Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pkforever
Cosa hai risposto?
Non ha parlato con me , per sua sfortuna ha chiamato il mio socio che e' un pazzo psicopatico e in tutta naturalezza le deve aver detto una roba tipo " Ma si e' fratturato qualcosa ? no ? ma allora non si e' fatto male sul serio "
Il che ha lasciato un po' basita la povera interdetta, ma anche lei lo sanno tutti che non bisogna imbastire discorsi umani con il mio socio :asd:
-
Ma come socio hai Ivan Drago?
-
Citazione:
Chiwaz
Sarà l'età/medicinali.
Ho comprato il suo libro :sisi:
allora sono le tasche :asd:
-
-
-
uahauhauhauhauha la sign :rotfl: muoio
-
Citazione:
TeoN
Non ha parlato con me , per sua sfortuna ha chiamato il mio socio che e' un pazzo psicopatico e in tutta naturalezza le deve aver detto una roba tipo " Ma si e' fratturato qualcosa ? no ? ma allora non si e' fatto male sul serio "
Il che ha lasciato un po' basita la povera interdetta, ma anche lei lo sanno tutti che non bisogna imbastire discorsi umani con il mio socio :asd:
fantastico :rotfl:
-
Citazione:
Caesar86
Fox, sei tu che rompi i cogli0ni in TSM?
Eh? Guarda che da quando sono rientrato non mi son più creato fake, e comunque da quella volta non ho più messo pianta stabile in TSM, ne ho intenzione di mettercela.
-
dalla regìa mi dicono che il vaccino contro l'influenza A non l'ha fatto nessuno :asd:
-
Citazione:
Pkforever
dalla regìa mi dicono che il vaccino contro l'influenza A non l'ha fatto nessuno :asd:
dalla mia spia, invece, so di 5 casi in una scuola a pavia. Ieri c'è stato un assalto alla combo amuchina + antiinfulenzali
lucarelli mode on]
paura ehh :asd:
lucarelli mode off]
-
Dalla regia decisamente ben informata (riunioni ausl + recente congresso mmg) mi dicono che avanzeranno una valangata di vaccini anti A.
E in ogni caso, al momento i vaccini per l'influenza A arriveranno (per la disponibilità del personale non essenziale, ovvero delle "fasce consigliate") solo verso gennaio :bua:
-
Citazione:
abaper
dalla mia spia, invece, so di 5 casi in una scuola a pavia. Ieri c'è stato un assalto alla combo amuchina + antiinfulenzali
In farmacia sono mesi che la gente chiede amuchina in gel (introvabile fino a poco tempo fa), ignorando bellamente i prodotti simili disponibili.
Quanto al Tamiflu/Oseltamivir la gente ha smesso di chiderlo da un po',ma qualche ricetta la si vede ancora.
-
Incredibile per l'amuchina, letteralmente sparita dal mercato.
-
ragazzi scusate ma è urgente, sapete mica se la scarlattina per un soggetto anziano porta gravi complicanze?
sapete, a stare spesso a contatto con minorenni uno se la può prendere...
-
Citazione:
Vitor
ragazzi scusate ma è urgente, sapete mica se la scarlattina per un soggetto anziano porta gravi complicanze?
sapete, a stare spesso a contatto con minorenni uno se la può prendere...
:asd::asd:
Sicuro, sicuro sia scarlattina?
-
Vai scarlattina, vai scarlattina!!! (glielo diceva la moglie di evitare quelle troppo piccole)
-
ma no, che beffa andarsene per scarlattina.
-
scarlattina:
Citazione:
..Incubazione Mediamente è di 2-5 giorni....
ma una volta non si andava in tailandia per ste cose? :sospetto:
-
E io sto film non l'ho manco visto :asd:
-
Citazione:
La trama in breve…
Un intellettuale di fama mondiale viene invitato nel centro sociale “Cambiare il mondo”, creato nei locali fatiscenti di un vecchio cinema romano. L’uomo resta profondamente colpito dal fermento e dalla vita che anima questo luogo. Da una intervista rilasciata alla “Tv di strada” nasce casualmente un’idea rivoluzionaria: da questi luoghi giovanili così vitali possono svilupparsi delle realtà socialmente e culturalmente innovative. L’idea raccoglie l’entusiasmo generale e diventa un progetto destinato a creare grande clamore mediatico. Si apre un caso internazionale. Tutti si mobilitano e vogliono cavalcare l’occasione. Ma quel fermento vitale che tanto aveva colpito l’intellettuale viene ben presto stravolto, fatto oggetto di diatribe e scontri tra le diverse anime della sinistra. Fino allo smarrimento.
