Pirlo è fondamentale. E' quelli di fianco a lui che dovrebbero non vedere il campo neanche in TV
Visualizzazione Stampabile
Pirlo è fondamentale. E' quelli di fianco a lui che dovrebbero non vedere il campo neanche in TV
la differenza tra noi e il catania ?
capuano segna che è una capra
zambrotta anche se cotto il tiro cell'haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
solito schifo comunque
zambrotta da lì ha SEMPRE preso la traversa : con la nazionale contro la germania e col milan contro zurigo e lazio.
zambrotta = traversa.
vabbeh con l'esperienza centrerà la porta :fag:
mi sa che stavolta la campagna acquisti è stata ottima ma sbagliato l'allenatore.
-5 dopo 4 giornate :facepalm:
con pato avremmo lottato fino alla fine (cit.)
Giochiam proprio di merda :facepalm:
Vabbeh ma allegri era infuriato, ad un certo punto si rivolge a tassotti e fà " ma è così difficile crossare più basso ? " oppure " questa squadra stà giocando col CULO "
giochiamo come il milan di carletto ultima versione :sisi:
questo indica che allegri non riesce a far capire alla squadra come giocare.
Qui faccio un po le analogie alla MN(con ricorsi storici improbabili),ma le squadre di Allegri le prime giornate han fatto sempre cagare. Poi ripeto gli dò tempo fino a parma milan http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
dunque mi sono un po' calmato, allora c'e' da dire che flamini e robinho arrivavano da infortunio, son praticamente sempre gli stessi che giocano da 10 giorni e han fatto 4 partite.
e nel nostro caso e' micidiale, coi vecchi che ci troviamo.
allegri o capello o dio non credo risolverebbero nulla finche' si gioca con dinho seedorf pirlo che non combinano niente di niente , non hanno passo non ti creano superiorita' se non dinho quando gli giran le balle a lui o quando ,come dice giustamente volo, ha un terzino che si sovrappone continuamente.
siam troppo statici in mezzo, questo e' il nostro problema da secoli.
oggi ho notato una cosa un po nuova, il palleggio difensivo veniva fatto piu' basso, spesso si cercava di farli venire fuori, se non altro in caso di scazzo di passaggio o palla persa a centrocampo eravamo pronti a recuperare.
l'unica cosa buona infatti e' questa, praticamente zero contropiedi subiti, almeno non di livello cesena catania auxerre.
ma di la' c'e' l'inter che trita tutti giocando pure bene, e la tristezza aumenta esponenzialmente.
tristezza a palate :sisi:
pirlo stasera ancora pessimo,non c'è di gambe e non c'è di testa.
2 punti in meno di quel ciuco debuttante di Leo, ed un derby in più
Non ho capito a che gioco giochiamo, quale modulo usiamo, perchè devono essere in campo bidoni conclamati che puntualmente fanno schifo e perchè questo toscano messo a capo del progetto rinascitaTM ispiri carisma quanto una sardina inscatolata
ma per piacere. vai, difendi quel fallito.
Qui non c'è niente, niente gioco, niente schemi, niente mano dell'allenatore,
dopo il gol di ibra c'è stato un quarto d'ora di sbandata generale e che cazzo ha fatto lui? NIENTE.
E' un incapace conclamato, se ne vada al diavolo, lui, pirlo (che oggi è stato orrendo) e seedorf.
vero che abbiamo avuto pure sculo, senza l'infortunio di abate gol non si prendeva, ma tant'è.
Finché giocano gli stessi SCARTI, NON POSSIAMO FARE NULLA.
Vorrei un attimo qui quelli che parlavano tanto di Flamini...Si è visto lo splendido stato di Forma, Hernanes che non è un razzo correva al doppio della velocità di lui che era fresco.
Gattuso farà anche schifo coi piedi, ma almeno corre e stasera doveva correre anche per quel ciuccio di Abate che crossava come uno coi piedi a banana e lasciava la fascia vuota. L'ammonizione sel'è presa perchè un certo biondino in difesa non c'era e se non tirava giù il giocatore era bello che andato in porta...
Ah indovinate un po' chi era quel numero 16 che sul gol di Floccari si è fatto superare pure da Pirlo??? :jfs2:
danny :rotfl: non capisco se sei serio o no
onestamente non lo so, penso sia serio (o se scherza lo fa molto bene).
Un'ultima nota a margine: Pirlo e Seedorf PESSIMI, si salva un minimo culone che ha fatto l'assist, ma sono stati LENTI, prevedibili ed imprecisi, poi come al solito SEEDORF tiene palla 750 minuti... orribile.
Vai Allegri, vai...
naaaaa, ma che dici? poverino
:rotfl:
uno schifo immane il centrocampo.. il migliore è stato gattuso, che ha fatto una partita da 6-, comunque (cioè il massimo che può fare attualmente)
Hernanes vale 18 pirlo.. dio che giocatore finito...
Naaaaaaaaaaaaaaaa, che colpe ha lui, poverino? diamo due o tre anni per crescere :fag:
:rotfl:
ma và? non è uno bravo che prende un milione e mezzo (cit.)?
a me sembra che dopo l'addio di leo i giocatori del milan abbiano fatto un reset e siano tornati alle impostazioni originali,ossia quelle di ancelotti.
io onestamente ricordo poco di come giocasse il cagliari di allegri,ma ho l'impressione che sia stato l'allenatore ad adattarsi al modulo "di fabbrica" della squadra piuttosto che il contrario.
tutti ci ricordiamo come finì l'ultimo milan di ancelotti,no?