Traorè 40% :rotfl:Citazione:
Juve, piazza pulita
http://static.calciomercato.com/thum...e.356x237.jpeg
Agnelli furioso processa la squadra. Tredici giocatori sotto esame: si avvicina l'addio a fine stagione. Rischia il taglio anche Del Neri. E ci sono i casi Buffon-Del Piero...La squadra incassa una dura ramanzina nel giorno della ripresa al lavoro: ribadita la fiducia a Del Neri.
Il presidente piomba a Vinovo: "Non voglio più figuracce come quella di Lecce: ricordatevi il nome che portiamo". Sono 13 i giocatori sotto esame, ecco le percentuali di conferma degli incerti: Aquilani 50%, Grygera 20%, Grosso 20%, Iaquinta 40%, Melo 80%, Motta 40%, Rinaudo 0%, Salihamidzic 0%, Sissoko 40%, Storari 50%, Traorè 40%, Martinez 80%, Pepe 80%.
(Corriere dello Sport)
:rotfl:Citazione:
Juve e Roma su Senna
19:18 del 22 febbraio
Centrocampista non più giovanissimo, il trentaquattrenne Marcos Senna, forte centrocampista del Villarreal, sembra avere ancora un forte appeal. Ne sanno qualcosa Juve e Roma, le quali secondo itasportpress.it avrebbero già sondato il terreno per portarlo in Italia. Il prezzo del brasiliano, naturalizzato spagnolo, si aggirerebbe sui 5 milioni di euro
(forzaroma.info)
Questo mi dispiace...anche se nn vuol dire che nn venga ceduto lo stesso. Ma un rinnovo del genere significa "ti vendo lo stesso ma ad un prezzo ben più alto" :bua:Citazione:
Juventus addio: Beck-Hoffenheim, rinnovo
18:40 del 22 febbraio
In passato è stato molto vicino alla Juventus ma il futuro di Andreas Beck potrebbe essere ancora legato all'Hoffenheim. Il terzino destro, capitano del club tedesco, è vicino al rinnovo fino al 2015.
MC
Non ne abbiamo abbastanza di pippe con i piedi al contrario? :bua:Citazione:
Juve sul terzino: Piace De Silvestri
18:25 del 22 febbraio
La Juventus ha chiesto informazioni alla Fiorentina per il terzino destro Lorenzo De Silvestri. I bianconeri sarebbero disposti a spendere fino a 4 milioni di euro.
MC
Speriamo...Citazione:
Juventus, mossa per Aquilani
23.02.2011 08.54 di Marco Gori articolo letto 1868 volte
Fonte: Tuttosport
Come evidenzia stamani Tuttosport, si starebbero intensificando i contatti tra la Juventus ed il Liverpool per il riscatto di Alberto Aquilani. Pare che il club inglese sia disposto a scendere fino a 13 milioni di euro: una buona base di partenza in vista del prossimo, e forse decisivo, incontro tra le due società.
Che palle...fategli sto rinnovo che nn ne posso più :facepalm:Citazione:
Juventus, è gelo con Del Piero
23.02.2011 08.27 di Marco Gori articolo letto 3960 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero sempre più tesi i rapporti tra la Juventus e Alessandro Del Piero. Dopo il discorso di Andrea Agnelli alla squadra, il giocatore si è allenato da solo, come da programma, mentre il fratello-agente Stefano, stranamente presente a Vinovo durante la presenza dei dirigenti bianconeri, ha voluto precisare: "Una visita ad Ale, questioni private, nulla di ufficiale, nessun appuntamento con la dirigenza".
la furia Agnelli :rotfl:Citazione:
Enzo Bucchioni: "Juve-rivoluzione! Agnelli pensa ancora a Moggi..."
23.02.2011 08.20 di Redazione TMW. articolo letto 6044 volte
Fonte: Radio Sportiva
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...297627810.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ai microfoni di Sportiva Enzo Bucchioni, direttore di QS che risponde alle domande e sms dei radioascoltatori:
SULLA CHAMPIONS LEAGUE: Io credo che il Real, sempre colpito dalla maledizione degli ottavi di finale, nella gara di ritorno ha tutte le possibilità di passare il turno contro il Lione. Anzi, prevedo lunga vita al Real in Champions e stessa cosa anche il Chelsea di Ancelotti, entrambe sono le favorite per la vittoria finale. L´assenza di Milito? Se fosse stato quello della scorsa stagione sarebbe stato preoccupante, per quello visto quest´anno no.
SU INTER-BAYERN MONACO: Rispetto alla finale di Madrid qualcosa è cambiato, probabilmente c´è più voglia di rivincita nei bavaresi. Se l´Inter lascerà le corsie alla squadra di Van Gaal allora per l´Inter si metterà male. Difesa arrangiata per il Bayern? E´ vero, ma le squadre non le giudico solo nei singoli. È vero che la difesa nerazzurra è più forte, ma il Bayern ha un gioco più corale.
SUL MILAN: Un Pato così non è assolutamente da vendere. Semmai fino a oggi ha giocato più per se che per la squadra. Certo, per la giovane età si può anche concedere, ma adesso lui deve mettere in moto una crescita di maturità.
SUL TOTTENHAM: Nel calcio contano le motivazioni e il risultato di questa sera in premier conferma che le attenzioni dei giocatori è esclusivamente rivolto alla Champions League, anche perché sanno bene che in campionato hanno poche possibilità di fare bene, avendo molte squadre più forti d´avanti.
SULLA JUVENTUS: Chiunque vorrebbe un allenatore vincente, ma lo deve pretendere la società. Tutti domenica scorsa si sono arrabbiati, anche io, e la furia Agnelli è comprensibile. L´errore è stato quello di affidare il tutto a un dirigente come Marotta che ha lavorato solo alla Sampdoria, arrivando spesso tardi nelle trattative di certi giocatori e un tecnico come Del Neri ,che ha 60 anni non ha vinto nulla e dimostrato di poter allenare una squadra in un club come quello bianconero. Io credo che la Juventus stia cercando di riportare Capello sulla panchina della Juventus. Si parla di una società esterna gestita da Luciano Moggi, se non sarà condannato al processo di Napoli su Calciopoli, per il nuovo mercato. Sicuramente Agnelli vuole dare un cambio netto al progetto. Le 12 vittorie chieste da Agnelli? Giusto, servirebbero per non definire fallimentare la stagione dei bianconeri. Alla fine del campionato mi aspetto una rivoluzione societaria e tecnica.
SU BENITEZ ALLA JUVENTUS: La Juve dove prenderlo lo scorso anno, ma poi si è spaventata dalla penale da pagare al Liverpool per rescindere il contratto. Era il salto di qualità che serviva, visto che lui è un allenatore che insegna calcio. Purtroppo le cose sono andate diverse.