+ Rispondi alla Discussione
Pag 4667 di 11112 PrimaPrima ... 41674517465746654666466746684669467748175167 ... UltimaUltima
Risultati da 116,651 a 116,675 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

ma un nome ce l'ha drago??

p.s. voglio benzemaaa

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    L'ho scritto io, e confermo.
    Sono rimasto scottato dalla sua scorsa esperienza, stravinceva i campionati ma in Champions faceva regolarmente e profondamente cagare. Siccome a me del campionato non frega niente ma della Champions si e parecchio (non per snobismo: la Juve ha vinto millemila scudetti e in quel periodo li vinceva di continuo, la Champions invece è una nota molto dolente), per quanto mi riguarda Capello sta bene dove sta.
    Poi mi sta anche estremamente sul cazzo, ma questo è irrilevante.

Comunque la discussione è inutile, Capello alla Juve non verrà mai, a meno che la proprietà non inizi improvvisamente a comportarsi come Abramovich.
    Per carità, ognuno ha giustamente le sue opinioni, però per quanto stia sulle palle anche a me, è innegabile che capello sia universalmente considerato (a mio avviso a ragione) come uno dei migliori tecnici attualmente sulla piazza... e quello dei brutti risultati in CL, scusami, ma al momento mi sembra davvero l'ultimo dei problemi

No, perchè viviamo in un periodo della nostra storia in cui aggrapparsi al quarto posto sarebbe un successo, ed il massimo del trofeo a cui potremmo ambire si chiama coppa italia...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per carità, ognuno ha giustamente le sue opinioni, però per quanto stia sulle palle anche a me, è innegabile che capello sia universalmente considerato (a mio avviso a ragione) come uno dei migliori tecnici attualmente sulla piazza... e quello dei brutti risultati in CL, scusami, ma al momento mi sembra davvero l'ultimo dei problemi

No, perchè viviamo in un periodo della nostra storia in cui aggrapparsi al quarto posto sarebbe un successo, ed il massimo del trofeo a cui potremmo ambire si chiama coppa italia...
    che, poi, i risultati erano relativamente brutti. In fin dei conti si usciva con la crème de la crème

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    che, poi, i risultati erano relativamente brutti. In fin dei conti si usciva con la crème de la crème
    In effetti.... alla fin fine uscimmo con il ilverpool che avrebbe vinto la coppa, e con l'arsenal che sarebbe arrivato in finale...

C'è di peggio, no?

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

In effetti.... alla fin fine uscimmo con il ilverpool che avrebbe vinto la coppa, e con l'arsenal che sarebbe arrivato in finale...

C'è di peggio, no?
    c'è chi è uscito con l'helsinborg

Lo Zio

No ma per carità, la situazione attuale è tragica, questo è innegabile. E sicuramente al momento uno che fa male in Champions ma bene in campionato sarebbe già un dono del cielo, visto che significherebbe che in Champions ci si arriva.

Era solo la mia opinione su Capello, in quei due anni mi ha deluso tantissimo, soprattutto visto che la rosa per far bene c'era (per vincere no, c'era Ibrahimovic) e non furono coincidenze, la squadra partiva fortissimo e a febbraio-marzo doveva per forza rifiatare, il che portava a prendere bastonate in coppa.
    Anche perché è vero che è uscito con squadre di tutto rispetto, e in effetti l'eliminazione col Liverpool bruciava relativamente (anche se venuta in seguito a due partite giocate veramente male), ma con l'Arsenal... dio mio la partita di Londra ancora me la ricordo, una pena. L'ottavo col Werder poi, con la comica di Wiese...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

ed il massimo del trofeo a cui potremmo ambire si chiama coppa italia...
    In quel torneo ci giocano squadre molto forti.
    Tutte le squadre di serie B e alcune di serie C, vincerlo non sarebbe facile per questa Juve formidabile

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Se ripenso alla Juve pre 2006 e la paragono con questa, ogni volta mi sento male.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

L'hai scritto e pensato oppure l'hai letto da un commento random di (stavo per scrivere di default ma mi sono bloccato ) di Moggi?

L'ho pensato da solo, ancora sono in grado di farlo, non ho bisogno di citare Default e/o Moggi.

