quale?
Visualizzazione Stampabile
quale?
Sono andato avanti, la situazione del tempio della luce è andata avanti senza bug, meno male, cmq combattere un po' di fucile, poi un po' di spada e di magie è divertentissimo :rullezza:
Sentite ma una volta finita la missione principale, è possibile continuare a giocare per fare altre cose oppure il gioco si interrompe proprio e devi caricare salvataggi passati?
Cmq mi sa che sarò buono col tipo che ho mo, poi magari se me piglia volevo fare una donna malefica invece :lul:
Puoi continuare il gioco.
Per il finale invece
Spoiler:
bè per forza :lul:
l'idea di avere un marito nel gioco non mi attira tanto :asd:
Comunque
Spoiler:
almeno mi dite dove trovarla?
Essendo morta, direi in cimitero :asd:
ri-lol
Sono andato avanti a Fable II, due domande:
-durante la missione secondariaSpoiler:
-...non so se sono io, ma credo di no, a me sembra che di punto in bianco il personaggio si sia come impuntato in una torsione del busto, cioè guarda sempre a sinistra, quindi anche quando per dire corro in avanti, sta sempre un po' con la spalla sinistra indietro...ma che è!? :bua:
-colgo l'occasione, anche se non è questo il gioco, per chiedervi: vi siete mai chiesti come mai Link in Twilight Princess nuoti sempre con una sola mano? :uhm:
l'ho temporaneamente congelato per qualche giorno in previsione della nuova dash :D
1. se è giallo, pistola; se è blu, spada; se è rosso, magia; se è rosa, fiorirà.
2. starà guardando il cane. Oppure è possibile far venire il torcicollo al personaggio. Bisognerebbe controllare se tra le promesse del moulinello c'è pure quella su torcicollo e/o ernia.
3. perchè è mancino
3. :nono: la fa pure su Wii
Era una risposta senza senso ad una domanda un po' strana, la mia.
La risposta seria è: "avrà prurito ai gioielli"
Ma se è giallo=pistola perchè non me la mirava?
Mo tornerò là ma non so se ora la sfera c'è ancora...
Altra curiosità:
Spoiler:
Bè ok la domanda è strana ma è vero, nuota muovendo l'acqua con una sola mano...capisco che magari uno stile libero sia chiedere troppo (in fondo nuota con spada e mille oggetti addosso, dici cacchio dev'essere tosta :asd: )...però un rana normale?
Vabbè mica me ne faccio un problema ma mi sono sempre chiesto il perchè di questa scelta :boh2: :asd:
Spero che il mio personaggio allenti sta torsione, un po' mi da fastidio...anche se è una cosa abbastanza minima.
Altra domanda:
Spoiler:
Le statue del cimitero, non le ho capite nemmeno io.
Ad una ho fatto un'espressione a caso e si è accasciata comunque, quindi boh.
Ce n'è più d'una? :mah:
forse se c'è n'è più d'una con maschere di espressioni diverse posso ipotizzare una relazione tra le loro espressioni e quelle che dovrei fare io?
Ma allora il fatto che questa mi si è accasciata è un successo o un insuccesso? :mah:
Allora, io al cimitero ci son passato che non avevo ancora le espressioni giuste e mi si son accasciate.
Più avanti ce ne sono altre di statue (un paio) in cui bisogna fare l'espressione giusta per proseguire nel dungeon. Facendola, si accasciano a terra ma emettono un fumo nero.
Io, sinceramente, non so come interpretare le statue del cimitero perchè non han fatto nulla, si sono solo accasciate.
il mio pg è diventato un ciccione! come faccio a farlo dimagrire in fretta? :asd:
fin'ora ne ho incontrate 4: 2 nel cimitero di Bowerstone una nel dungean che citi (quello per arrivare alla Katana leggendaria, credo) e una nel cimitero appena usciti dalla palude di Nonmiricordocomesichiama. l'unica che non sono riuscito a far accasciare è quest'ultima.
Se ho ben capito bisogna mostrarle un'espressione correlata alla sua mimica: se la statua finge terrore bisogna fare un'espressione che le provochi spavento. A che servano è un mistero.
Mi è arrivata prima la guida, provo a vedere che dice a riguardo.
Edit: fatto
Spoiler:
Allora mi sa che facendo accasciare quella nel cimitero ho fatto giusto perchè appuntoSpoiler:
Ok, sono un genio regà che ci volete fare? ahahaha :asd: 8)
:bua: