad un prezzo minore sarebbe stato la ciliegina sulla torta :sisi:
Ora sto al varco e osservo se buttan fuori qualcosa a prezzo stracciatissimo e da non perdere, altrimenti chiudo qui il mio gabenatale :sisi:
-
Citazione:
sync
non è detto che ti daranno anche i primi due col terzo, ai miei amici non è arrivato un bel casso :asd:
Dipende da cosa metteranno in sconto, penso massimo 10 euro. :asd:
E sinceramente non vedo cosa ci sia di male, c'è gente che vende i cappelli e gli accessori sbloccati su tf2, e io non posso scambiare dei giochi? :nono:
Non dico che non puoi venderli ma mi pare giusto che tu dica almeno da dove vengono.:)
Inoltre se hai acquistato un solo pacco e vendi il codice per Steam non credo che puoi tenere i giochi anche per te.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Inoltre se hai acquistato un solo pacco e vendi il codice per Steam non credo che puoi tenere i giochi anche per te.
infatti non li voglio :asd:
-
Citazione:
sync
Ragazzi ho una key che permette di avere su steam 6 giochi:
world of goo, aquaria, penumbra overture, samorost 2, gish, lugaru hd.
Se capitano sconti che mi interessano c'è qualcuno disposto a scambiare?
(solo Aquaria sta a 20 eypo su steam :bua:)
questa è realmente BASSEZZA
avrai pagato un dollaro quei titoli e sei a caccia di babbi, edita che fai solo la figura da peracottaro.
scendi dalla pianta và... :facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Non dico che non puoi venderli ma mi pare giusto che tu dica almeno da dove vengono.:)
credo di si invece, non su steam ovviamente ma credo si possano poi scaricare dalla pagina personale nel sito del pack :uhm:
btw potevi aspettà un paio di mesi prima di fa sta cacciata :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
credo di si invece, non su steam ovviamente ma credo si possano poi scaricare dalla pagina personale nel sito del pack :uhm:
btw potevi aspettà un paio di mesi prima di fa sta cacciata :asd:
Allora possiamo fare 1000000 di copie e rivenderle!:nono:
-
Citazione:
.meta
questa è realmente BASSEZZA
avrai pagato un dollaro quei titoli e sei a caccia di babbi, edita che fai solo la figura da peracottaro.
scendi dalla pianta và... :facepalm:
Se non ti interessa allora stattene zitto ed evita ste sparate.
Sono giochi, che voglio scambiare con altri giochi. C'è differenza? No. E' importante sapere da dove li ho presi e quanto li ho pagati? No, conta il loro valore attuale che di certo non è basso.
Quelli che comprano azioni a poco in borsa e poi rivendono al doppio sono diversi? Credi che il mercato in generale sia tanto diverso? Tu stesso quando vai a comprare le caramelline dal tabaccaio gli dai il doppio di quanto lui le ha pagate. Funziona così.
Comprare e rivendere. E' così da secoli. E se non ti sta bene me fotte un cazzo, quegli insulti li vai a dire a qualche amico tuo ;) .
Io ho fatto una semplice proposta, se non vi sta bene, pace. Nessuno vi ammazza.
-
Citazione:
sync
Se non ti interessa allora stattene zitto ed evita ste sparate.
Sono giochi, che voglio scambiare con altri giochi. C'è differenza? No. E' importante sapere da dove li ho presi e quanto li ho pagati? No, conta il loro valore attuale che di certo non è basso.
Quelli che comprano azioni a poco in borsa e poi rivendono al doppio sono diversi? Credi che il mercato in generale sia tanto diverso? Tu stesso quando vai a comprare le caramelline dal tabaccaio gli dai il doppio di quanto lui le ha pagate. Funziona così.
Comprare e rivendere. E' così da secoli. E se non ti sta bene me fotte un cazzo, quegli insulti li vai a dire a qualche amico tuo ;) .
Io ho fatto una semplice proposta, se non vi sta bene, pace. Nessuno vi ammazza.
Mi intrometto, a parte il discorso "semidelirante" sulle speculazioni finanziarie che c' entra come i cavoli a merenda, é importante che chi ti compri la Key sappia dove tu l' abbia comprata, per il semplice motivo che se tale key non rispetta il contratto eula di steam potrebbero cancellargli l' account. Forntunatamente non è questo il caso ma quando si vende qualcosa si dovrebbe essere chiari e trasparenti.
-
Dai buoni..
Sync son d'accordo che meta poteva egualmente esprimersi con tono diverso, però capirai anche tu che un conto è dire che vuoi vendere o scambiare la key del bundle (guadagnandoci rispetto a quanto l'hai pagata, cosa che qualcuno può ritenere scorretta ma che comunque come hai fatto notare sei liberissimo di fare - e ci mancherebbe), un'altra è fare un po' il finto tonto come se sti giochi ti fossero capitati a caso e non ti interessassero..
-
Citazione:
il riflessivo
Mi intrometto, a parte il discorso "semidelirante" sulle speculazioni finanziarie che c' entra come i cavoli a merenda, é importante che chi ti compri la Key sappia dove tu l' abbia comprata, per il semplice motivo che se tale key non rispetta il contratto eula di steam potrebbero cancellargli l' account. Forntunatamente non è questo il caso ma quando si vende qualcosa si dovrebbe essere chiari e trasparenti.
cosa c'è di così tanto idiota nel mio discorso?
Qua tirate in ballo la mia onestà, sono utente di vecchia data su questo forum, non ho mai rotto il cazzo a nessuno, mai preso un ban e mai fatto pacchi.
E mi si viene a chiamare peracottaro :facepalm:
Citazione:
EddieTheHead
un'altra è fare un po' il finto tonto come se sti giochi ti fossero capitati a caso e non ti interessassero..
sta benedetta key me l'hanno mandata quelli dell'humble con le offerte che ho fatto per il pack 2. I giochi in questione non mi interessano per niente, altrimenti me li sarei attivati io, per questo chiedevo di scambiare. Non ho puntato la pistola in testa a nessuno.
Se poi volete continuare ad insinuare che mi scarico i giochi di straforo dal sito e poi mi vendo la key fate come volete.
Io la coscienza ce l'ho pulita, e di sto aquaria e company non so che farmene.
-
ok, chiudiamo l'ennesimo OT per favore!
Se qualcuno è interessato all'offerta di sync, lo contatti in privato.
-
SE QUAlcuna è una bella gnocca ...mi contatti in privato
stasera me lo sento daranno wolfenstein
-
-
mia figlia di 7 anni si diverte a picchiare i ragazzi a scuola a Bully
la sento strillare nell'altra stanza :asd:
-
voglio divinity 2 scontato al 75% nowwww!!!
-
Citazione:
sync
cosa c'è di così tanto idiota nel mio discorso?
Qua tirate in ballo la mia onestà, sono utente di vecchia data su questo forum, non ho mai rotto il cazzo a nessuno, mai preso un ban e mai fatto pacchi.
E mi si viene a chiamare peracottaro :facepalm:
sta benedetta key me l'hanno mandata quelli dell'humble con le offerte che ho fatto per il pack 2. I giochi in questione non mi interessano per niente, altrimenti me li sarei attivati io, per questo chiedevo di scambiare. Non ho puntato la pistola in testa a nessuno.
Se poi volete continuare ad insinuare che mi scarico i giochi di straforo dal sito e poi mi vendo la key fate come volete.
Io la coscienza ce l'ho pulita, e di sto aquaria e company non so che farmene.
ok chiudo l' OT, volevo solo precisare che non ho detto che il tuo è un discorso idiota, ma delirante, ed inoltre non ho dato del perocottaro a nessuno, ma ho solo sottolineato che la tua proposta di scambio era poco chiara e trasparente
-
Io aspetto con ansia Fallout 3 goty e Oblivion goty, e perché no al 50% anche Lost Planet e Bionic Commando! ....E magari anche Splinter Cell Conviction e Prince of Persia a 7 euro!
-
Citazione:
jackcarver
Io aspetto con ansia Fallout 3 goty e Oblivion goty, e perché no al 50% anche Lost Planet e Bionic Commando! ....E magari anche Splinter Cell Conviction e Prince of Persia a 7 euro!
questi te li sei persi
-
Citazione:
il riflessivo
ok chiudo l' OT, volevo solo precisare che non ho detto che il tuo è un discorso idiota, ma delirante, ed inoltre non ho dato del perocottaro a nessuno, ma ho solo sottolineato che la tua proposta di scambio era poco chiara e trasparentene
peracottaro mi ha chiamato l'altro non tu :asd:
e continuo a non vederci niente di folle nel mio discorso. Ma cmq basta così. O shuren ci banna tutti :jfs2:
-
Citazione:
Shuren
questi te li sei persi
Ueilà, ciao Shushù! l'unico amico di FB che non conosco personalmente :D....
Sì lo so, mi sono perso POP a quel prezzo e infatti spero ritorni... ma SC:C non mi risulta sia mai sceso sotto i 15 euri, secondo me da qui alla fine possono fare di meglio. :sisi:
-
OT @ Shuren
Mi ha fregato l'avatar, per caso???
Occhio che ho il copyriht
:D
-
Infine ho acquistato KOTOR