Citazione:
Citto Maselli è l’allegro e disperato autore italiano di un cinema che non c’è. È un carovaniere avventuroso che si spinge nei canyon del non detto e del non visto, non perché vada lontano, ma perché il suo esotico è dentro le case, le vite, i legami, le solitudini, le festose speranze e il precipitare brutale di qualunque percorso nelle nostre vite quotidiane. Col suo testardo rifiuto di invecchiare (tutto interiore, tutto di testa, ma che finisce per riflettersi non solo nel suo immaginare, ma anche in come noi lo vediamo in quel suo continuo andare) Citto Maselli riesce a vedere, riesce a filmare ciò che noi non vediamo, per esempio l’incrocio dei sentimenti con la politica.
Il punto in cui la più intima e la più privata delle storie si impiglia nella rete dei grandi eventi pubblici, il momento che trasforma in militanza o partecipazione o accettazione o consapevolezza un sentire (d’amore, di odio, di attesa, di rabbia, di disperazione, di routine, di festa) che – diresti – non ha niente a che fare con gli altri, non ha niente a che fare con il mondo. Invece c’è sempre il mondo, tutto presente, nelle messe in scena spesso intellettuali, spesso eleganti, spesso di sentimento apparentemente privato, di Citto Maselli.
È come se nella scena “borghese” e qualche volta “proletaria” – ma sempre storia di alcuni – del suo cinema fossero presenti l’Africa con la sua fame, l’America Latina con le sue sanguinose lotte contraddittorie, le ferite aperte delle guerre del mondo, gli Usa in cerca di un senso perduto del che fare e del dove andare, del che cosa essere.
Ecco, un cinema in apparenza da camera, in apparenza elegante e mite, a volte persino mondano, a volte duro e aspro, si svolge di fronte a una platea immensa, la Storia, ai nostri giorni, da cui l’autore non vuole, non sa separarsi. È ciò che fa diventare ogni volta un film di Citto Maselli – magari girato con due soldi – un grande spettacolo.
Furio Colombo
Ma... ma... ma è vero :o
-
Citazione:
Chiwaz
Ma... ma... ma è vero :o
:facepalm: ( diretto ai quotes di Chiwaz ) ecco commenti più seri e senza leccaculismi tra intellettuali di sinistra :asd::
Citazione:
A film about big ideas that fails at almost every level. A cornball analysis of bourgeois ambition, a barely achieved critique of neo-liberalism. The jokes fall flat and the leitmotif of a group of actors attempting to revive Hamlet is risible. Worst of all is the final sequence; a group of post-Marxists discussing in the most hackneyed manner the emergence of money culture while Berlusconi, both the man and his ethos, take over. Oh! and the coda... the group of idealists carry on regardless. Oh dear. This is the type of film that pretends to seriousness because its central characters are thinkers. The problem is I can't tell if this is a satire about the pretensions of the metropolitan chattering classes or if it really finds these people interesting.
-
ahahah l'architetto Elton John :rotfl:
-
Citazione:
DBX
:facepalm: ( diretto ai quotes di Chiwaz ) ecco commenti più seri e senza leccaculismi tra intellettuali di sinistra :asd::
No, io intendevo: "ma è vero che esiste un film così!"
Io pensavo fosse una presa per il ****, è la materializzazione dei film di sinistra di Fantozzi :asd:
-
io l'avevo detto.
altro che scarlattina.
quella è qualche zozzeria venera che si è preso durante il putin tour. :asd:
-
Per me uno che nel 2009 sceglie di fare il regista in Italia deve essere frustato a sangue. Figuriamoci se poi sputa nel piatto dove mangia.