-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Tutti i Call of Juarez a meno di 5 euro su nuuvem
Che mi dite di Gunslinger ?
Gunslinger è un ottimo FPS, piglia che è roba buona. Regala The Cartel ai bimbi poveri però.
-
Citazione:
Codex
Tutti i Call of Juarez a meno di 5 euro su nuuvem
Che mi dite di Gunslinger ?
Citazione:
Bourbon
Gunslinger è un ottimo FPS, piglia che è roba buona. Regala The Cartel ai bimbi poveri però.
Interessano anche a me :uhm: Quasi, quasi mi butto sull'accoppiata Bound in Blood + Gunslinger, 4 euro e spicci.
Sempre in tema di FPS, c'è Dead Effect su Steam a 1,49 euro. Old school + zombi + fantascienza. Che faccio, incarto?
Edit: i due Juarez li ho presi e sono già in download su Steam. Ma la storia del vpn è valida solo per alcuni giochi? Perché io non ho usato né Hola né altro e la transazione è andata a buon fine senza alcun problema, pagando con Paypal :uhm:
-
Bon, prendo anchio, ma bound in blood non dovrebbe essere in versione steam, è in versione steam ? :uhm:
Il vpn ti serve solo per i region locked
-
Difficile che i primi due call of juarez siano in versione steam o perlomeno non ho mai visto chiavi steam al di fuori degli indie bundle :uhm:
-
Citazione:
Codex
Bon, prendo anchio, ma bound in blood non dovrebbe essere in versione steam, è in versione steam ? :uhm:
Il vpn ti serve solo per i region locked
Citazione:
Bourbon
Difficile che i primi due call of juarez siano in versione steam o perlomeno non ho mai visto chiavi steam al di fuori degli indie bundle :uhm:
No, no, sono proprio chiavi Steam :alesisi:
-
Citazione:
NOXx
c'è pure rise of triads al 75% su steam
quasi, quasi...:uhm:
-
Citazione:
aries6
No, no, sono proprio chiavi Steam :alesisi:
Allora potrei prendere anche bound in blood, pareri ?
-
Citazione:
Bourbon
The cartel va bruciato su un fuoco molto caldo,altro che :asd:
-
Citazione:
Codex
Allora potrei prendere anche bound in blood, pareri ?
Niente male anche quello, o perlomeno al tempo mi piacque molto. Non ci gioco da anni, ma ricordo un buon gunplay e una buona trama.
-
Ci sarebbe titanfall scontato su amazon, 6 dollari, ne vale la pena? qualcuno ci gioca e sopratutto sa se ancora è giocato?
-
Citazione:
Bourbon
Niente male anche quello, o perlomeno al tempo mi piacque molto. Non ci gioco da anni, ma ricordo un buon gunplay e una buona trama.
meglio anche del primo capitolo (e di The Cartel, of course :bua:)
il migliore, imho, rimane Gunslinger, ad ogni modo.
-
Gunslinger è molto intelligente nella parte narrativa, molto più di fps blasonati
-
Gli ultimi due giochi dell'humble bundle sono Lara Croft and the guardian of light che è carino ma ormai dato nei pacchetti di patatine e il vecchissimo e divertente Startopia
-
Anche se in ritardo, mi sento anche io di consigliare gunslinger.
Non e' certamente il gioco del secolo ma rimane comunque molto valido.
-
Resident Evil 2 Revelations com'è? E' da un po' che volevo prendere un R.E. ed è a meno di 6 euro su Steam adesso.
-
Gunslinger veramente una bella sorpresa, consigliato
-
Citazione:
J.Mullins
Ci sarebbe titanfall scontato su amazon, 6 dollari, ne vale la pena? qualcuno ci gioca e sopratutto sa se ancora è giocato?
Io ce l'ho e ti dico che a mio parere merita assolutamente
io ho iniziato da poco ma non ho alcun problema a trovare partite...quindi su quello ti direi che vai sul sicuro
-
A leggervi mi avete fatto venire voglia di un nuovo call of juarez :sad:
-
Citazione:
Mike™
A leggervi mi avete fatto venire voglia di un nuovo call of juarez :sad:
anche a me
in realtà ho lì Gunsinger e The cartel in libreria ancora intonsi :asd:
-
Gunslinger a me non è piaciuto, quello stile grafico mi ha fatto incrociare gli occhi ed ho lasciato dopo poco.
Tecnicamente però l'ho trovato molto valido ed anche lo stile di narrazione è molto carino...se sei inglese o lo capisci molto bene...nel mio caso è stato un'ulteriore elemento "negativo" perchè o mi concentro a sparare o seguo il tipo che parla...e parla...e parla...e sticazzi! :D
Ho anche provato ad ignorarlo del tutto ma perdevo ancora di più il gusto di giocare :boh2:
Cmq è da provare :sisi:
-
Neanche a me è piaciuto soprattutto dopo la metà del gioco, tecnicamente è ottimo ma per i miei gusti non lo riprenderei.
-
Citazione:
Necronomicon
Gli ultimi due giochi dell'humble bundle sono Lara Croft and the guardian of light che è carino ma ormai dato nei pacchetti di patatine e il vecchissimo e divertente Startopia
ok, anche stavolta avevo già davvero tutto... che cozza!
-
Citazione:
Lollazepam
Resident Evil 2 Revelations com'è? E' da un po' che volevo prendere un R.E. ed è a meno di 6 euro su Steam adesso.
Occhio, però, quel prezzo è solo per il primo episodio. L'intero pacchetto + bonus costa 24,99.
Inviato dal mio Note Pro 12.2 LTE
-
yep. in un primo momento, avevo vacillato anch'io davanti ad un prezzo così basso.
-
Citazione:
Lollazepam
Pareri misti per ora. Leggo però lamentele riguardo al fatto che il coop offline su pc non c'è ed il multiplayer in generale arriverà in un secondo momento. Questo scritto in due noticine a fine descrizione e non in appositi e ben visibili spazi. A parte questo, oltre ai dlc disponibili con preordine, è pieno di dlc che aumentano lo spazio nelle casse delle aree di salvataggio. E per qualcuno problemi di performance. Insomma, non un bel biglietto da visita.
-
'sta roba dei dlc mi sta davvero sul caxxo, è intollerabile... soprattutto se le modalità sono queste...
-
Citazione:
bellisimo
'sta roba dei dlc mi sta davvero sul caxxo, è intollerabile... soprattutto se le modalità sono queste...
Tra l'altro sono quasi 50 euro di dlc
-
Citazione:
J.Mullins
Titanfall è un signor gioco.Peccato per il lancio un pò così che non gli ha fatto prendere piede come avrebbe dovuto.
Però la comunity su pc....Eh.Non è che sia morta,riuscire a giocare si riesce ma non in tutte le modalità disponibili,per alcune le code son lunghette
Per 6$ ti direi comunque di si
-
50 euro di DLC per RER 2.
Questi so scemi.
-
Roba da boicottargli anche la madre
-
Ma no, davvero, sta moda è una merda, e non mi interessa chi mi dice che "tanto puoi decidere di non comprare".
E' proprio il concetto ad essere malato:
il gioco con i vari episodi arriva a malapena a 25 euro e tu mi vendi a parte 50 euro di DLC?
WTF? :pippotto:
E non parliamo di un MMORPG in cui ti compri qualcosa per emergere rispetto ad altri, ma qualcosa di completa inutilità da giustificare il raddoppio di prezzo rispetto il gioco autoconclusivo di base.
-
Citazione:
Glorfindel75
...
il gioco con i vari episodi arriva a malapena a 25 euro e tu mi vendi a parte 50 euro di DLC?
