Steam, preso ieri sera![]()
Come è questo Banished? Avevo visto un topic su j4s tempo fa in cui ne parlavano bene
Inviato dal mio Nexus 5
E' un gestionale in cui devi curare lo sviluppo di un centro abitato medievale. Non sono presenti combattimenti, ne unità militari.
Il fulcro del gioco è farmare risorse (legno, pietra, generi alimentari, erbe per produrre medicine) assegnando i compiti agli omini del villaggio e costruire strutture varie (case, chiese, botteghe varie, capannoni).
Come gioco è estremamente puntivo: un inverno rigido, un raccolto fatto nel periodo sbagliato, uno scarso aumento demografico portano inesorabilmente al game over.
Ah ottimo grazie per la segnalazione, ce l'ho in wishlist ma steam non mi ha mandato la mail dell'offerta
mi era sfuggito, stasera lo accatto![]()
Molto rilassante Banished, una volta preso il ritmo si tratta solo di guardare i tuoi ometti andare e moltiplicarsi. Dopo un pò però rompe il çà@à@, visto che i click del mouse si riducono all'osso...
Ho 2€ di carte vendute, quasi quasi lo prendo pure io
Inviato dal mio Nexus 5
Tutti i Call of Juarez a meno di 5 euro su nuuvem
Che mi dite di Gunslinger ?
c'è pure rise of triads al 75% su steam
Interessano anche a meQuasi, quasi mi butto sull'accoppiata Bound in Blood + Gunslinger, 4 euro e spicci.
Sempre in tema di FPS, c'è Dead Effect su Steam a 1,49 euro. Old school + zombi + fantascienza. Che faccio, incarto?
Edit: i due Juarez li ho presi e sono già in download su Steam. Ma la storia del vpn è valida solo per alcuni giochi? Perché io non ho usato né Hola né altro e la transazione è andata a buon fine senza alcun problema, pagando con Paypal![]()
Ultima modifica di aries6; 24-02-15 alle 17:10:16
Bon, prendo anchio, ma bound in blood non dovrebbe essere in versione steam, è in versione steam ?
Il vpn ti serve solo per i region locked
Difficile che i primi due call of juarez siano in versione steam o perlomeno non ho mai visto chiavi steam al di fuori degli indie bundle![]()
No, no, sono proprio chiavi Steam
Spoiler:![]()
Ci sarebbe titanfall scontato su amazon, 6 dollari, ne vale la pena? qualcuno ci gioca e sopratutto sa se ancora è giocato?
Gunslinger è molto intelligente nella parte narrativa, molto più di fps blasonati
Gli ultimi due giochi dell'humble bundle sono Lara Croft and the guardian of light che è carino ma ormai dato nei pacchetti di patatine e il vecchissimo e divertente Startopia
Anche se in ritardo, mi sento anche io di consigliare gunslinger.
Non e' certamente il gioco del secolo ma rimane comunque molto valido.
Resident Evil 2 Revelations com'è? E' da un po' che volevo prendere un R.E. ed è a meno di 6 euro su Steam adesso.