Chi ha citato Default?

Però mi dovresti trovare un tifoso che non pensi quella cosa

Juve, piazza pulita

Agnelli furioso processa la squadra. Tredici giocatori sotto esame: si avvicina l'addio a fine stagione. Rischia il taglio anche Del Neri. E ci sono i casi Buffon-Del Piero...La squadra incassa una dura ramanzina nel giorno della ripresa al lavoro: ribadita la fiducia a Del Neri.
    Il presidente piomba a Vinovo: "Non voglio più figuracce come quella di Lecce: ricordatevi il nome che portiamo". Sono 13 i giocatori sotto esame, ecco le percentuali di conferma degli incerti: Aquilani 50%, Grygera 20%, Grosso 20%, Iaquinta 40%, Melo 80%, Motta 40%, Rinaudo 0%, Salihamidzic 0%, Sissoko 40%, Storari 50%, Traorè 40%, Martinez 80%, Pepe 80%.

(Corriere dello Sport)
    Traorè 40%

Juve e Roma su Senna

19:18 del 22 febbraio
    Centrocampista non più giovanissimo, il trentaquattrenne Marcos Senna, forte centrocampista del Villarreal, sembra avere ancora un forte appeal. Ne sanno qualcosa Juve e Roma, le quali secondo itasportpress.it avrebbero già sondato il terreno per portarlo in Italia. Il prezzo del brasiliano, naturalizzato spagnolo, si aggirerebbe sui 5 milioni di euro

(forzaroma.info)

Juventus addio: Beck-Hoffenheim, rinnovo

18:40 del 22 febbraio
    In passato è stato molto vicino alla Juventus ma il futuro di Andreas Beck potrebbe essere ancora legato all'Hoffenheim. Il terzino destro, capitano del club tedesco, è vicino al rinnovo fino al 2015.

MC
    Questo mi dispiace...anche se nn vuol dire che nn venga ceduto lo stesso. Ma un rinnovo del genere significa "ti vendo lo stesso ma ad un prezzo ben più alto"

Juve sul terzino: Piace De Silvestri

18:25 del 22 febbraio

La Juventus ha chiesto informazioni alla Fiorentina per il terzino destro Lorenzo De Silvestri. I bianconeri sarebbero disposti a spendere fino a 4 milioni di euro.

MC
    Non ne abbiamo abbastanza di pippe con i piedi al contrario?

Juventus, mossa per Aquilani
    23.02.2011 08.54 di Marco Gori articolo letto 1868 volte
    Fonte: Tuttosport
    Come evidenzia stamani Tuttosport, si starebbero intensificando i contatti tra la Juventus ed il Liverpool per il riscatto di Alberto Aquilani. Pare che il club inglese sia disposto a scendere fino a 13 milioni di euro: una buona base di partenza in vista del prossimo, e forse decisivo, incontro tra le due società.
    Speriamo...

Juventus, è gelo con Del Piero
    23.02.2011 08.27 di Marco Gori articolo letto 3960 volte
    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero sempre più tesi i rapporti tra la Juventus e Alessandro Del Piero. Dopo il discorso di Andrea Agnelli alla squadra, il giocatore si è allenato da solo, come da programma, mentre il fratello-agente Stefano, stranamente presente a Vinovo durante la presenza dei dirigenti bianconeri, ha voluto precisare: "Una visita ad Ale, questioni private, nulla di ufficiale, nessun appuntamento con la dirigenza".
    Che palle...fategli sto rinnovo che nn ne posso più

Enzo Bucchioni: "Juve-rivoluzione! Agnelli pensa ancora a Moggi..."
    23.02.2011 08.20 di Redazione TMW. articolo letto 6044 volte
    Fonte: Radio Sportiva

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Sportiva Enzo Bucchioni, direttore di QS che risponde alle domande e sms dei radioascoltatori:

SULLA CHAMPIONS LEAGUE: Io credo che il Real, sempre colpito dalla maledizione degli ottavi di finale, nella gara di ritorno ha tutte le possibilità di passare il turno contro il Lione. Anzi, prevedo lunga vita al Real in Champions e stessa cosa anche il Chelsea di Ancelotti, entrambe sono le favorite per la vittoria finale. L´assenza di Milito? Se fosse stato quello della scorsa stagione sarebbe stato preoccupante, per quello visto quest´anno no.
    SU INTER-BAYERN MONACO: Rispetto alla finale di Madrid qualcosa è cambiato, probabilmente c´è più voglia di rivincita nei bavaresi. Se l´Inter lascerà le corsie alla squadra di Van Gaal allora per l´Inter si metterà male. Difesa arrangiata per il Bayern? E´ vero, ma le squadre non le giudico solo nei singoli. È vero che la difesa nerazzurra è più forte, ma il Bayern ha un gioco più corale.
    SUL MILAN: Un Pato così non è assolutamente da vendere. Semmai fino a oggi ha giocato più per se che per la squadra. Certo, per la giovane età si può anche concedere, ma adesso lui deve mettere in moto una crescita di maturità.
    SUL TOTTENHAM: Nel calcio contano le motivazioni e il risultato di questa sera in premier conferma che le attenzioni dei giocatori è esclusivamente rivolto alla Champions League, anche perché sanno bene che in campionato hanno poche possibilità di fare bene, avendo molte squadre più forti d´avanti.
    SULLA JUVENTUS: Chiunque vorrebbe un allenatore vincente, ma lo deve pretendere la società. Tutti domenica scorsa si sono arrabbiati, anche io, e la furia Agnelli è comprensibile. L´errore è stato quello di affidare il tutto a un dirigente come Marotta che ha lavorato solo alla Sampdoria, arrivando spesso tardi nelle trattative di certi giocatori e un tecnico come Del Neri ,che ha 60 anni non ha vinto nulla e dimostrato di poter allenare una squadra in un club come quello bianconero. Io credo che la Juventus stia cercando di riportare Capello sulla panchina della Juventus. Si parla di una società esterna gestita da Luciano Moggi, se non sarà condannato al processo di Napoli su Calciopoli, per il nuovo mercato. Sicuramente Agnelli vuole dare un cambio netto al progetto. Le 12 vittorie chieste da Agnelli? Giusto, servirebbero per non definire fallimentare la stagione dei bianconeri. Alla fine del campionato mi aspetto una rivoluzione societaria e tecnica.
    SU BENITEZ ALLA JUVENTUS: La Juve dove prenderlo lo scorso anno, ma poi si è spaventata dalla penale da pagare al Liverpool per rescindere il contratto. Era il salto di qualità che serviva, visto che lui è un allenatore che insegna calcio. Purtroppo le cose sono andate diverse.
    la furia Agnelli
    Ultima modifica di Angelo; 23-02-11 alle 09:18:45

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Ma tutta 'sta gente sarebbe in scadenza?
    Minchia...

Non male anche il 20% assegnato a Grosso, comunque... io non gli avrei dato più di -90% .

Il Nonno L'avatar di whisper

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Traorè 40%
    Eh sai, ci sono pochi soldi, e l'Arsenal chiederà uno sproposito per riprenderselo

Traore
    Hai ragione Angelo penso che tutti i tifosi siano concordi che questa Juve non ha nulla a che fare col passato, non ho mai detto di essere uno originale.

Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Eh sai, ci sono pochi soldi, e l'Arsenal chiederà uno sproposito per riprenderselo
    Credo sia l'unico prestito secco fatto dalla Juve. Ha giocato 2 partite, sempre rotto...e ci sono anche le minime percentuali di un "eventuale" rinnovo di prestito?

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Traore
    Hai ragione Angelo penso che tutti i tifosi siano concordi che questa Juve non ha nulla a che fare col passato, non ho mai detto di essere uno originale.
    Si ma dire "hai detto una frase di default" oppure dire "hai detto una frase di Default" c'è differenza eh

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma tutta 'sta gente sarebbe in scadenza?
    Minchia...

Non male anche il 20% assegnato a Grosso, comunque... io non gli avrei dato più di -90% .

non sono tutti in scadenza, sono giocatori in bilico secondo il corriere... alcuni son in prestito, altri scadenza e altri con ancora anni di contratto...

cmq, io credo poco ad una rivoluzione, non penso che rivenderanno mezza squadra dopo che han comprato 14 giocatori quest'anno... faranno 2-3 innesti e stop. E me lo auguro, perchè sennò il prox anno siamo di nuovo punto e a capo e con un nuovo "projecto"...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non sono tutti in scadenza, sono giocatori in bilico secondo il corriere... alcuni son in prestito, altri scadenza e altri con ancora anni di contratto...

cmq, io credo poco ad una rivoluzione, non penso che rivenderanno mezza squadra dopo che han comprato 14 giocatori quest'anno... faranno 2-3 innesti e stop. E me lo auguro, perchè sennò il prox anno siamo di nuovo punto e a capo e con un nuovo "projecto"...
    Quoto.

C'è da rinnovare il reparto avanzato (fuori dalle palle iaquinta ed amauri... dentro matri e quagliarella), e fare innesti mirati qui e lì.

Non è il caso di cambiare altri 10 giocatori... non fosse altro che a forza di prendere mandrie di giocatori di buon livello non si arriva da nessuna parte: la base c'è. Ora c'è bisogno di innesti mirati in grado di farti fare il salto di qualità.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

Questa è la sacrosanta verità . Il prossimo mercato , soldi permettendo, dovremmo prendere 2-3 giocatori davvero forti e stop .

Ai microfoni di Sportiva Enzo Bucchioni, direttore di QS che risponde alle domande e sms dei radioascoltatori:

SULLA CHAMPIONS LEAGUE: Io credo che il Real, sempre colpito dalla maledizione degli ottavi di finale, nella gara di ritorno ha tutte le possibilità di passare il turno contro il Lione. Anzi, prevedo lunga vita al Real in Champions e stessa cosa anche il Chelsea di Ancelotti, entrambe sono le favorite per la vittoria finale. L´assenza di Milito? Se fosse stato quello della scorsa stagione sarebbe stato preoccupante, per quello visto quest´anno no.
    SU INTER-BAYERN MONACO: Rispetto alla finale di Madrid qualcosa è cambiato, probabilmente c´è più voglia di rivincita nei bavaresi. Se l´Inter lascerà le corsie alla squadra di Van Gaal allora per l´Inter si metterà male. Difesa arrangiata per il Bayern? E´ vero, ma le squadre non le giudico solo nei singoli. È vero che la difesa nerazzurra è più forte, ma il Bayern ha un gioco più corale.
    SUL MILAN: Un Pato così non è assolutamente da vendere. Semmai fino a oggi ha giocato più per se che per la squadra. Certo, per la giovane età si può anche concedere, ma adesso lui deve mettere in moto una crescita di maturità.
    SUL TOTTENHAM: Nel calcio contano le motivazioni e il risultato di questa sera in premier conferma che le attenzioni dei giocatori è esclusivamente rivolto alla Champions League, anche perché sanno bene che in campionato hanno poche possibilità di fare bene, avendo molte squadre più forti d´avanti.
    SULLA JUVENTUS: Chiunque vorrebbe un allenatore vincente, ma lo deve pretendere la società. Tutti domenica scorsa si sono arrabbiati, anche io, e la furia Agnelli è comprensibile. L´errore è stato quello di affidare il tutto a un dirigente come Marotta che ha lavorato solo alla Sampdoria, arrivando spesso tardi nelle trattative di certi giocatori e un tecnico come Del Neri ,che ha 60 anni non ha vinto nulla e dimostrato di poter allenare una squadra in un club come quello bianconero. Io credo che la Juventus stia cercando di riportare Capello sulla panchina della Juventus. Si parla di una società esterna gestita da Luciano Moggi, se non sarà condannato al processo di Napoli su Calciopoli, per il nuovo mercato. Sicuramente Agnelli vuole dare un cambio netto al progetto. Le 12 vittorie chieste da Agnelli? Giusto, servirebbero per non definire fallimentare la stagione dei bianconeri. Alla fine del campionato mi aspetto una rivoluzione societaria e tecnica.
    SU BENITEZ ALLA JUVENTUS: La Juve dove prenderlo lo scorso anno, ma poi si è spaventata dalla penale da pagare al Liverpool per rescindere il contratto. Era il salto di qualità che serviva, visto che lui è un allenatore che insegna calcio. Purtroppo le cose sono andate diverse.
    Ma chi è, 'sto tizio? Il figlio ripudiato di Maurizio Mosca?
    Raramente ho sentito un tale diluvio di cazzate...

Su Senna, solo una cosa: non ha senso prenderlo ora perchè a 34 anni ogni stagione potrebbe essere l'ultima e quindi non può dare il minimo di garanzie sul rendimento futuro.
    Però è/è stato un gran bel giocatore.
    Un mediano che in questi anni bui post-calciopoli ci sarebbe servito come il pane (invece di andar girando tra Almiron, Tiago, Poulsen, Sissoko, Zanetti, Marchisio, Melo...).

Suprema Borga Imperiale

Infatti non faranno una rivoluzione, ma solo qualche innesto. Però il problema sta proprio qui: se non si va in Champion's gli innesti saranno comunque mediocri e si inizia dal principio, un serpente che si morde la coda.

Manco io credo ad una rivoluzione ma solo perchè non ci saranno mai soldi per attuarla ...

Fosse per me, dei titolari attuali terrei Buffon, Sorensen, Chiellini, Krasic e Matri. Forse Melo e Quagliarella, a seconda di come si mette il mercato (per 15 mln il primo lo venderei, il secondo non lo riscatterei a più di 7-8 mln).
    Tra le riserve mi terrei giusto Pepe (ma pagandolo complessivamente un massimo di 5 mln).
    Solo che per sostituire in maniera decente quelli che cederei (che saranno una quindicina di giocatori, più o meno) servirebbero 70-80 mln... per questo non credo si farà mai.

Voi dite che "la base c'è"?
    Fino a dicembre lo pensavo pure io, ora qualche dubbio in più ce l'ho, sinceramente.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Manco io credo ad una rivoluzione ma solo perchè non ci saranno mai soldi per attuarla ...

Fosse per me, dei titolari attuali terrei Buffon, Sorensen, Chiellini, Krasic e Matri. Forse Melo e Quagliarella, a seconda di come si mette il mercato (per 15 mln il primo lo venderei, il secondo non lo riscatterei a più di 7-8 mln).
    Tra le riserve mi terrei giusto Pepe (ma pagandolo complessivamente un massimo di 5 mln).
    Solo che per sostituire in maniera decente quelli che cederei (che saranno una quindicina di giocatori, più o meno) servirebbero 70-80 mln... per questo non credo si farà mai.

Voi dite che "la base c'è"?
    Fino a dicembre lo pensavo pure io, ora qualche dubbio in più ce l'ho, sinceramente.

Quoto su quelli che terresti, soprattutto su Sorensen, che è giovane, si sta facendo le ossa e un bel dì potrebbe fiorire davvero. Unico dubbio su Chiellini, che proprio non mi convince. Il problema che la base di gregari c'è, ma manca ancora qualità, un qualcuno che da solo dia personalità ad un reparto, come lo hanno tutte le grandi squadre. In questo momento non c'è nessuno (Buffon in porta ormai è al tramonto, in difesa il più rappresentativo è Chiellini (....), a centrocampo Krasic (che forse è quello che ha più zebedei), ed in attacco Matri (ma non è una punta di grande livello)). In pratica per ora siamo provinciali.

Per me Chiellini avrebbe solo bisogno di avere appresso un regista difensivo come si deve e potrebbe diventare uno dei migliori nel suo ruolo (che è quello di marcatore, non di regista difensivo).
    Per questo lo terrei, potrebbe veramente rivelarsi un'aggiunta importantissima.

A centrocampo, a conti fatti, manca ancora un regista.
    Aquilani potrebbe farlo come capacità tecniche ma, a parte il fatto che come testa non mi sembra che ci sia molto portato, ha grossissime carenze a livello di continuità. Non è pensabile affidare la squadra in mano a uno così e pensare di crescere, ci vuole uno più affidabile.
    Anche non così dotato tecnicamente ma più affidabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4667 di 11112 PrimaPrima ... 41674517465746654666466746684669467748175167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato