Non è che ho fretta, ma il mio dubbio è:
Sto cavolo di personaggio in più per il preorder, poi prima o poi sarà rilasciato anche come dlc a parte o è SOLO per i preorder?
Stesso discorso varrà per Goro in MKX.. Non che sia così importante, ma mi girano le palle ad avere un gioco non completo!
Ci sono precedenti di questo tipo? Come sono finiti? Lo inseriscono alla fine sto personaggio che inizialmente era solo per i preorder?
difficile dire... per certi giochi la risposta è sì, per altri è no... dovresti fare un piccolo salto nel buio... 'sti cazzo di dlc...
Ho voluto provare Resident Evil Revelations 2 (senza comprarlo) ed ho scoperto che The Evil Within è una sua copia un po' più riuscita in versione più horror, però ha dei difetti grafici tipo degli scatti improvvisi che non si spiegano, forse c'è una patch da qualche parte. Stessi luoghi, stessi mostri. Peccato, pensavo fosse qualcosa di originale, parlo di TEW. Il primo DLC di quest'ultimo esce solo il 10 marzo ed avendo il Pass non vedo l'ora.
Credo che inizierò e far collezione di anche di Resident Ivo(L). Vorrei provare il 4 che dicono sia il migliore.
Il migliore è l'1 in HD, vai tranquillo su quello se non ce l'hai ancora
Sì, è parecchio irritante come metodo (e disonesto). Compri prima ad un prezzo migliore e senza rischi di non avere parte del prodotto o compri dopo più conscio del contenuto e della qualità del titolo?Non è che ho fretta, ma il mio dubbio è:
Sto cavolo di personaggio in più per il preorder, poi prima o poi sarà rilasciato anche come dlc a parte o è SOLO per i preorder?
Stesso discorso varrà per Goro in MKX.. Non che sia così importante, ma mi girano le palle ad avere un gioco non completo!
Ci sono precedenti di questo tipo? Come sono finiti? Lo inseriscono alla fine sto personaggio che inizialmente era solo per i preorder?
Sospetto che vista la condotta di capcom questo modo di operare aumenterà e come dare torto a chi lo fa?
"The Bureau: XCOM Declassified"
Steam Key su kingu 1€
Merita.
Purtroppo è 1/10 di quello che poteva essere ma è carino, si lascia giocare.
Va cmq considerato come un prodotto interrotto e la cui direzione è stata cambiata più volte durante lo sviluppo.
Quoto, buon gioco. Però è ottimizzato maluccio, con la mia bagnarola ho dovuto abbassare anche le tapparelle di casa e scatta lo stesso. Comunque, se avete un buon PC, non fatevelo scappare, merita.
Qualche post fa avevo chiesto di Dead Effect, fps old school con gli zombie nello spazio. È in offerta su Steam a 1,49 euro. Qualcuno sa dirmi se merita? Le rece dei giocatori sono sul molto positivo andante, mi tenta anzi che no![]()
Ultima modifica di aries6; 26-02-15 alle 15:10:42
The Bureau non un brutto gioco in senso assoluto ma si vede palesemente che han cambiato direzione nello sviluppo quando la gente ha iniziato a dire "waaaaaaaahhhhhhhhh non è xcom" e quel che ne è uscito è un insieme abbozzato
Comunque,per 1€ è più che fattibile
Dead Effect non è un fps old school, ma un fps di provenienza android/mobile.
C'è una bella differenza.
Due euro non sono niente, molto invece è il tempo che perderesti giocandoci.
caruccio, ma dopo un'ora che l'avevo finito l'ho dimenticato
io l'ho preso in un bundle: non mi ha entusiasmato ma si lascia giocare.
a quel prezzo, se ami gli fps, si può fare.
Una derivazione di Dead Trigger, quindi?Non ne sapevo niente, leggendo descrizioni e commenti su Steam pareva fosse un fps tipo Doom. Mah.
Beh, più che altro lo raccatterei grazie ai soldi racimolati con le carteGrazie per le info
![]()
prego!
l'atmosfera è 'doomosa' comunque.![]()
Veramente? io l'ho giocato sul PC vecchio con un semplice dual core, 3Giga di ram e una 5850. l'ho giocato con tutto attivo tranne AA e physX.
Deponia a 0,49 € su GOG
non so se prenderlo o aspettare che ripassi la steam key su nuuvem che stava a 60/70 cents...
VeramenteOra come ora, però, mi par di ricordare che l'ho giocato con la vecchia GPU, magari adesso mi viaggia meglio...
Uff, è solo il primo a 49 cents. Per il pacco completo ci vogliono 12 pleuri![]()
soldi buttati, l'ho trovato di una noia mortale![]()
deadly premonition gratis se si compra per 10 sullo store di indiegala... mo' vedo un po'...