Yea, tesoretto![]()
Yea, tesoretto![]()
può anche essere, ma intanto per di marzio ci sono già accordi per riscatti obbligati, cioè pepe, quaglia e matri, che ne farebbero partire altrettanti, quindi senza cl il mercato o lo facciamo con i buoni pasto, o devono sborsare i proprietari... la vedo sempre più nera...
I proprietari non sborsano un bel niente.
Comunque io ho un blocchetto di buoni pasto da 7 euro.
Posso darglieli a titolo gratuito
O forse è meglio in prestito con diritto di riscatto?
Ne parlò anche Aquilani, in una recente intervista, descrivendo la differenza tra la sua situazione (prestito secco) e quella di alcuni compagni (se non sbaglio usò proprio l'espressione "obbligo" di riscatto).
Beh, sei ricco... io ho solo quelli da 5
Qui a roma neanche un piatto di pasta ci prendi con quella cifra![]()
che pepe quaglia e matri abbiano "obblighi" si sa da sempre...
l'unico discorso che può cambiar è quello per quaglia visto il grave infortunio... ma penso che giungeranno ad un accordo, tipo rinnovo oneroso del prestito..
Gente cosi ci serve, gente che prima ti rompe il naso, poi ti stringe la mano.
Eh appunto...prova a romperglielo a lui eppoi vedi se ti stringe la mano![]()
Ok, era durato troppoJuve, si ferma Aquilani: contro il Bologna non ci sarà
Il centrocampista bianconero ha interrotto l'allenamento per un infortunio muscolare: si teme uno stiramento all'adduttore della gamba destra
TORINO, 25 febbraio - Brutta tegola per mister Del Neri alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro il Bologna. Durante l'allenamento del pomeriggio si è infatti fermato il centrocampista Alberto Aquilani per un problema muscolare. Per il giocatore bianconero si teme uno stiramento all'adduttore della gamba destra. L'entità dell'infortunio è ancora tutto da stabilire ma è scontata la sua assenza domani sera nella partita contro la squadra di Malesani.
Del Neri, a questo punto, con Aquilani e Sissoko fuori dai giochi dovrà fare scelte obbligate a centrocampo: nel ruolo di centrali ci saranno Felipe Melo e Marchisio (ossia gli unici due 'sani' in quel ruolo) a destra giocherà Krasic e a sinistra Martinez.![]()
Paradossalmente l'ultimo a rompersi è il pezzo di cristallo più fragile che abbiamo . Comunque da quello che si leggeva non avrebbe giocato comunque . Speriamo non sia una cosa lunga .
beh almeno non ha problemi per le scelte del neri... marchisio-melo e via
Proprio Chiellini è l'esempio sbagliato![]()
No è l'esempio giusto.
Hai mai visto Montero e Davids passare metà partita a ridere e scherzare con gli avversari?
Io no.
Maledizione Vinovo: Aquilani out, Sissoko stagione finita
La maledizione di Vinovo continua a colpire. Al termine dell’ultima sessione di allenamento, si è fermato Alberto Aquilani (per lui si tratterebbe di uno stiramento all’adduttore destro, e verranno fatti degli accertamenti nella giornata di domani). Ma le brutte notizie per il tecnico Gigi Del Neri, e per la società tenendo conto dei possibili risvolti economici circa il valore del cartellino, non finiscono qui.
Nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi a un’operazione chirurgica Momo Sissoko. L’ex centrocampista del Liverpool soffre di un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro. E per lui la stagione è finita qui. Il caso più curioso, però, è quello di Leandro Rinaudo. Anche lui nelle prossime ore finirà sotto i ferri. Il centrale difensivo juventino, praticamente mai utilizzato, si opererà al tendine d’Achille.
poveri noi
la cosa peggiore è rinaudo, più inutile del mondo, peggio di traorè.... e ci costa 2 mil lordi di stipendio... rispediamolo presto al napolI!
E meno male che qui da noi il netto è mooolto meno del lordo... almeno intasca meno di quella cifra, così per unica soddisfazione...
Rinaudo è da![]()
Dell'infortunio di Sissoko non ne sapevo nulla . La cosa è brutta sopratutto in ottica mercato estivo . Già le quotazioni erano scese , ora senza la possibilità di giocare più sino alla prossima stagione crollano e ci tocca venderlo per un tozzo di pane o tenerlo e cercare di rivalorizzarlo .
Magari impiegandolo da giardiniere nel nuovo stadio. Fa sempre curriculumRinaudo è da![]()
Dell'infortunio di Sissoko non ne sapevo nulla . La cosa è brutta sopratutto in ottica mercato estivo . Già le quotazioni erano scese , ora senza la possibilità di giocare più sino alla prossima stagione crollano e ci tocca venderlo per un tozzo di pane o tenerlo e cercare di rivalorizzarlo .![]()
aquilani è da esiliare.... 16 mln, 2 mesi decenti e poi "la stanchezza", personalità 0 e adesso si va pure a stirare -il che, conoscendolo, creerà un circolo vizioso molto lungo-.
via, via... riportiamo a casa ekdal, e andiamo a prendere qualcuno da affiancargli tipo pirlo...
su ricoso nemmeno mi esprimo.
su momo, mi dispiace, ma scemi noi a non averlo venduto prima. se è vero che c'era chi lo voleva, era meglio darglielo, anche se non ci volevano dare quanto chiedavamo. sperare di ricavare molto da uno con 0 senso tattico e che negli ultimi due anni ha passato più tempo con le infermiere che con i compagni, è da deficienti totali in campo economico....