quale?
quale?
Sono andato avanti, la situazione del tempio della luce è andata avanti senza bug, meno male, cmq combattere un po' di fucile, poi un po' di spada e di magie è divertentissimo
Sentite ma una volta finita la missione principale, è possibile continuare a giocare per fare altre cose oppure il gioco si interrompe proprio e devi caricare salvataggi passati?
Cmq mi sa che sarò buono col tipo che ho mo, poi magari se me piglia volevo fare una donna malefica invece![]()
Puoi continuare il gioco.
Per il finale invece
Spoiler:Lucien mi è stato ucciso da Reaver. Si era stufato di sentirlo parlare![]()
bè per forza
l'idea di avere un marito nel gioco non mi attira tanto![]()
Comunque
Spoiler:si può cambiare sesso![]()
almeno mi dite dove trovarla?
Essendo morta, direi in cimitero![]()
ri-lol
Sono andato avanti a Fable II, due domande:
-durante la missione secondariaSpoiler:dei due tizi che evocano per sbaglio dal libro dei mortissimii piagati nel cimitero, ho trovato una palla di ferro fluttuante...come quella che tipo ti facevano vedere all'inizio del gioco vabbè...fatto sta che appena trovata, stava dietro un coso, quindi ci ho sparato sopra, e si è spostata. A questo punto è a portata di mano e di spada, ma sia con questa, sia con le varie magie, sia con altri spari, non si sposta da lì...qualcuno si ricorda com'è la sequenza di colpi da dargli?
-...non so se sono io, ma credo di no, a me sembra che di punto in bianco il personaggio si sia come impuntato in una torsione del busto, cioè guarda sempre a sinistra, quindi anche quando per dire corro in avanti, sta sempre un po' con la spalla sinistra indietro...ma che è!?
-colgo l'occasione, anche se non è questo il gioco, per chiedervi: vi siete mai chiesti come mai Link in Twilight Princess nuoti sempre con una sola mano?![]()
l'ho temporaneamente congelato per qualche giorno in previsione della nuova dash![]()
1. se è giallo, pistola; se è blu, spada; se è rosso, magia; se è rosa, fiorirà.Sono andato avanti a Fable II, due domande:
-durante la missione secondariaSpoiler:dei due tizi che evocano per sbaglio dal libro dei mortissimii piagati nel cimitero, ho trovato una palla di ferro fluttuante...come quella che tipo ti facevano vedere all'inizio del gioco vabbè...fatto sta che appena trovata, stava dietro un coso, quindi ci ho sparato sopra, e si è spostata. A questo punto è a portata di mano e di spada, ma sia con questa, sia con le varie magie, sia con altri spari, non si sposta da lì...qualcuno si ricorda com'è la sequenza di colpi da dargli?
-...non so se sono io, ma credo di no, a me sembra che di punto in bianco il personaggio si sia come impuntato in una torsione del busto, cioè guarda sempre a sinistra, quindi anche quando per dire corro in avanti, sta sempre un po' con la spalla sinistra indietro...ma che è!?
-colgo l'occasione, anche se non è questo il gioco, per chiedervi: vi siete mai chiesti come mai Link in Twilight Princess nuoti sempre con una sola mano?
2. starà guardando il cane. Oppure è possibile far venire il torcicollo al personaggio. Bisognerebbe controllare se tra le promesse del moulinello c'è pure quella su torcicollo e/o ernia.
3. perchè è mancino
3.la fa pure su Wii
Era una risposta senza senso ad una domanda un po' strana, la mia.
La risposta seria è: "avrà prurito ai gioielli"
Ma se è giallo=pistola perchè non me la mirava?
Mo tornerò là ma non so se ora la sfera c'è ancora...
Altra curiosità:
Spoiler:sempre al cimitero, c'è una statua-manichino, e ti dice di fargli delle espressioni...io l'ho tipo presa per il **** due volte e questa si è accasciata in avanti lasciando cadere la sua maschera...
Pensavo di poterla raccogliere o potereci interagire in qualche modo, invece niente...voi avete avuto esiti diversi?
Bè ok la domanda è strana ma è vero, nuota muovendo l'acqua con una sola mano...capisco che magari uno stile libero sia chiedere troppo (in fondo nuota con spada e mille oggetti addosso, dici cacchio dev'essere tosta)...però un rana normale?
Vabbè mica me ne faccio un problema ma mi sono sempre chiesto il perchè di questa scelta![]()
Spero che il mio personaggio allenti sta torsione, un po' mi da fastidio...anche se è una cosa abbastanza minima.
Altra domanda:
Spoiler:un degli obiettivi del gioco (quelli del live insomma) dice così: spara a un piagato: togligli le armi, la testa e poi uccidilo.
Come andrebbe fatto?
Cioè io per ora con il fucile/pistola ho come abilità la mira manuale (non lo zoom o altre cose di cui ignoro l'esistenza) quindi se serve un'abilità che otterrò in seguito, non spoileratemela...se invece c'è un metodo più particolare ditemelo va![]()
Ultima modifica di Absint; 19-11-08 alle 14:11:53
Le statue del cimitero, non le ho capite nemmeno io.
Ad una ho fatto un'espressione a caso e si è accasciata comunque, quindi boh.
Ce n'è più d'una?
forse se c'è n'è più d'una con maschere di espressioni diverse posso ipotizzare una relazione tra le loro espressioni e quelle che dovrei fare io?
Ma allora il fatto che questa mi si è accasciata è un successo o un insuccesso?![]()
Allora, io al cimitero ci son passato che non avevo ancora le espressioni giuste e mi si son accasciate.
Più avanti ce ne sono altre di statue (un paio) in cui bisogna fare l'espressione giusta per proseguire nel dungeon. Facendola, si accasciano a terra ma emettono un fumo nero.
Io, sinceramente, non so come interpretare le statue del cimitero perchè non han fatto nulla, si sono solo accasciate.
il mio pg è diventato un ciccione! come faccio a farlo dimagrire in fretta?![]()
fin'ora ne ho incontrate 4: 2 nel cimitero di Bowerstone una nel dungean che citi (quello per arrivare alla Katana leggendaria, credo) e una nel cimitero appena usciti dalla palude di Nonmiricordocomesichiama. l'unica che non sono riuscito a far accasciare è quest'ultima.Allora, io al cimitero ci son passato che non avevo ancora le espressioni giuste e mi si son accasciate.
Più avanti ce ne sono altre di statue (un paio) in cui bisogna fare l'espressione giusta per proseguire nel dungeon. Facendola, si accasciano a terra ma emettono un fumo nero.
Io, sinceramente, non so come interpretare le statue del cimitero perchè non han fatto nulla, si sono solo accasciate.
Se ho ben capito bisogna mostrarle un'espressione correlata alla sua mimica: se la statua finge terrore bisogna fare un'espressione che le provochi spavento. A che servano è un mistero.
Mi è arrivata prima la guida, provo a vedere che dice a riguardo.
Edit: fatto
Spoiler:
Allora, una fa comparire uno dei soliti simboli da colpire per aprire una cripta, l'altra fa aprire un cancello.
Tutte e due conducono ad uno scrigno, in cui però non so che ci sia. Niente di importante mi sa.
Ultima modifica di Necronomicon; 19-11-08 alle 18:01:24
Allora mi sa che facendo accasciare quella nel cimitero ho fatto giusto perchè appuntoSpoiler:mi si è attivata la palletta da colpire![]()
Ok, sono un genio regà che ci volete fare? ahahaha![]()
![]()
![]()