:bua:
Visualizzazione Stampabile
:bua:
Paradossalmente l'ultimo a rompersi è il pezzo di cristallo più fragile che abbiamo . Comunque da quello che si leggeva non avrebbe giocato comunque . Speriamo non sia una cosa lunga .
beh almeno non ha problemi per le scelte del neri... marchisio-melo e via
Proprio Chiellini è l'esempio sbagliato :sisi:
No è l'esempio giusto.
Hai mai visto Montero e Davids passare metà partita a ridere e scherzare con gli avversari?
Io no.
Citazione:
Maledizione Vinovo: Aquilani out, Sissoko stagione finita
La maledizione di Vinovo continua a colpire. Al termine dell’ultima sessione di allenamento, si è fermato Alberto Aquilani (per lui si tratterebbe di uno stiramento all’adduttore destro, e verranno fatti degli accertamenti nella giornata di domani). Ma le brutte notizie per il tecnico Gigi Del Neri, e per la società tenendo conto dei possibili risvolti economici circa il valore del cartellino, non finiscono qui.
Nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi a un’operazione chirurgica Momo Sissoko. L’ex centrocampista del Liverpool soffre di un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro. E per lui la stagione è finita qui. Il caso più curioso, però, è quello di Leandro Rinaudo. Anche lui nelle prossime ore finirà sotto i ferri. Il centrale difensivo juventino, praticamente mai utilizzato, si opererà al tendine d’Achille.
poveri noi :)
la cosa peggiore è rinaudo, più inutile del mondo, peggio di traorè.... e ci costa 2 mil lordi di stipendio... rispediamolo presto al napolI!
Rinaudo è da :facepalm:
Dell'infortunio di Sissoko non ne sapevo nulla . La cosa è brutta sopratutto in ottica mercato estivo . Già le quotazioni erano scese , ora senza la possibilità di giocare più sino alla prossima stagione crollano e ci tocca venderlo per un tozzo di pane o tenerlo e cercare di rivalorizzarlo .
aquilani è da esiliare.... 16 mln, 2 mesi decenti e poi "la stanchezza", personalità 0 e adesso si va pure a stirare -il che, conoscendolo, creerà un circolo vizioso molto lungo-.
via, via... riportiamo a casa ekdal, e andiamo a prendere qualcuno da affiancargli tipo pirlo...
su ricoso nemmeno mi esprimo.
su momo, mi dispiace, ma scemi noi a non averlo venduto prima. se è vero che c'era chi lo voleva, era meglio darglielo, anche se non ci volevano dare quanto chiedavamo. sperare di ricavare molto da uno con 0 senso tattico e che negli ultimi due anni ha passato più tempo con le infermiere che con i compagni, è da deficienti totali in campo economico....
intanto il capitano ha parlato!
http://www.youtube.com/watch?v=dXFExRnaO6g&feature=player_embedded
Grandissimo, ha detto quello che doveva dire :sisi:
Che pathos! :o
:alesisi:
grande alex!
Quindi Del Piero ha davvero intenzione di chiuderla altrove, la carriera...
Ha detto "l'ultimo contratto della mia carriera con questa maglia", non "l'ultimo contratto della mia carriera".
Sarà proprio vero che andrà negli USA.
'zzo c'entra :asd:
l'importante sono i fatti,non le parole e i sorrisi...
Chiellini picchia duro negli interventi,da sempre...
che poi scherzi e rida con gli avversari non è un controsenso...
la rabbia agonistica a Chiellini non manca:me lo ricordo solo io quando era una maschera di sangue e voleva giocare a forza?me lo ricordo solo io che con Ibrahimovic ogni volta ci fa a cazzotti?(e ci guadagnerebbe,forse,facendo direttamente a cazzotti,si fa meno male... :asd: )
certo ultimamente sta calando,ma forse è l'unico che se lo può permettere nella juve attuale :sisi: ...
P.S
Mi "rimangio" tutto quello che ho pensato ultimamente su Del Piero(ma non so se ho postato :uhm: ...)
Riconferma che Del Piero è un campione,un simbolo,una bandiera.
Ma che parlo a fare,firmare in bianco al giorno d'oggi è qualcosa che si commenta da sè :sisi:
Già, major... se vede quel video ribalterà la scrivania senza usare le mani :asd: ...