WTF? :pippotto:....
basta aspettare qualche mese (anche un annetto), nel frattempo non muore nessuno per una cosa così :sisi:
uscirà una bella edizione finale, con tutti gli episodi in una volta, tutti i dlc, a un prezzo umano, magari anche in un bundle
e passa la paura :sisi:
(io faccio così da una vita)
-
Citazione:
anton47
basta aspettare qualche mese (anche un annetto), nel frattempo non muore nessuno per una cosa così :sisi:
uscirà una bella edizione finale, con tutti gli episodi in una volta, tutti i dlc, a un prezzo umano, magari anche in un bundle
e passa la paura :sisi:
(io faccio così da una vita)
Certo, ma il concetto a monte non lo apprezzo.
I contenuti aggiuntivi a loro non sono costati tanto da giustificare i 50 euro, se il gioco base ne vale 25. Mi dà fastidio il fatto che si faccia passare questo tipo di business come una cosa buona.
-
Citazione:
Glorfindel75
Certo, ma il concetto a monte non lo apprezzo.
I contenuti aggiuntivi a loro non sono costati tanto da giustificare i 50 euro, se il gioco base ne vale 25. Mi dà fastidio il fatto che si faccia passare questo tipo di business come una cosa buona.
Ma se dici che è fuffa inutile, che non toglie contenuti, alla fine dove sta il problema?! lasciali dove stanno e comprati solo il gioco...
-
Citazione:
LarsenB
Ma se dici che è fuffa inutile, che non toglie contenuti, alla fine dove sta il problema?! lasciali dove stanno e compreti solo il gioco...
Il concetto è il problema (n.d. Yoda): perchè non fare un pacco completo e vendere il tutto a 30 euro e bon? L'aggiunta non la paghi 5 euro (ci scommetto il culo che tanto vale nell'ambito dei loro costi di produzione), ma molto cara.
-
Citazione:
Glorfindel75
Il concetto è il problema (n.d. Yoda): perchè non fare un pacco completo e vendere il tutto a 30 euro e bon? L'aggiunta non la paghi 5 euro (ci scommetto il culo che tanto vale nell'ambito dei loro costi di produzione), ma molto cara.
Beh, è un problema di prezzo percepito, con la stessa logica che c'è dietro ai ".99":
Tu lo vedi come gioco completo, un altro lo vede come un gioco che ora costa 30 invece che 25, in cambio di merda inutile, e finisce che compra qualcos'altro, oppure aspetta di comprarlo a 15... alla fine, per spillarti quei 5 euro pidocchiosi finisce che ci rimettono.
Così invece prima cercano di farti mettere un piede nella porta con un prezzo più basso, e poi chissà mai che finisce che un paio di pacchetti li compri.... secondo me va tenuto presente che quando mettono un offerta di DLC così segmentata (tipo quella dei vari train simulator, che tutti perculano senza capire), già da subito sono perfettamente coscienti che praticamente nessuno si prenderà tutto e spenderà i fantomatici 50 euro; semplicemente, nel mucchio di tante piccole offerte, è più facile che ci sia qualcosa di tuo interesse.
-
Citazione:
Glorfindel75
50 euro di DLC per RER 2.
Questi so scemi.
No, sono criminali. È l'intenzione che c'è dietro che fa la differenza.
Che poi non parliamo nemmeno di contenuti aggiuntivi, qui hanno deliberatamente, in fase di design, ridotto la capienza delle casse ad esempio, e aumentarla non richiede nessun lavoro.
Comunque al momento il problema più grosso è il false advertising che è stato fatto, su pc mancano delle feature (una non c'è proprio, l'altra arriverà forse) ed è comparsa una noticina in basso alla descrizione poco prima del rilascio. E pare che nessuno intenda risarcire.
-
Si trova il preordine di Dragonball Xenoverse ad un prezzo decente? Tipo sotto i 30 euro? No vpn..
-
Finito rocksmith 2014. Vabbe, finito finito proprio no, però diciamo di si
-
Citazione:
Lord_SNK
Finito rocksmith 2014. Vabbe, finito finito proprio no, però diciamo di si
mi sa che hai sbagliato topic... :asd: