-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
ChrisBenoit
Si trova il preordine di Dragonball Xenoverse ad un prezzo decente? Tipo sotto i 30 euro? No vpn..
Il meno che ho visto è 38 su un sito che nemmeno ricordo quale fosse
-
Citazione:
Fenris
Il meno che ho visto è 38 su un sito che nemmeno ricordo quale fosse
Non è che ho fretta, ma il mio dubbio è:
Sto cavolo di personaggio in più per il preorder, poi prima o poi sarà rilasciato anche come dlc a parte o è SOLO per i preorder?
Stesso discorso varrà per Goro in MKX.. Non che sia così importante, ma mi girano le palle ad avere un gioco non completo!
Ci sono precedenti di questo tipo? Come sono finiti? Lo inseriscono alla fine sto personaggio che inizialmente era solo per i preorder?
-
difficile dire... per certi giochi la risposta è sì, per altri è no... dovresti fare un piccolo salto nel buio... 'sti cazzo di dlc...
-
Ho voluto provare Resident Evil Revelations 2 (senza comprarlo) ed ho scoperto che The Evil Within è una sua copia un po' più riuscita in versione più horror, però ha dei difetti grafici tipo degli scatti improvvisi che non si spiegano, forse c'è una patch da qualche parte. Stessi luoghi, stessi mostri. Peccato, pensavo fosse qualcosa di originale, parlo di TEW. Il primo DLC di quest'ultimo esce solo il 10 marzo ed avendo il Pass non vedo l'ora.
Credo che inizierò e far collezione di anche di Resident Ivo(L). Vorrei provare il 4 che dicono sia il migliore.
-
Il migliore è l'1 in HD, vai tranquillo su quello se non ce l'hai ancora
-
Citazione:
ChrisBenoit
Non è che ho fretta, ma il mio dubbio è:
Sto cavolo di personaggio in più per il preorder, poi prima o poi sarà rilasciato anche come dlc a parte o è SOLO per i preorder?
Stesso discorso varrà per Goro in MKX.. Non che sia così importante, ma mi girano le palle ad avere un gioco non completo!
Ci sono precedenti di questo tipo? Come sono finiti? Lo inseriscono alla fine sto personaggio che inizialmente era solo per i preorder?
Sì, è parecchio irritante come metodo (e disonesto). Compri prima ad un prezzo migliore e senza rischi di non avere parte del prodotto o compri dopo più conscio del contenuto e della qualità del titolo?
Citazione:
Lollazepam
Ho voluto provare Resident Evil Revelations 2 (senza comprarlo)
Sospetto che vista la condotta di capcom questo modo di operare aumenterà e come dare torto a chi lo fa?
-
"The Bureau: XCOM Declassified"
Steam Key su kingu 1€:uhm:
-
Merita.
Purtroppo è 1/10 di quello che poteva essere ma è carino, si lascia giocare.
Va cmq considerato come un prodotto interrotto e la cui direzione è stata cambiata più volte durante lo sviluppo.
-
Citazione:
Von Right
Merita.
Purtroppo è 1/10 di quello che poteva essere ma è carino, si lascia giocare.
Va cmq considerato come un prodotto interrotto e la cui direzione è stata cambiata più volte durante lo sviluppo.
Quoto, buon gioco. Però è ottimizzato maluccio, con la mia bagnarola ho dovuto abbassare anche le tapparelle di casa e scatta lo stesso. Comunque, se avete un buon PC, non fatevelo scappare, merita.
Qualche post fa avevo chiesto di Dead Effect, fps old school con gli zombie nello spazio. È in offerta su Steam a 1,49 euro. Qualcuno sa dirmi se merita? Le rece dei giocatori sono sul molto positivo andante, mi tenta anzi che no :uhm:
-
The Bureau non un brutto gioco in senso assoluto ma si vede palesemente che han cambiato direzione nello sviluppo quando la gente ha iniziato a dire "waaaaaaaahhhhhhhhh non è xcom" e quel che ne è uscito è un insieme abbozzato
Comunque,per 1€ è più che fattibile
-
Citazione:
aries6
Qualche post fa avevo chiesto di Dead Effect, fps old school con gli zombie nello spazio. È in offerta su Steam a 1,49 euro. Qualcuno sa dirmi se merita? Le rece dei giocatori sono sul molto positivo andante, mi tenta anzi che no :uhm:
Dead Effect non è un fps old school, ma un fps di provenienza android/mobile.
C'è una bella differenza.
Due euro non sono niente, molto invece è il tempo che perderesti giocandoci.
-
Citazione:
Fenris
The Bureau non un brutto gioco in senso assoluto ma si vede palesemente che han cambiato direzione nello sviluppo quando la gente ha iniziato a dire "waaaaaaaahhhhhhhhh non è xcom" e quel che ne è uscito è un insieme abbozzato
Comunque,per 1€ è più che fattibile
caruccio, ma dopo un'ora che l'avevo finito l'ho dimenticato
-
Citazione:
aries6
io l'ho preso in un bundle: non mi ha entusiasmato ma si lascia giocare.
a quel prezzo, se ami gli fps, si può fare.
-
Citazione:
ONRYO
"The Bureau: XCOM Declassified"
Steam Key su kingu 1€:uhm:
Per me 1€ è il prezzo giusto per il gioco, c'è un DLC "interessante" ma non l'ho mai preso.
-
Citazione:
Kayato
Per me 1€ è il prezzo giusto per il gioco, c'è un DLC "interessante" ma non l'ho mai preso.
no doubt, a € 1 è da prendere.
