Finito di riassemblare il pc da zero un'oretta fa. Alla fine è resuscitato grazie a una scheda madre rimediata da un amico ma credo che domani migliorerò la pasta termica perché non sono troppo convinto dalle temperature.
Visualizzazione Stampabile
Finito di riassemblare il pc da zero un'oretta fa. Alla fine è resuscitato grazie a una scheda madre rimediata da un amico ma credo che domani migliorerò la pasta termica perché non sono troppo convinto dalle temperature.
civ 5 vale?
lo hanno sistemato rispetto all'uscita?
per le temperature come controlli?
oggi primo matrimonio stagionale. :alesisi:
poi settimana prossima il secondo. e poi dovrei essere a posto fino a dopo l'estate. :sisi:
'ngiorno :o
-3 :rullezza:
recs se sposano di mercoledì? :look:
e che devo fare, oggi pomeriggio.
settimana prossima di venerdì.
'uondì :caffe:
io domenica sono stato al miglior matrimonio della mia vita :sisi:
bello, ma terrificante vedere la propria ragazza confabulare con le ragazze dei miei amici mentre annotano tutto quello che apprezzano :bua:
I matrimoni sono belli da single di solito :asd:
Inviato da hyperion via astrotel
Naaa, l'ideale è andarci con la morosa che non ha alcuna intenzione di sposarsi :snob:
'rno :caffe:
'giorno :caffe:
:snob:
è per questo che non compro piu' maglie della Lazio col nome del giocatore :sisi: ...anche se Lulic col numero 71 mi tenta tantissimo :asd:
se, vabbè... ma non scherzare dai... se la Juve vuole puntare in alto non è quello l'attaccante giusto, se proprio devi spendere fallo per qualche altro ( prossimo?) acquisto :asd:
che hai rotto te l'ho già scritto :uhm: mi sa che stasera si passa alle vie di fatto :snob: ... Nevade ovvio, ti faccio picchiare da Nevade :asd:
e cmq STASERA :rullezza:
Si, ce penso io :snob: Avoja :snob: Che ce vole :snob: Solo un secondo che mi metto qualcosina di più pesante che tira una certa arietta :snob:
http://www.google.it/url?sa=i&source...74135826091620
:rullezza:
mi è appena arrivata una notifica di messaggio da aNobii... ultimamente me ne arrivano diverse e sono quasi sempre persone che mi chiedono libri ... pure stavolta
Ciao,
ti ho trovato casualmente fra le compatibilità con me... :)
Ti volevo fare una proposta letteraria, se ci stai.
- tu mi dai i libri di narrativa che non ti sono piaciuti e che vuoi dar via in un modo o nell'altro, ed io, in cambio:
- ti posso far creare qualcosa di sartoriale (mia mamma è una sarta)
- ti posso offrire un aperitivo
- magari diventiamo amici :)
- potrei regalarti libri di esercizi di lingua inglese (ne ho qualcuno di troppo)
- potremmo pensare ad altre alternative di scambio :-) Purtroppo non ho miei libri che intendo scambiare o dare via.
Ti ricordo che i libri che eventualmente mi daresti, saranno SEMPRE anche un po' tuoi... per cui, non li abbandonerai mai per sempre.
Cosa ne pensi?
Fammi sapere!
Ti ringrazio,
Francesca.
:rotfl: ma dico io! :asd:
M'ha fatto troppa simpatia... ma ovviamente :nonsifa: i libri rimangono dove sono ...
Fahrenheit 2013:
A quanto stanno oggi i promessi sposi? Due etti di prosciutto crudo? Uhm sono saliti, la settimana scorsa venivano via con un etto e mezzo :pippotto:
Per Fermo e Lucia basta un etto di salame?
E l'offerta estiva per il ciclo di Harry Potter vale ancora? Quella porta due cocomeri e avrai in cambio tutto Harry Potter. Ah é scaduta? Peccato.
pure a me offrono continuamente la verginità delle loro primogenite per quel libro :asd:
si, è il libro che mi chiedono piu' spesso :asd: ma questa è diversa, questa li voleva tutti :asd:
e...GoDs... lo penso pure io :look: :asd:
So arrivato a due euri co ste carteemmerda :rotfl: Daje che se tutto va bene almeno Hotline Miami lo prendo se lo riscontano! :asd:
:pippotto:
troviamone uno bravo pero'!
ho risposto alla tipa di cui sopra che i libri sono come feticci per me e non li vendo nè scambio pure se non mi sono piaciuti, che la sua mail m'ha fatto sorridere e che se fosse stata piu' vicina l'amicizia sarebbe stata una bella "possibilità" ...
mi risponde:
Ciao Salvatore,
beh, allora vada per l'amicizia :)) non siamo così distanti (calcolando che ho avuto storie d'amore ad oltre 1000 km... ed amicizia dappertutto! :D)... Capisco in parte il feticcio... o meglio, lo capisco se i libri ti son piaciuti, lo capisco meno per quei libri che non ti son piaciuti! Infatti io non avrei problemi a dare via i libri che non mi son piaciuti... poi dipende un po' anche dal valore affettivo di quel libro.. vabbè, insomma. Se ti va ci si scrive (tranquillo, in amicizia: ho letto che sei sposato - che sia vero o no :D non sono qui per adescare qualcuno!! :D)...
Sei di Roma... ne sono stata follemente innamorata... così come ero innamorata di un romano... la mia prima storia d'amore :D ahah, circa... sono venuta numerose volte a Roma. Resta una città magica per quanto mi riguarda.
Se ti va, scriviamoci! :) ... per me conoscere una persona è come leggere un libro, è una ricchezza! :) Infatti mi dispiace molto, talvolta, quando un libro finisce :( Prima o poi tutto finisce...
:asd: :asd:
LA VOGLIO CONOSCERE!! :o questa è matta!
Più probabile che sia un cofano :asd:
anyway: http://9gag.com/gag/a09LWMv
Ci sono un sacco di programmi per il controllo delle temperature: coretemp, realtemp e in questo momento stavo usando speccy che è un po' più general purpose sull'analisi di sistema. Purtroppo i sensori del mio processore fanno storicamente schifo e non ci si può fare troppo affidamento.
Bellissimo il tentativo di baratto sui libri di Sava e il Neva barattatore :asd:
quasi 3 euro :o Sto diventando ricco :o