Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
No, l'Arsenal è un caso atipico, ma il giovane devi inserirlo prima o poi, altrimenti poi non possiamo lamentarci che dalla "cantera" non spunta nessuno. La gente ha bisogno di fare esperienza e farla con Milan ti permette di dare quel qualcosa in più. Nessuno dice di schierare la primavera a ogni partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
te sei come le aziende che vorrebbero i giovani laureati "con esperienza". Come fa un giovane ad avere esperienza? Lo fai giocare e un po' alla volta se la fa, è una partita giusta per incominciare. Fermo restando che essendo rotti flaminio e ambrosini, e che gattuso ormai è un cadavere, molto meglio lui del calabrese. Spero almeno che rino si faccia buttare fuori, dovrebbe essere il capitano e le giornate di squalifica, se non erro, sono doppie
se la stà facendo l'esperienza, in primavera, io un primavera lo proverei, ma se fossimo sul 3-0 per noi, se no non lo rischierei mai dal primo minuto come titolare :asd: in più voi sottovalutate parecchie cose, perfino un giocatore esperto come gilardino è diventato pippa con la maglia del milan, la cosa non è per tutti, e nell'ambiente credo lo sappiano bene.
è chiaro che nemmeno io lo voglio in campo, ma voglio ancora meno un primavera inesperto da rischiare, mi incazzerei come te se flamini o ambrosini fossero disponibili, ma non lo sono e pace... lo sopporterò per qualche altra partita :asd:
Edit: Signori, forse non ve ne rendete conto, ma al Milan non c'è l'occasione di sbagliare, MAI :asd: l'occasione per farlo giocare è a partita conclusa per farsi le ossa in serie A non come titolare :asd:
-
Eh? Ma che dici, scusa? LE OSSAAAAA te le fai in una partita VERA, che cazzo ti cambiano 20/30 minuti di torello contro il Lecce?
Ma poi... se perdessimo contro il catania, la colpa sarebbe di Strasser al posto di Ringhio? Avremmo perso perché non c'era il calabrese? :rotfl:
Poi... è il Catania, sù :rotfl: :)
Ma poi, uno lo devi provare prima o poi, no? Se va bene ok, se fallisce CONTRO IL CATANIA A SAN SIRO allora è un giocatore del cazzo, ma quantomeno lo si è visto.
-
Posto che Gattuso ormai è una merda fumante fatta calciatore, inutile ed in grado di rovinare pure i meccanismi del barcellona o del celsi.
Strasser tutta la vita :sisi:
-
Citazione:
Manu
Eh? Ma che dici, scusa? LE OSSAAAAA te le fai in una partita VERA, che cazzo ti cambiano 20/30 minuti di torello contro il Lecce?
Ma poi... se perdessimo contro il catania, la colpa sarebbe di Strasser al posto di Ringhio? Avremmo perso perché non c'era il calabrese? :rotfl:
Poi... è il Catania, sù :rotfl:
Come se qui non si fossero lette accuse a gattuso per la sconfitta contro il cesena vero ? :roll:
Il fatto è questo, se io non avessi ragione, strasser sarebbe già in campo, e non da quest'anno, ma non lo è, ergo non è pronto.
Edit: e c'è da dire che magari non lo sarà mai e tre allenatori avranno sbagliato e avremo un nuovo caso davids :asd:
-
Citazione:
danny2h
Il fatto è questo, se io non avessi ragione, strasser sarebbe già in campo, e non da quest'anno, ma non lo è, ergo non è pronto.
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHHAHAHAHAA
dev'essere quello il motivo, sì :rotfl:
-
Ah giusto è vero, il complotto, i senatori, la mafia di seedorf e così via :asd:
-
Citazione:
danny2h
Ah giusto è vero, il complotto, i senatori, la nerchia di seedorf e così via :asd:
Bravo :sisi:
cmq fixed
-
Citazione:
danny2h
Ah giusto è vero, il complotto, i senatori, la mafia di seedorf e così via :asd:
attento all'ignore.
-
Citazione:
JohnnyKage
attento all'ignore.
Ma figurati manu non ti ha messo in ignore, si scalda tanto, è sanguigno come il nostro buon gattuso ma ha un cuore d'oro :fag:
Edit: ora sì che mi mette in ignore :look:
-
Citazione:
danny2h
Ma figurati manu non ti ha messo in ignore, si scalda tanto, è sanguigno come il nostro buon gattuso ma ha un cuore d'oro :fag:
si ma non mi quotare, altrimenti legge qualcuno che la pensa diversamente.
-
Citazione:
danny2h
la smetti di quotarmi johnny? :fag:
in b4 tutti a quotarlo :asd:
-
dai su fate la pace e datevi la manina :sisi:
-
io a questo punto proverei abate a centrocampo.
-
Ma Sacchi cosa ha scritto sulla gazza?
-
abate mi sa tanto che dove lo metti è scarso :nono:
-
Citazione:
JohnnyKage
abate mi sa tanto che dove lo metti è scarso :nono:
a me invece piace molto, almeno come volontà ma credo che sulla mediana col nostro attacco ci serva qualcuno un pò più abile sulla parte difensiva :sisi:
-
ma Flaminio che fine ha fatto? (chiedo)
-
-
Citazione:
danny2h
a me invece piace molto, almeno come volontà ma credo che sulla mediana col nostro attacco ci serva qualcuno un pò più abile sulla parte difensiva :sisi:
per volontà e corsa è ottimo, averne di così, peccato però che manchi praticamente tutto il resto :boh2:
-
Citazione:
nemesis69
vabbè, almeno a centrocampo non deve fare le diagonali :sisi::asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
per volontà e corsa è ottimo, averne di così, peccato però che manchi praticamente tutto il resto :boh2:
dai mancano anche ad antonini e i mezzi tecnici sono sempre mancati anche a gattuso per dirne uno a caso ma finchè è giovane e ha la volontà può migliorare :asd:
-
Citazione:
danny2h
dai mancano anche ad antonini e i mezzi tecnici sono sempre mancati anche a gattuso per dirne uno a caso ma finchè è giovane e ha la volontà può migliorare :asd:
non mi quotare :mad:
Antonini si è dimostrato molto più forte, sia in fase di spinta che in fase difensiva, sbagliando veramente ma veramente poco.
Gattuso dei bei tempi andati peccava nei piedi, ma aveva grinta e pressing oltre a 72 polmoni.
Abate è veloce, ma questo non basta. Può migliorare certo, però fino adesso è migliorato davvero poco. Anzi forse è addirittura peggiorato.
-
Citazione:
JohnnyKage
non mi quotare :mad:
Antonini si è dimostrato molto più forte, sia in fase di spinta che in fase difensiva, sbagliando veramente ma veramente poco.
Gattuso dei bei tempi andati peccava nei piedi, ma aveva grinta e pressing oltre a 72 polmoni.
Abate è veloce, ma questo non basta. Può migliorare certo, però fino adesso è migliorato davvero poco. Anzi forse è addirittura peggiorato.
ok non ti quoto :fag:
-
Citazione:
danny2h
ok non ti quoto :fag:
:facepalm: