+ Rispondi alla Discussione
Pag 4648 di 4976 PrimaPrima ... 4148449846384646464746484649465046584798 ... UltimaUltima
Risultati da 116,176 a 116,200 di 124390
    Saberfang
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!

Finito di riassemblare il pc da zero un'oretta fa. Alla fine è resuscitato grazie a una scheda madre rimediata da un amico ma credo che domani migliorerò la pasta termica perché non sono troppo convinto dalle temperature.

La Borga L'avatar di recs

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!

civ 5 vale?

lo hanno sistemato rispetto all'uscita?

per le temperature come controlli?

oggi primo matrimonio stagionale.

poi settimana prossima il secondo. e poi dovrei essere a posto fino a dopo l'estate.

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

-3

recs se sposano di mercoledì?

La Borga L'avatar di recs

e che devo fare, oggi pomeriggio.

settimana prossima di venerdì.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì

io domenica sono stato al miglior matrimonio della mia vita

bello, ma terrificante vedere la propria ragazza confabulare con le ragazze dei miei amici mentre annotano tutto quello che apprezzano

GoDsMaCk
    ospite

I matrimoni sono belli da single di solito

Inviato da hyperion via astrotel

Olengard
    ospite

Naaa, l'ideale è andarci con la morosa che non ha alcuna intenzione di sposarsi

'rno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Ma come il numero italiano, ma se quelle poche battute che scambiamo le abbiam sempre fatte su uozzapp... mo' te ne esci con IL NUMERO ITALIANO.
    Stavo in giro senza connessione sul telefono, era l'unico modo che avevo per contattarti

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Stavo in giro senza connessione sul telefono, era l'unico modo che avevo per contattarti
    Potevi andare in giro per Harlem fischiettando come Omar, bada lo trovavi subito

Saber Alla fine cosa era?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    a proposito di idoli mi è tornato in mente il discorso di sava sulle magliette, compro quella di cavani e lui viene venduto, quella di hamsik si rovina, e lui rimane ancora dopo 7 anni!!!!

è per questo che non compro piu' maglie della Lazio col nome del giocatore ...anche se Lulic col numero 71 mi tenta tantissimo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se ti regalo la maglia di Giovinco la usi?
    se, vabbè... ma non scherzare dai... se la Juve vuole puntare in alto non è quello l'attaccante giusto, se proprio devi spendere fallo per qualche altro ( prossimo?) acquisto

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    'ngiorno

-3 :rullezza
    che hai rotto te l'ho già scritto mi sa che stasera si passa alle vie di fatto ... Nevade ovvio, ti faccio picchiare da Nevade
    e cmq STASERA

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

che hai rotto te l'ho già scritto mi sa che stasera si passa alle vie di fatto ... Nevade ovvio, ti faccio picchiare da Nevade
    e cmq STASERA
    Si, ce penso io Avoja Che ce vole Solo un secondo che mi metto qualcosina di più pesante che tira una certa arietta

mi è appena arrivata una notifica di messaggio da aNobii... ultimamente me ne arrivano diverse e sono quasi sempre persone che mi chiedono libri ... pure stavolta

Ciao,

ti ho trovato casualmente fra le compatibilità con me...
    Ti volevo fare una proposta letteraria, se ci stai.

- tu mi dai i libri di narrativa che non ti sono piaciuti e che vuoi dar via in un modo o nell'altro, ed io, in cambio:
    - ti posso far creare qualcosa di sartoriale (mia mamma è una sarta)
    - ti posso offrire un aperitivo
    - magari diventiamo amici
    - potrei regalarti libri di esercizi di lingua inglese (ne ho qualcuno di troppo)
    - potremmo pensare ad altre alternative di scambio :-) Purtroppo non ho miei libri che intendo scambiare o dare via.

Ti ricordo che i libri che eventualmente mi daresti, saranno SEMPRE anche un po' tuoi... per cui, non li abbandonerai mai per sempre.

Cosa ne pensi?

Fammi sapere!
    Ti ringrazio,
    Francesca.

ma dico io!
    M'ha fatto troppa simpatia... ma ovviamente i libri rimangono dove sono ...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Fahrenheit 2013:

A quanto stanno oggi i promessi sposi? Due etti di prosciutto crudo? Uhm sono saliti, la settimana scorsa venivano via con un etto e mezzo

Per Fermo e Lucia basta un etto di salame?

E l'offerta estiva per il ciclo di Harry Potter vale ancora? Quella porta due cocomeri e avrai in cambio tutto Harry Potter. Ah é scaduta? Peccato.

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivata una notifica di messaggio da aNobii... ultimamente me ne arrivano diverse e sono quasi sempre persone che mi chiedono libri ... pure stavolta

Ciao,

ti ho trovato casualmente fra le compatibilità con me...
    Ti volevo fare una proposta letteraria, se ci stai.

- tu mi dai i libri di narrativa che non ti sono piaciuti e che vuoi dar via in un modo o nell'altro, ed io, in cambio:
    - ti posso far creare qualcosa di sartoriale (mia mamma è una sarta)
    - ti posso offrire un aperitivo
    - magari diventiamo amici
    - potrei regalarti libri di esercizi di lingua inglese (ne ho qualcuno di troppo)
    - potremmo pensare ad altre alternative di scambio :-) Purtroppo non ho miei libri che intendo scambiare o dare via.

Ti ricordo che i libri che eventualmente mi daresti, saranno SEMPRE anche un po' tuoi... per cui, non li abbandonerai mai per sempre.

Cosa ne pensi?

Fammi sapere!
    Ti ringrazio,
    Francesca.

ma dico io!
    M'ha fatto troppa simpatia... ma ovviamente i libri rimangono dove sono ...

secondo me se mercanteggiavi un pochino te dava pure qualcos'altro

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    secondo me se mercanteggiavi un pochino te dava pure qualcos'altro
    Me ricorda una che scrisse pe Casa Di Foglie "TE DO CIQUANTA EURO! PURE SESSANTA MA TE PREGO VENDIMELO". Tra l'altro tempo l'ho trovato usato alla Mel a 11 euro Condizioni nuovissime Preso Ora ne ho due

iltano
    ospite

pure a me offrono continuamente la verginità delle loro primogenite per quel libro

si, è il libro che mi chiedono piu' spesso ma questa è diversa, questa li voleva tutti
    e...GoDs... lo penso pure io

Nevade
    ospite

So arrivato a due euri co ste carteemmerda Daje che se tutto va bene almeno Hotline Miami lo prendo se lo riscontano!
    Ultima modifica di Nevade; 17-07-13 alle 11:50:53

troviamone uno bravo pero'!

Ragnarokker
    ospite

ho risposto alla tipa di cui sopra che i libri sono come feticci per me e non li vendo nè scambio pure se non mi sono piaciuti, che la sua mail m'ha fatto sorridere e che se fosse stata piu' vicina l'amicizia sarebbe stata una bella "possibilità" ...

mi risponde:

Ciao Salvatore,
    beh, allora vada per l'amicizia ) non siamo così distanti (calcolando che ho avuto storie d'amore ad oltre 1000 km... ed amicizia dappertutto! )... Capisco in parte il feticcio... o meglio, lo capisco se i libri ti son piaciuti, lo capisco meno per quei libri che non ti son piaciuti! Infatti io non avrei problemi a dare via i libri che non mi son piaciuti... poi dipende un po' anche dal valore affettivo di quel libro.. vabbè, insomma. Se ti va ci si scrive (tranquillo, in amicizia: ho letto che sei sposato - che sia vero o no non sono qui per adescare qualcuno!! )...
    Sei di Roma... ne sono stata follemente innamorata... così come ero innamorata di un romano... la mia prima storia d'amore ahah, circa... sono venuta numerose volte a Roma. Resta una città magica per quanto mi riguarda.

Se ti va, scriviamoci! ... per me conoscere una persona è come leggere un libro, è una ricchezza! Infatti mi dispiace molto, talvolta, quando un libro finisce :( Prima o poi tutto finisce...

LA VOGLIO CONOSCERE!! questa è matta!

Antares
    ospite

Più probabile che sia un cofano

anyway: http://9gag.com/gag/a09LWMv

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    civ 5 vale?

lo hanno sistemato rispetto all'uscita?

per le temperature come controlli?

oggi primo matrimonio stagionale.

poi settimana prossima il secondo. e poi dovrei essere a posto fino a dopo l'estate.
    Ci sono un sacco di programmi per il controllo delle temperature: coretemp, realtemp e in questo momento stavo usando speccy che è un po' più general purpose sull'analisi di sistema. Purtroppo i sensori del mio processore fanno storicamente schifo e non ci si può fare troppo affidamento.

Bellissimo il tentativo di baratto sui libri di Sava e il Neva barattatore

Nevade
    ospite

quasi 3 euro Sto diventando ricco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4648 di 4976 PrimaPrima ... 4148449846384646464746484649465046584798 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato