Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Spillare i soldi forse :look:
Seriamente, il sysaxis è il miglior pad per gli action e i picchiapicchia.
Se pensi veramente che quello dell'xbox sia meglio vai viah di corsa :facepalm:.
-
Citazione:
Mila il Bello
Spillare i soldi forse :look:
Seriamente, il sysaxis è il miglior pad per gli action e i picchiapicchia.
Se pensi veramente che quello dell'xbox sia meglio vai viah di corsa :facepalm:.
ah no per gli action e i picchiaduro son daccordo con te (più per i picchiaduro visto che la croce direzionale del pad xbox è orribile) io mi riferivo agli fps e tutti quei giochi dove tieni i pollici sugli stick e usi il bellissimo grilletto convesso per sparare
-
New Vegas e mi piacerebbe mettere le manine nutellose su Two Worlds 2 che sembra tosto.
-
Citazione:
Mila il Bello
Io credo che il pad della ps3 sia uno tra i migliori mai fatti. Per i picchiaduro e gli action è perfetto.
Con gli FPS non va bene, ma non è che quello del bottolo sia meglio eh :asd:
:|
-
-
Citazione:
mav.erick
Vabbè che discuto a fare
:|
-
-
finito adesso bioshock 2 ver.pc mi fiondo subito su uncharted 2 :sbav:
-
The Witcher
Che bomba :sisi:
Rende inutili praticamente il 90% degli RPG usciti negli ultimi tempi e li surclassa in stile, trama e diramazioni :sisi:
Mea Culpa per il parere troppo affrettato postato qualche pagina fa. :sisi:
-
-
Citazione:
83Raven83
The Witcher
Che bomba :sisi:
Rende inutili praticamente il 90% degli RPG usciti negli ultimi tempi e li surclassa in stile, trama e diramazioni :sisi:
Mea Culpa per il parere troppo affrettato postato qualche pagina fa. :sisi:
Son contento che vi siete convertito^_^
-
The Witcher è un gioco che ho preso e abbandonato subito per mancanza di feeling...ma mi sa che lo riprenderò :rotolul:
invece ora su botolo360 sto alternando
Vanquish ( bellissimo...gioco ignorante e divertente! )
Deadly Premonition :bua: ( che a me sta piacendo )
Saw II
e il gioco di Ken ,che reputo monnezza...ma che devo giocare ...in particolar modo per far abbandonare Ben10 e cazzi vari al nipote in favore dei cartoon anni 80
-
Citazione:
V4n0
Dove sei arrivato?
Finito da poco il 4 capitolo.
Mi ha preso dentro un sacco :sisi:
Soprattutto il come si legano eventi e personaggi è un qualcosa di veramente epico, si vede veramente la cura per tutto quanto e l'incastro degli eventi degno di un puzzle
-
Citazione:
83Raven83
Finito da poco il 4 capitolo.
Mi ha preso dentro un sacco :sisi:
Soprattutto il come si legano eventi e personaggi è un qualcosa di veramente epico, si vede veramente la cura per tutto quanto e l'incastro degli eventi degno di un puzzle
Mitico quel gioco,lo rigiocherei se avessi 3 vite
-
Citazione:
L4Suicide
Mitico quel gioco,lo rigiocherei se avessi 3 vite
Eh infatti mi sa che se trovo il tempo pian piano me lo rigioco..
Il fatto è che avendo comprato la Platinum edition ci son anche tutte le storie aggiuntive (che finirò penso il prossimo anno:asd:)
Era dai tempi di Torment che un GDR non mi prendeva così tanto (vabbè Torment è il non plus ultra però TW ci si avvicina parecchio come coinvolgimento)
-
Ho il presentimento che the witcher sul mio povero portatile non girerebbe... :sad:
Comunque sto giocando a persona 3 quando ho tempo, dungeon crawler mica facile. Sarò io greed che finchè non ho tutti i personaggi in modalità fatigue non esco dal tartarus, e finchè non arrivo al piano in cui trovo il "savepoint" successivo, ma ammazza, certe volte i bestemmioni sono dietro l'angolo.
Non mi dimenticherò mai quella volta che becco un tigrone, io full hp, attacco melee, miss e cado per terra, tocca a lui che mi colpisce, critico, morto :| Ed ero a tipo 1 ora e mezza di gioco senza problemi! :mad:
Per il resto, mi sta prendendo parecchio, le musiche sono bellissime ed è bello impegnativo :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ho il presentimento che the witcher sul mio povero portatile non girerebbe... :sad:
Comunque sto giocando a persona 3 quando ho tempo, dungeon crawler mica facile. Sarò io greed che finchè non ho tutti i personaggi in modalità fatigue non esco dal tartarus, e finchè non arrivo al piano in cui trovo il "savepoint" successivo, ma ammazza, certe volte i bestemmioni sono dietro l'angolo.
Non mi dimenticherò mai quella volta che becco un tigrone, io full hp, attacco melee, miss e cado per terra, tocca a lui che mi colpisce, critico, morto :| Ed ero a tipo 1 ora e mezza di gioco senza problemi! :mad:
Per il resto, mi sta prendendo parecchio, le musiche sono bellissime ed è bello impegnativo :sisi:
persona 3 rocks
-
giocato da solo a borderlands ( molte meglio in compagnia)
solita partita a fifa11
iniziato gears 2 a folle :sisi: ( chi volesse aiutarmi...)
-
borderlands è capolavoro :rotolul:
-
Citazione:
ViKtor
Finito l'ultimo caso del primo Phoenix Wright su iphone, fantastico. Iniziato il caso speciale.
Intanto, da sabato pomeriggio infognato su COD multiplayer, meno male che c'è stato il week end e non ho giocato molto. :caffe:
porca pupazza viktor, io pure devo finire il caso speciale da un secolo :bua:
-
Citazione:
Fbh™
ma come fate a giocare gli fps su ps3.. :facepalm: il masochismo regna sovrano in questo forum..
ma su ps3 non si potevano usare il mouse e la tastiera? o no? :look:
-
è una leggenda metropolitana :asd:
:asd: beh in realtà si potrebbe ma solo se il gioco lo permette esplicitamente e ben pochi lo fanno
-
Citazione:
AlucarD_
persona 3 rocks
alucard mi chiedevo, ma qualche volta ad un gioco bello ci giochi?! :jfs2:
-
Sto giocando Batman AA ma mi sa che lo abbandono per un attimo per giocare Star wars force unleashed, poi lo riprendo :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
è una leggenda metropolitana :asd:
:asd: beh in realtà si potrebbe ma solo se il gioco lo permette esplicitamente e ben pochi lo fanno
ah ok :D