:rotfl:
Anche se so che Mia Piccolina saprà stupirci.
Peccato non rientri nel target di GR.
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Anche se so che Mia Piccolina saprà stupirci.
Peccato non rientri nel target di GR.
Quindi la trama è identica. Già sbadiglio :asd;
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente mia piccolina aspetterà i risultati al box office mondiale per commentare e dire che fa schifo solo perché non ha incassato quanto star trek.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
il nuovo alexander payne :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=UT5tqPojMtg
old? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=bJ_uqlNgSU8
Non so se avete guardicchiato la traviata alla scala su rai 5. Io quelli che fanno i buuu li metterei in ginocchio, in fila, e li sopprimerei uno alla volta con un colpo di Luger alla nuca.
buuu a chi/cosa? generici?
Alla fine han fatto i buu al protagonista maschile e soprattutto al regista. La trovo una cosa di una maleducazione incredibile, imbarazzante.
E magari pensano pure di essere degli spettatori colti, quando invece son solo dei cafoni.
madonna, brutto solo ad immaginarlo.
allo stadio :facepalm:
no, ma magari sono persone che vanno a teatro da trent'anni, e magari a furia di ascoltare ne capiscono anche qualcosetta.
in ogni caso, non ce l'avevano con gli artisti, ma con la regia.
poi, non è perché paghi un biglietto che devi applaudire per forza, eh... anzi, se applaudi qualcosa di brutto o malfatto (e in questo forum qualcosa dovresti averlo imparato) dimostri solo di non aver capito quello che hai visto.
A parte che alla Scala ci sono stato, seppur eoni fa, e ho dato esami ed esami di storia del teatro: detto questo, come esponente della razza umana mi ritengo in grado di esprimere giudizi su comportamenti dei miei simili. Quello di gridare versi, come se fossi una scimmia, a qualcuno (che peraltro non è nemmeno un tuo avversario, come capita nello sport) che ha appena messo in scena i frutti di mesi di fatica bestiale, è un comportamento da buzzurri, che si tratti o meno di un linguaggio proprio del luogo.
Nonostante non credo che "esami di storia del teatro" aiutino molto a capire "il pubblico del teatro" sto giro di to ragione :asd: Ambiente o meno è un comportamente disumano che poco si confà al mondo dell'arte ma più in generale a quello del vivere civile. Non per sminuire l'importanza della rappresentazione, è un comportamento deprecabile in praticamente quasi ogni situazione. Tranne forse la guerra civile, la si può fare :sisi:
Con quel che costano i biglietti, esprimere dissenso per qualcosa di fatto male è sacrosanto.
Poi non ho visto l'opera oggetto di discussione quindi non so se meritasse applausi o fischi
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esprimere dissenso non è fischiare, è una pratica barbara. Esprimere dissenso è venire su MM e flammare ma con garbo e savoir-faire :snob:
http://www.affaritaliani.it/coffee/v...-buu_pg_2.html
Esprimere il dissenso ci sta, per carità, ma questo mi sembra un modo incivile, violento e aggressivo, oltre che davvero facile: un conto è scrivere il giorno dopo una recensione spietata, un conto urlare come un troglodita a caldo, di pancia, verso gli artisti proprio al termine dell'immane fatica che hanno appena profuso.
Undici minuti di applausi ma anche qualche contestazione. I puristi bocciano la regia di Dmitri Tcherniakov.
Regia troppo moderna. Nessuno ha fischiato gli interpreti.
Non informarsi prima di parlare è un comportamento barbaro ed incivile.
se al cinema ci sono autori ed attori in sala, giusti gli applausi, ed anche i fischi se necessario. Alla fine, è uno spettacolo teatrale in differita ed è giusto (e piacevole per chi lo riceve) esprimere la propria opinione. Certo che se non ci si è mai trovati dall'altra parte degli applausi può essere difficile capirne la valenza.
se non c'è nessuno, sono d'accordo, a che servono?
Sono d'accordo con Alternat.
Nell'opera le tradizioni sono forti e radicate, forse come in nessun'altra forma d'arte, e l'applauso non è cosa scontata, almeno non a una prima.
E' parte del gioco, perfettamente nelle regole dello stesso, soprattutto (come successo ieri) quando viene al 90% dai loggionisti in una prima in cui la regia ha fatto di tutto per colpire.
Scandalizzarsi per una roba del genere è come venire su MM, incensare (di blu) l'ultimo di Cameron e lamentarsi degli insulti. E' da nabbi.
povri :cattivo: