Approfittando degli sconti ho comprato Deathspank...divertentissimooooooooooooo.
Ho notato un tocco di Psychonauts, nei dialoghi.
Peccato che l'abbia già finito....adesso comprerò il secondo.
Approfittando degli sconti ho comprato Deathspank...divertentissimooooooooooooo.
Ho notato un tocco di Psychonauts, nei dialoghi.
Peccato che l'abbia già finito....adesso comprerò il secondo.
meno male che gioco poco a l4d e tf2, perchè dai Vs discorsi non capisco na mazza![]()
Daves e Zombine, avete un po' scassato le palle.
Risolvetevela in privato ed evitate di tirare fuori i soliti argomenti in ogni topic
holy moly serious sam gold, 4 giochi a 3,99.... preso subito anche se TFE e TSE li avevo originali (uno allegato a TGM, l'altro comprato al MW all'epoca)
Io le versioni HD ce le avevo già, mentre gli originali vorrei prenderli su GOG, anche per evitare di prendere di nuovo gli HD su Steam.
Sono indeciso su Mirror's Edge.
Com'è come richieste hardware?
SSIV lo volevo ma ancora 15€, boh...![]()
Killing Floor![]()
il i serious sam li ho presi, ho fatto il primo paio di livelli di first encounter e sono contento dell'acquisto.
ora però vorrei smaltire prima bioshock.
Mirror's Edge non è esoso come richieste hardware, te pensa che sulla mia ps3 gira benissimo
Ma Killing Floor non ti avevano dato il pass?
Riguardo la longevità di Mirror's Edge, è cortino, vero, ma rigiocatevelo con i vari achi, tipo non ammazzare nessuno, trovare tutte le valigette, livello hard. Ha molto da dare, e inoltre anche i time trial portano via tempo
Non sarà un gdr da 50 ore, ma infatti non è un gdr![]()
Infatti l'ho attivato ora e sto scaricando.. ..è che nei giorni precedenti non avrei avuto cmq tempo di provarlo molto.. ..spero dif arcela prima delle 19
i due Serious Sam HD hanno entrambi il supporto al widescreen?
ti ha risposto juro :9
intendevo i nuovi poteri di ban degli sp
ovviamente![]()
ma qui è tranquillo dai![]()
Ehi Shuren, quand'è che date i super poteri anche a me?
![]()
Ragazzi ho una key che permette di avere su steam 6 giochi:
world of goo, aquaria, penumbra overture, samorost 2, gish, lugaru hd.
Se capitano sconti che mi interessano c'è qualcuno disposto a scambiare?
(solo Aquaria sta a 20 eypo su steam)
Anche quelli vecchi possono essere messi in 16/9!
Edit:
Samorost 2 non è attivabile su Steam.
Comunque penso sia il caso che specifichi che sono del Humble Indie Bundle e che probabilmente li hai pagati 5 centesimi.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 28-12-10 alle 12:04:08
io lo vedo samorost sul catalogo steam
dovrebbe attivarsi
cmq ormai quella promozione dell'humble è terminata e le key non le danno più![]()
preso NWN2...speriamo di trovare un modo per tradurlo in ita![]()
C'è solo il secondo, comunque basta aspettare il terzo e ci si prende il primo, il secondo ed il terzo.
tanto per sapere, quanto vorresti farci?