-
Citazione:
xenox
Dead Effect non è un fps old school, ma un fps di provenienza android/mobile.
C'è una bella differenza.
Due euro non sono niente, molto invece è il tempo che perderesti giocandoci.
Una derivazione di Dead Trigger, quindi? :uhm: Non ne sapevo niente, leggendo descrizioni e commenti su Steam pareva fosse un fps tipo Doom. Mah.
Citazione:
bellisimo
io l'ho preso in un bundle: non mi ha entusiasmato ma si lascia giocare.
a quel prezzo, se ami gli fps, si può fare.
Beh, più che altro lo raccatterei grazie ai soldi racimolati con le carte :sisi: Grazie per le info ;)
-
Citazione:
aries6
Una derivazione di Dead Trigger, quindi? :uhm: Non ne sapevo niente, leggendo descrizioni e commenti su Steam pareva fosse un fps tipo Doom. Mah.
Beh, più che altro lo raccatterei grazie ai soldi racimolati con le carte :sisi: Grazie per le info ;)
prego! ;)
l'atmosfera è 'doomosa' comunque. :sisi:
-
Citazione:
aries6
Quoto, buon gioco. Però è ottimizzato maluccio, con la mia bagnarola ho dovuto abbassare anche le tapparelle di casa e scatta lo stesso. Comunque, se avete un buon PC, non fatevelo scappare, merita.
Veramente? io l'ho giocato sul PC vecchio con un semplice dual core, 3Giga di ram e una 5850. l'ho giocato con tutto attivo tranne AA e physX.
-
-
non so se prenderlo o aspettare che ripassi la steam key su nuuvem che stava a 60/70 cents...
-
Citazione:
eric_starbuck
Veramente? io l'ho giocato sul PC vecchio con un semplice dual core, 3Giga di ram e una 5850. l'ho giocato con tutto attivo tranne AA e physX.
Veramente :bua: Ora come ora, però, mi par di ricordare che l'ho giocato con la vecchia GPU, magari adesso mi viaggia meglio... :uhm:
Citazione:
Lars89
Deponia a 0,49 € su GOG
Uff, è solo il primo a 49 cents. Per il pacco completo ci vogliono 12 pleuri :bua:
-
Citazione:
aries6
Uff, è solo il primo a 49 cents. Per il pacco completo ci vogliono 12 pleuri :bua:
io pure speravo in una bella offertona 'collettiva'...
-
soldi buttati, l'ho trovato di una noia mortale :sisi:
-
deadly premonition gratis se si compra per 10 sullo store di indiegala... mo' vedo un po'...
-
Citazione:
bellisimo
deadly premonition gratis se si compra per 10 sullo store di indiegala... mo' vedo un po'...
ma non l'hai ancora fatto? :eek:
-
non su pc, solo sulla ps3 di un amico.
nonostante i bug, vorrei rigiocarci da solo, ma sullo store di indiegala non trovo niente che mi interessi...
-
Avete già segnalato Dawn of war 2 a 1€ su G2a?
-
no.
io mi ero ripromesso di non comprare più nulla su g2a, però...
-
Io l'ho preso, tutto ok. Non ho mai avuto problemi con loro, ma capisco che per molti non è stato così
-
sì, senz'altro... mi sono un po' 'disamorato' in questi ultimi tempi...
-
Ormai in realtà bisogna stare attenti a tutti quelli a cui dai dei soldi, nessuno escluso.
Se va bene, va bene, ma se va male non sempre si risolve.
-
perchè 'ormai'? Prima non stavi attento a chi davi dei soldi? :asd:
-
Citazione:
Crysis85
perchè 'ormai'? Prima non stavi attento a chi davi dei soldi? :asd:
Corretto. Però ti aspetti che almeno da certi canali ognuno faccia la sua parte. Invece i problemi non sono solo limitati ad alcuni negozi che sembrano più rischiosi perché magari rivendono chiavi.
-
diciamo che, forse, ora bisogna stare ancora più attenti...
-
Syndicate gratis su Origin :alesisi:
quanti ricordi :asd:
-
Citazione:
Artyus
Syndicate gratis su Origin :alesisi:
quanti ricordi :asd:
Se c'è incluso America Revolt è da prendere e giocarlo immediatamente in modo tale che le generazioni di oggi capiscano cos'è un gioco difficile. :snob:
:asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Se c'è incluso America Revolt è da prendere e giocarlo immediatamente in modo tale che le generazioni di oggi capiscano cos'è un gioco difficile. :snob:
Uno dei giochi più appassionanti che abbia giocato. Raggiunsi dei livelli di nerdismo incredibile, tenevo un foglio scritto a mano con le statistiche dei miei agenti nella confezione del gioco per l'Amiga. Avevo tredici anni, oggi a tredici anni mio nipote sembra così adulto a confronto :)
Comunque allo stesso tempo è il gioco col finale più deludente che abbia mai visto in tutta la vita, questo anche dopo vent'anni e passa che nel frattempo sono passati.
Perdonate l'OT...
-
Citazione:
Mr Yod
ahinoi, è la versione liscia....
-
HOTLINE MIAMI 2: WRONG NUMBER - DIGITAL COMICS gratis su gog.
potrebbe interessare...
-
Il "finale deludente" era un po' la firma della bullfrog, che in un certo senso se lo poteva anche permettere perché i giochi erano davvero belli! American Revolt è davvero difficile, sarò riuscito a fare giusto qualche missioni, ma anche Syndacate Wars non scherza!